Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan hugs me    02/11/2013    0 recensioni
Lo vedo guardarmi mordicchiandosi il labbro inferiore. Cerco di distogliere l'attenzione dai suoi occhi verdi, ma inutilmente.
Faccio scorrere le mie mani sulle sue braccia, e lo vedo sempre più vicino.
Si avvicina sempre di più fino a sentire il suo respiro su di me. Posiziono le mani sulle sue spalle, quasi come per reggermi.
Sento il suo naso sfiorare il mio prima di toccare le sue labbra.
Avevo una sensazione di vuoto nello stomaco, sentivo tutto girare, e se non fosse stato per le sue mani attorno alla vita le mie gambe avrebbero ceduto.
Continuammo così per un po', sentivo le sue mani accarezzarmi la schiena ora, e la sua lingua che dopo aver chiesto quasi un 'permesso' toccò la mia. Era un bacio molto più che passionale, molto più di tutto. Avevo le guance a fuoco ma mi sentivo così bene da non poter fare a meno delle labbra di Harry.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Last first kiss



Erano davvero dei baci bellissimi. Era tutto perfetto. Poi però iniziai a provare dolore alla testa. Come se un ago mi stesse trapassando il cranio, faceva malissimo. Mi staccai velocemente da Harry, e mi massaggiai le tempie.
-Tutto bene?- mi chiede, tenendomi per gli avambracci.
-Sì, credo di sì...- risposi confusa.
Chiusi gli occhi dal dolore insopportabile e pochi secondi dopo iniziai a vedere delle immagini. Ancora una volta.
Vedevo luci, e un rumore assordante. Una lunga strada nera coperta di sangue era accanto a me. 
-Sharon? Che ti prende?-
Aprii gli occhi e quelle immagini scomparirono, lasciando spazio al volto di Harry.
-Ho solo un po' di mal di testa...- 
-Le tue mani sembrano congelate..-
disse per poi baciarmi la fronte. -Hai la febbre Shar...- mi guarda.
-No, impossibile..-
-Si invece. Facciamo così: tu mettiti a letto, io vado a chiamare tua madre e vediamo che cos' hai, okay?-
mi sorride.
Lo guardai e acconsentii.
Harry scese velocemente al piano di sotto e io mi avvicinai al letto lentamente. Vedevo i contorni della camera sfocati, quasi anneriti. 
Mi sedetti nel letto, chiudendo forte gli occhi. Ma appena li riaprii vedevo comunque tutto sfocato. Cercai di stendermi sul letto e mi misi sotto le coperte. Che diavolo stava succedendo?
-Sharon?- dalla porta della camera sentii la mamma e Harry entrare. 
-Non stai bene?- si sedette al bordo del letto.
-Harry dice così..- commentai, tenendo gli occhi chiusi.
-Te lo avevo detto di non andare in giro tutta smanicata. Ma tu non mi ascolti mai.-
E quando lo aveva detto? Mah.
-E' solo febbre,mamma. Domani sono di nuovo in forma.- la guardai, aprendo finalmente gli occhi.
-Ti vado a preparare una bel pranzo caldo. E oggi stai a letto, capito? Non esci.-
-Si mamma.-

Uscì dalla camera, e io mi sedetti nel letto. 
-Ehm, posso dire una cosa?- ride Harry.
-Certo..- 
-Secondo me è colpa dei miei baci.. Ti fanno stare male.-
continua a ridere.
-Può darsi..- sorrido.
Si siede vicino a me e mi guarda.
-Mi sento la testa pulsare. Te ne rendi conto? Secondo me il cervello sta facendo festa con i neuroni.-
Mi resi conto di aver detto una stupidaggine non appena Harry rise.
-E dico pure cose senza senso. Uccidimi!-
-No, mi servi. Se ti uccido chi ti farà ammalare con un bacio? Eh no. Tu servi.-
dice serio.
Risi.
-Ma ti ho mai detto che baci bene?-
Mi tappai la bocca subito dopo.
-Mh, no. Lo prendo come un complimento...- dice lui.
-Che figuraccia.- mi nascosi sotto le coperte 
-Ahah, non è niente. Tranquilla.-
Lo guardai per un attimo, e lui si mise a ridere. 
-Sto male, dico cose che non dovrei dire, e ho freddo. Aiuto.-
-Copriti se hai freddo, idiota.-
sorride.
-Fa freddo comunque.- 
-Copriti, è un ordine.-
dice il riccio coprendomi.
Sbuffai, e mi coricai dopo che Harry mi aveva pure rimboccato le coperte.
-Posso abbracciarti?-gli chiesi.
Ma Sharon stai zitta. Fai pena.
Lui sorrise e mi abbracciò senza dire niente. Gli diedi un bacio sulla guancia, ma dopo poco si girò e iniziò a darmi piccoli baci.
-Ora non fa più freddo..- dissi fra un bacio e l'altro.
-E io potrei continuare per altri vent'anni..- sorride.
-Mi piace come idea..-
-Anche a me, moltissimo.-
-Però poi non ti ammali anche tu? Cioè, ho la febbre, tu non puoi ammalarti.-
-Se mi ammalo avrò una scusa in più per starti vicino. Poi li voglio anch'io dei baci così, ricordatelo.-
ride.
-Lo farò..- 


-Ehm, ragazzi, qui c'è il... Oh dio.- 
La mamma era appena entrata nella mia stanza con il pranzo, e... Come possiamo intuire, avevo fatto un'altra figuraccia. 
-Oh,ehm, quindi... Copriti.- Harry si alzò velocemente da me,e mi mise a posto le coperte.
-Non pensavo che... Wow.- la mamma era sconvolta.
-No! Non stavamo facendo niente...- commentai.
-Qui c'è il pranzo, vedi di mangiarlo quando è ancora caldo. E, ah, Harry.. Di sotto c'è tua mamma, mi sa che devi andare.- continua la mamma.
-Si, meglio. Okay. Io allora.. Vado, ecco. Si.- Harry si alzò dal letto, e dopo un saluto veloce uscì dalla stanza con la mamma.
Bene Sharon: oggi è il 'figure di merda' day. Vai così.






Continua...




OKAY, SCUSATE TANTISSIMISSIMISSIMO PER LA LUNGHISSIMA ATTESA. NON SO PERCHE' NON HO PIU' CONTINUATO. 
SPERO VI SIA PIACIUTO... E SPERO DI CONTINUARE A BREVE :)


un bacione a tutte quelle che leggono,


ciau! c:


-HoranHug,x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan hugs me