Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: williamsbraces    01/11/2013    8 recensioni
GLI ESAMI LI HO FINITI, MA SONO TROPPO PIGRA. ENTRO FINE AGOSTO AGGIORNO.
Ho avuto un paio di giorni per studiare i cinque elementi: Harry Edward Styles il perverso, Niall James Horan l'ingordo, Liam James Payne il buono, Louis William Tomlinson il divertente e Zayn Jawadd Malik il vanitoso. Sono le personalità emerse da questi cinque ragazzini, ma negli ultimi tempi hanno preso la strada sbagliata, e chi deve riportarli sulla retta via? Indovinato, la sottoscritta.
[...]
Ho solo 5 mesi per riuscire a completare la missione.
[...]
Il mio unico compito è far si che il destino di questi cinque ragazzi, che prevede un sogno comune, anche se nascosto e sepolto nell'angolino più remoto del cassetto, si compia.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutte ragazze, non so quanto tempo sia passato da quando ho aggiornato l'ultima volta.
sinceramente non so se continuare oppure no questa storia, ho qualche capitolo pronto, ma vorrei chiedervi quante di voi continuerebbero a leggere.
ditemi cosa pensate con una recensione o un messaggio, in questi giorni deciderò.
un kiss
sabrina.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: williamsbraces