Libri > Mitologia norrena
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    28/10/2013    4 recensioni
Aggiornamento rimandato
Fenrir.
Schegge di 100 parole sulla sua vita, in ordine cronologico.
Il lupetto è un gomitolo di pelo nero, arruffato.
«Potrei schiacciarti la testa con un piede» lo motteggia Loki, e il cucciolo gli addenta un dito con le sue minuscole zanne.

[Altri personaggi: Týr, Loki, Iörmungandr, Hel, Ódhinn, Vali]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
39 # Hati

Il mondo vibra per le guerre degli uomini; la terra è imbevuta di sangue; le stelle più luminose sono svanite dal cielo.
Nella notte, Máni continua a guidare il carro della luna, sempre più rapido… inseguito da Hati.
Hati è un figlio di cui Fenrir non ha mai sentito la mancanza. Un figlio cresciuto lontano, ma che ha nel sangue l’odio della stirpe di Loki.
Ora, relegato su Lyngvi, Fenrir assiste alla caccia.
Lo invade una soddisfazione feroce, quando finalmente Hati divora la luna.
Fenrir ha ottenuto il primo assaggio della vendetta, e ciò fa aumentare la sua fame.
















Note:
Ad Hati si era accennato nella drabble 9 # La luna.
E anche se in questa raccolta Fenrir non ha un gran legame col figlio, la fine della povera luna non poteva mancare (almeno credo).
A lunedì 4 novembre!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia norrena / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4