Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: TheREVolutionary    26/10/2013    1 recensioni
"Di nuovo. Di nuovo, dal buio, dal muro, dalla terra, dalla luna, dal sangue. Non so da dove, neanche questa volta, ma è arrivato. Un istante prima ero lì a fissare la corteccia di uno strana pianta che avevo visto per caso, i nervi erano rilassati, il cuore pompava normalmente e il cervello operava ancora nel campo della razionalità. Ed un attimo dopo, era lì. I nervi si sono contratti, hanno tirato le redini con uno strattone e mi hanno messi sull'attenti."
Genere: Horror, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era vicino a me. Lo sapevo. Ne ero più che cosciente, sapevo perfettamente che un giorno sarebbe tornato da me. Sarebbe tornato per vendicarsi, sarebbe tornato spingendomi fin oltre il limite che solo un essere umano come me non poteva sopportare. Sarebbe definitivamente tornato.

Sentivo il suo respiro incessante, anche se non sapevo da dove uscisse. Ad una manciata di centimetri da me, in quella calda notte perforata da una pioggia fitta, sottile e leggera, lui tornò senza alcun preavviso, senza darmi il minimo cenno, né un ramo spezzato, né un attimo infranto, né una strada cancellata. Niente di niente. Come una freccia che perfora la tempia di un soldato in guerra, lui mi sbarrò la strada in un lampo. Ebbe anche la durata, di un lampo, ma la sua apparizione bastò per ricordarmi che non potevo liberarmi di lui. LUI sarebbe sempre tornato da me, avrebbe sempre cercato di portarmi via piombandomi in fronte quando meno me lo aspettavo. Un'altra volta.

 

Mi ritrovai di nuovo a correre. Anche questa volta, come tutte le altre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: TheREVolutionary