Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: thakyoujdols    24/10/2013    1 recensioni
la storia parlerà di demi lovato e niall horan, qualche anno prima di raggiungere la fama come cantanti.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«be mine.»

DEMI’S POV.

Ormai, era passato più di un mese, dall’arrivo di Niall nella mia vita, e, onestamente, non mi dispiaceva affatto, anzi, la mia vita stava come… migliorando..

Quella settimana, sarebbe venuto mio padre, che non sentivo da 5 anni.. ero eccitata, ma anche preoccupata.. insomma, non ci sentivamo, né vedevamo, da anni.. Sarà cambiato? Mi vedrà in modo diverso? Penserà che io non sia più la sua Dems? Erano queste le domande che mi facevo davanti allo specchio, nella mia mente.. avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse, che mi dicesse che sarebbe andato tutto bene.. ma non c’era nessuno.. mia madre stava pensando a mia sorella, Dallas, e la mia sorellastra, Maddie.. Volevo bene a tutte e due ma, penso, che quella più agitata fossi io..  volevo vederlo, ma non volevo.. ero confusa..

Mi arrivò un messaggio, così, all’improvviso.. Presi il telefono in mano, lessi il messaggio.. era di Niall..

Sorrisi quando finii di leggere il messaggio,e  gliene mandai subito uno.. Avrei voluto che lui fosse lì, con me.. forse mi stavo innamorando di Niall.. ??

NIALL’S POV.

Eccomi lì, sul mio letto, a mandare messaggi a Demi, la mia migliore amica.. l’unica di cui mi potessi fidare, penso.. Era nervosa, perché il padre, che non sentiva da 5 anni, sarebbe andato a mangiare a casa sua.. io, a scuola, le dissi che sarebbe andata alla grande, la cena.. lei non era così sicura, ma, dentro di me, sapevo che sarebbe andato tutto alla grande!

Volevo andare anche io lì.. insomma, la madre mi conosceva, le sorelle mi conoscevano, il patrigno, Eddie, mi conosceva.. forse, se sarei andato, non avrei dato molto fastidio,no?

Presi una camicia, una cravatta, e dei pantaloni scuri, dovevo fare bella figura, e non solo al padre, ma anche a Demi, avevo intenzione di chiederle di diventare la mia ragazza, e non sapevo che cosa mi avrebbe risposto..

Guardai l’ora.. erano le 18.10, ok, avevo tempo per prepararmi.. mi vestii, e mi aggiustai i vestiti, tutti sgualciti addosso, e scesi, giù dal fioraio, per prendere dei fiori per la madre di Demi, e per Demi, ovviamente.

Cercai di fare tutto più velocemente possibile.. volevo vederla, abbracciarla.. e dirle tutto quello che provavo per lei, una volta per tutte!

Ci avevo messo un’ora a fare tutto, ed erano le 19.15. Mi avviai verso casa di Demi, bussai la porta del retro, sperando che, la madre, Eddie, e il padre,dovessero ancora arrivare dall’aereoporto.. e così fu, mi aprì Demi, fortunamente..

«Che cosa ci fai qui?!» Mi chiese in tono, quasi, arrabbiata.

«Sono qui per te.» Le risposi sorridendole, lei mi fece un grande sorriso, e mi fece entrare, nella casa c’erano solo le sue sorelle, che salutai, e loro salutarono me.. le vedevo parlare, e vedevo Demi.. era bellissima.. aveva un vestito bellissimo, lei era bellissima.. le porsi i fiori che, in realtà erano per la madre, ma non m’importava, li dovevo dare a lei, sentivo l’istinto di doverglieli dare.. Mi ringraziò, ed io le sorrisi..

Dopo qualche minuto, arrivarono i genitori di Demi. La madre, era molto sorpresa di vedermi, visto che, quando era uscita, io non c’ero, ma Demi, le disse che le avrebbe spiegato più tardi..

Quella serata fu fantastica, e finì in bellezza, proprio come era iniziata.. Il padre di Demi, in più, sembrava molto simpatico.

Io e Demi andammo in camera sua, come facevamo quando andavo a casa sua.. era il momento giusto.. le dovevo chiedere di essere la mia ragazza.. dovevo prendere coraggio, e tirare fuori tutto quello che avevo dentro..

«Ok, prima che incominci a parlare, e a fare una specie di polemica, lascia parlare prima me, ok?» Le dissi tutto d’un fiato, lei annuì, un po’ confusa..

«Senza giri di parole, sembrerà più facile, forse.. » Incominciai a dire, e la feci sedere, per poi sedermi vicino a lei..

«Tu sei.. la migliore amica che io abbia mai avuto.. giuro.. e vorrei, più di qualunque altra cosa al mondo che tu.. be’, si, che tu… diventassi la mia ragazza.. se vuoi del tempo per decidere, per me non ci sono problemi, ma, ti prego, dimmelo subito se non vuoi stare con me… » Le dissi sincero.. Lei mi guardò, non sapevo cosa stava per dire.. speravo che era un sì..

«Niall.. » Incominciò a dire, e, il mio cuore, andava velocissimo, non ero mai stato così nervoso nella mia vita…  «Sì, voglio essere la tua ragazza.. » Finì, io le sorrisi, e, poi, la baciai, sulle labbra, era il giorno più bello di tutta la mia vita..

 

 

FINE.

Spero che, questo capitolo, vi sia piaciuto c:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: thakyoujdols