Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: mary_snape    22/10/2013    3 recensioni
[Prima di tutto dovete sapere che io non sono mai stata in nessuno dei luoghi descritti (e non so nemmeno se esistano davvero!) e descrivo Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Tim Burton nel modo in cui li ho sempre visti in interviste e varie occasioni.]
Per Rose Harrig partecipare al provino indetto dai suoi idoli è un sogno che si avvera. E se oltre a questo la sorte le portasse cose che la segneranno per sempre? E se quegli idoli diventassero per lei degli amici? E se i suoi "compagni di avventura" fosse qualcosa di molto di più?
Dalla storia:
" Johnny ormai era un amico, mi dava consigli, mi aiutava e sosteneva in tutto. Ed io ero un'amica per lui, qualcuno con cui parlare e scherzare. Non mi sentivo così viva da tanto tempo ormai."
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
solo una cosa - Che ne dici di questa? - chiese Georgie mostrandomi una classica T-shirt con la scritta I LOVE LONDON.
- Nah, quella è per turisti. - disse Helena.
Cercai tra le stampelle e vidi quello che faceva per noi. Una felpa di cotone senza maniche a motivi animali ( zebrati, tigrati, leopardati, ecc. ) con il cappuccio con le orecchie.
- E che ne dite di queste? - dissi prendendone una con le tigre.
- Che carina! - disse Giògiò venendo vicino.
- C'è anche più piccola! - disse Hel prendendone una piccina con l'orsacchiotto.

Uscimmo da quel negozio ognuna con una di quelle felpe. Quella era la giornata del non-lavoro indetta da Helena Bonham Carter quella mattina stessa. Eravamo uscite tutte e quattro, io, Hel, Giògiò e la piccola Nell, e stavamo facendo il giro per un pò di negozi, giusto perchè dovevamo perdere tempo.
Tornammo a casa. Gli "uomini" stavano tutti fuori al giardino, ognuno impegnato in un lavoro diverso. Johnny stava dando acqua ai fiori insieme a Tom, Billy stava sull'altalena mentre Christopher lo spingeve. E poi c'era Tim che stava disegnando. Disegnando.
Quando vide Helena mise subito via il blocchetto e lo nascose per bene dentro una borsa nera.
- Ah, bene, vedo che avete trovato anche voi il modo di far passare il tempo! - disse Helena mentre noi tre entravamo in casa.
- Mi sa che papà si è messo nei guai. - disse Nell guardando i genitori dal vetro.
- Noi, però, andiamo sopra, ora, come ti avevamo promesso. - disse Giògiò prendendo la piccola in mano.
Salimmo le scale ed entrammo in camera nostra.
- Adesso ci facciamo belle tutte e tre! - dissi prendendo le tre megliette dalla busta di carta. Ce le infilammo e la mia compagna prese gli elastici.
- Li volevi ricci con le treccine, vero? - chiese Giògiò mentre io passavo la spazzola tra i capelli biondi di Nell.
- Si. - disse lei sorridente. Io e la mia amica iniziammo a farle tante piccole e strettissime treccine. Dopo dieci minuti avevamo finito. Scendemmo giù, con Nell che non vedeva l'ora di farsi vedere dal padre e dal padrino.
- Zio Johnny, papi! - disse saltellando verso il giardino.
- Amore mio, ma come sei bella! - esclamò Johnny abbracciandola. A quel punto la pompa dell'acqua che John teneva in mano perse il controllo ed iniziò a schizzare acqua e fango dappertutto. Tim, anzichè pensare a sè stesso, pensò alla borsa, che, evidentemente conteneva qualcosa di importante, Johnny corse via mettendo in salvo la sua figlioccia, Helena cercò di fermarla, io le diedi una mano. Il risultato non fu dei migliori. Scivolai su una mattonella e finii dritta dritta in mezzo al fango. Perfetto. Si sentirono gli altri ridere mentre mi spostavo una ciocca di capelli dal viso. Risi anche io, dopotutto non c'era niente di male, ma ero sicura che avrei ricordato per sempre quel momento come uno dei più imbarazzanti, dopotutto era la seconda volta che cadevo davanti ai miei idoli, e cosa c'è di più imbarazzante se non una brutta figura davanti a persone importanti? Ma, diciamoci la verità, mica solo davanti a certe persone sarebbe stata imbarazzante, questa situazione.
Helena mi aiutò ad alzarmi, mi accompagnò in bagno, e mi portò dei vestiti puliti.
- Guai se esci di lì con ancora una goccia di fango. - disse scherzando.
Mi lavai per bene, mi vestii e poi salii in camera mia con ancora i capelli umidi.
La porta alle mie spalle si aprì ed entrò Tom. Cosa voleva ora da me?
- Rose, ecco, senti,... - disse titubante. - Volevo dirti una cosa. -
- Cosa? Scusarti? - dissi scherzosa.
- No, ehm, ecco, solo... - disse avvicinandosi. - Questo... - Era sempre più vicino, riuscivo a sentire l'alito profumato di menta sulla pelle. Le nostre labbra si sfiorarono appena mentre le sua mani si univano alle mie, lasciano scivolare un cellulare.
Fatto questo, andò via, lasciandomi confusa e il cuore a mille.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: mary_snape