Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MeliDreamer109    29/10/2013    0 recensioni
E ora sono qui con lui e i piccoli a rileggere l'inizio della nostra storia. . .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Avevamo fatto un po di spese e poi ritornammo all'Hotel. Erano circa le quattro e dieci, io e Chiara ci preparammo per l'avvenimento,lei si mise la maglia di quando ci siamo incontrate ed io mi misi t-shirt bianca e jeans neri. Non avevo la più pallida idea di cosa sarebbe successo al concerto. . . Sai com'è,si metteranno per terra a fare flessioni oppure faranno i coniglietti della Play boy,li amo anche se fanno gli idioti.Sono speciali. Era ora di andare,lo stadio era a quattro passi dopo l'albergo quindi andammo a piedi. Quando arrivammo non c'era ancora nessuno,Daltronde, era ancora prestissimo.Vedemmo i ragazzi che stavano scherzando tra loro e io personalmente avevo voglia di salire sul palco e abbracciare tutti ma,mi trattenei a malapena. *Buum bum buum bum* il mio cuore stava per diventare una bomba pronta ad esplodere. Il concerto era iniziato! Io e Chiara ci stavamo divertendo molto,a cantare, a ridere, a piangere con loro! Poi, per disgrazia, il concerto finì e noi ce ne tornammo in albergo, prima però, volevo assolutamente farmi una foto insieme a Harry,quindi andai dietro le quinte a strappargli una foto. Subito dopo lui mi sorrise,un sorriso a 32 denti. Da vicino era molto più bello che in tv. Stranamente mi chiese il mio numero di cellulare e io glielo diedi. Appena antrate in camera sentì il mio telefono squillare,ho risposto e sapete chi era? Era Harry che voleva vedere se il numero che gli avevo dato era effettivamente mio.Mi disse che aveva prenotato un tavolo per due alle 20.00 e mi aveva invitato e io accettai elettrizzata. Lui mise giù e io urlai a squarcia gola.Chiara ,uscita dal bagno, mi chiese cos'è successo e io gli dissi che Harry Styles mi aveva invitato a mangiare qualcosa con lui! Mi disse che doveva prepararmi e anche in fretta perchè era quasi ora di andare. Mi misi un filo di fondotinta e la matita. Mi misi un vestito lungo fino alle ginocchia color indaco,salutai Chiara e scesi nella Hall. Harry mi stava aspettando seduto una poltrona vicino all'entrata dell'albergo. Aveva un vestito elegante addosso. Era bellissimo! Appena mi vide mi sorrise e si avvicino a me abbracciandomi. "Andiamo Dolcezza?"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MeliDreamer109