Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music Of Life_    28/10/2013    0 recensioni
Mi chiamo Nicole, ho 17 anni e vivo nella periferia di Londra con mio padre Albert, mia madre Elizabeth e mio fratello Jack. Sono completamente diversa dai miei genitori, ho i capelli e gli occhi neri, al contrario loro che sono biondi con gli occhi verdi. La mia famiglia è ricca, nella mia vita ho sempre avuto tutto ciò che desideravo, anche se ho sempre pensato: "I soldi non fanno la felicità" e me ne sto rendendo conto sopratutto ora... Sono convita che in questo periodo, particolarmente, la mia vita non abbia senso, non mi ci ritrovo più. Vado male a scuola, litigo con i professori, non trovo un fidanzato, mi sento sempre più sola. L'unica cosa che mi fa pensare positivo è il mio Mp3 con tutta la mia musica dentro, dalle canzoni lente e romantiche a quelle rock. Mi metto le cuffie ed entro in un mondo tutto mio, dove tutto è perfetto. Tutto è meraviglioso.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"NICOLEEE NICOLEEE!" sento urlare dal piano di sotto "Nicole! Alzati o arriverai tardi a scuola!". Bene, primo giorno di ritorno dalle vacanze e come minimo arrivo anche in ritardo. Mi preparo e esco di casa correndo verso la stazione della metro. Arrivo al binario e vedo Mel seduta sulla panchina, per fortuna la metro non era ancora passata. Non faccio in tempo a salutarla che la metro arriva. Salgo e a quanto pare oggi Alex si era degnato di venire a scuola. Lo avevo infatti visto seduto con Luke e Michael. Loro erano considerati i bulletti della scuola, avevano 18 anni e erano ancora in prima superiore. Insomma come già vi ho detto abbiamo rotto da 4 anni, ma io lo fisso e lui mi fissa, sempre! Magari mi sto inventando tutto io ed è tutto solamente frutto della mia immaginazione, ma io spero di no. Arriviamo alla fermata Temple e loro scendono, in effetti la loro scuola si trovava in quel quartiere. Speriamo che vadano sul serio a scuola. Arriviamo a Tower Hill dove si trova la scuola d'arte che frequentavamo io e Mel, scendiamo e ci incamminiamo con il resto delle nostre compagne di classe. Erano tutte super entusiaste per la festa di capodanno che avrebbe dato Sarah nella sua super villa con piscina al coperto. Stranamente non aveva invitato solo i VIP della scuola, ma anche me e Mel, gente definita normale. Domanda principale: i nostri genitori ci avrebbero mandate?

Diciamo che ai miei genitori non andava molto a genio Sarah; sia per il modo di vestire (un po' volgare) sia per come tratta le persone, ad esempio sua mamma la tratta come una schiava. Ma io DOVEVO andarci, per forza! "Nicole, perchè ti interessa così tanto andare a sta festa?" chiedeva Mel continuamente sulla metro di ritorno da scuola. In effetti era un po' che continuavo a dire: "Dai appena arriviamo a casa chiediamo ai nostri eh, ricordatelo mi raccomando!". Una risposta sinceramente avrei preferito non darla, visto che io andavo solamente per poter vedere Alex, ma non potevo mentirle, era l'unica vera amica che avevo. Cosi le dissi che provavo ancora qualcosa per lui. Con meraviglia lei ammise di provare qualcosa per Luke. Che peso che mi ero levata, finalmente le avevo detto tutto e potevamo condividere tutti i nostri sentimenti. Arrivai a casa e dissi ai miei che io e Mel gli avremo dovuto parlare, stessa cosa fece Mel. Io e mia mamma organizzammo una cena (e per fortuna ordinammo la pizza) e verso le 7.30pm Mel e i suoi genitori arrivarono e noi eravamo già seduti a tavola. Io e Mel ci alzammo in piedi e iniziammo ad esporre le nostre idee. I nostri genitori si guardarono e con le stesse facce e ci dissero: "NO!"

E no è, non potevano farci una cosa del genere, no no! Bene io e Mel ci alzammo e ci andammo a sedere in salotto e come è solito fare tenendo un po' di muso. Chiusero la porta e noi ci mettemmo ad origliare. Li sentimmo parlare di diverse cose e poi mio padre introdusse il discorso FESTA, grazie papi! Insomma si decisero dopo vari battibecchi a lasciarci andare. Appena sentimmo che si alzarono dalla tavola della cucina io e Mel corremmo sul divano facendo finta di non aver sentito niente. Con la loro solita simpatia ci dissero che avevano riparlato della festa e che la risposta rimaneva no. Simpatici insomma! A me e a Mel veniva da ridere, quindi mi alzai e gli dissi che avevamo sentito tutto e che non ci avrebbero dovuto prendere in giro. Loro risero, io e Mel li ringraziammo tanto. Intanto si era già fatta mezzanotte, così gli diedi la buonanotte e Mel e la sua famiglia tornarono a casa.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music Of Life_