Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: _xliamslove    02/11/2013    4 recensioni
Tratto dal 1°capitolo
“ Perché stavi guardando il mio disegno? ” dissi flebilmente
Fece finta di non sentirmi e continuò le sue faccende.
“ Ashton perché guardavi il mio disegno!? ” scandii bene le parole.
“ Come scusa? Posso sapere almeno il tuo nome? ” disse freddamente
“ Mi chiamo Valerie e non ti do del voi perché hai la mia età più o meno. Perché stavi guardando il mio disegno eh? Perché sei impallidito? ” non amavo fare giri di parole per questo andrai dritta al punto,probabilmente ne rimase sorpreso perché indugiò molto prima di rispondere.
“ Per te sono l’insegnante Miller e non importa la differenza di età.Guardavo il tuo disegno perché è bello,che c’è? Non mi sembra di aver fatto qualcosa di male ” disse innervosendosi.
Oh se pensava di ingannarmi così si sbagliava di grosso.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

buongiorno a tutti :)
sono qui per dirvi che non continuerò più la storia..non avevo nemmeno il coraggio di dirvelo ma lo meritate,è una forma di rispetto. Perchè? perchè la storia fa schifo. pensavo di essere almeno un poco in grado di scrivere e comunicare agli altri qualcosa ma..mi sbagliavo. mi scuso con tutte voi,davvero..mi dispiace ma..pensateci:non dovrete leggere le mie stronzate.
il fatto è che ..*sospira* amo scrivere,mi piacerebbe essere brava e non lo sono,per nulla. quindi non ha senso postare una storia orrida..non sono pronta ad eliminarla ma la rimango in sospeso..nel caso in cui dovessi cambiare idea..
GRAZIE PER L'ATTENZIONE. SCUSATEMI SE SONO STATA STRONZA,BUONA GIORNATA E GODETEVI UESTI DUE GIORNI DI RIPOSO.

-M
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _xliamslove