Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OnlyaDream    02/11/2013    2 recensioni
'Questa scuola sarà un inferno,me lo sento' 'Ma dai Harry non fare il tragico,qui sono tutti simpaticissimi,e fighissimi..' 'GEMMA!' 'Dai tanto lo so che ti farai la ragazza'
Io,Harry Styles,con mia sorella Gemma in un Campus per 9 mesi,cosa potrebbe succedere di così favoloso?.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1capitoloslaneymanor 1° Capitolo -My First Day.
'CAZZO HARRY CAZZO GUARDA! E' MERAVIGLIOSO!.'

'Ehm,ok Gem,ma calma è solo una bella struttura che assomiglia ad un castello,nulla di che..'
'Ma tu sei tutto rincoglionito allora,non capisci proprio niente,perchè parlo con te poi? pff,ciao Haz.'

Eccoci arrivati,sono davanti a questa struttura,nulla di che,ok lo ammetto è carina,mia sorella sta dando i numeri come sempre..Oh Cazzo dove è finita la psicopatica?!
Non la vedo da nessuna parte,ok,mi ha abbandonato alla mia vita,grazie tanto sorella sei d'aiuto.
Così alla ricerca della segreteria..
 Ma non la trovai  in nessun posto,o meglio,sono piùcchè convinto di essermi perso..forse in quell'altro corridoio..
'Meglio chiedere a qualcuno' pensai così mi avvicinai ad un ragazzo dall'aria simpatica credo su per giù avesse la mia stessa età, occhi color cielo e capelli biondi,con una faccia buffa che spruzza gioia da tutti i pori e sta semplicemente leggendo un libro ,chi meglio di lui? Sembrano tutti dei pazzi.

Ehm,Ciao Scusa non è che sapresti dirmi dove si trova la segreteria?
 Mi guardò e alzò un sopracciglio.
Parli con me? Ah,si scusa e che sono così impegnato a far credere a quella tizia dietro di te,ovvero la mia prof e spero non tua di letteratura che io stia realmente leggendo questo libro,che si impicchi.Comunque se vuoi ti ci accompagno.

 
Mi guardò sorridendo a 495792 e chiudendo il libro si alzò dal muretto dov'era seduto e prese lo zaino.

Si,grazie mille,Mi chiamo Harry tu?

Figurati,scappare dalla vista sorvegliata di quella strega per così poco è un miracolo,comunque Piacere Niall.

Sai Niall,hai uno stano accento..

Oh,si lo so,me lo dicono tutti ci sono abituato,sono Irlandese,Ma ormai frequento questo college da...mh si 3 anni

E non sei ancora riuscito a fuggire?

Mi guardò e scoppiò a ridere.

No amico,ma qui non è poi così male,tranne per i prof,ma nemmeno tutti quindi tranquillo, è una strana scuola si frequenta fino ai 21 anni  e si inizia dai 16,che cosa strana,mi restano due anni e poi sono salvo dai.

Oh,anche a me oltre a questo restano 2 anni,quindi 19enne anche tu Niall?

Sissignore! Eccoci qui Harry questa è la nostra bellissima segreteria con la mia amata Doroty.

Lo guardai trattenendo una risata mentre andava a salutare la segretaria.

Doroty,come possiamo aiutare il mio amico qui?

Semplice,Caro basta che mi dice di cosa ha bisogno
 

Era davvero una donna simpatica come Niall,da i capelli rossi e paffutella.

Salve signora,mi servirebbero l'orario delle lezioni e le chiavi della mia stanza

Oh caro chiamami pure Doroty,comunque tu sei?

Harry Styles.

Harry Styles...mh,no nessun Harry Styles qui..

Oh Giusto Harold,sicuramente le esce Harold.

Si,eccoti,allora camera n°303 al 2° piano tieni le chiavi e questo è il tuo orario!

Grazie Mille Doroty,meglio che vada adesso arrivederci!

Ciao Caro è stato un piacere!

Presi le chiavi ed il mio orario e notai Niall che mi stava aspettando sull'uscio della porta.

Uuh,Harold,non si dicono le bugie!

Eddai,non sfottermi,e chiamami Harry,ti prego!

Tranquillo,tranquillo,comunque siamo in ritardo che lezione hai adesso?

Matematica,tu?

Letteratura,prega per me,corri che ti accompagno in classe così non ti perdi,e tieni questo è il mio numero in caso ti perdi.

Mi disse il numero e lo salvai nel telefono per poi corrergli dietro fino ad arrivare fuori ad una grande aula.

Bene,Harry ci vediamo a mensa ok? Buona Fortuna!

A Te! A dopo Niall!

Forza e coraggio Harry,ce la puoi fare.
Entrai nell'aula e dissi al professore che ero il nuovo arrivato,sentivo gli occhi di tutti puntati addosso,tranne qualcuno che forse dormiva...il professore non mi presentò mi chiese soltanto di accomodarmi,così notai un banco in 3 fila centrale,su 4 file, meglio di niente,e mi sedettì lì,poi mi guardai intorno,c'erano 1,2,3..non sò bene quanti,ma tanti nerd,alcune ragazze nulla di che e un tizio che dormiva sul banco,bene feci finta di seguire la lezione aspettando il suono della campanella..

'DRIIIN'

Finalmente,la mia prima campanella è arrivata,il tizio che dormiva ha fatto un bel salto in aria,forse qualcuno avrebbe dovuto svegliarlo...non ci pensai più di tanto e presi il foglio con l'orario,ok,che giornata di merda adesso avevo chimica,odio quella materia..
Chiesi indicazioni al professore e non so come dopo un paio di minuti e qualche spiegazione da parte di ragazzi nel corridoio arrivai al laboratorio di chimica,entrai e mi fiondai in fondo all'aula,i ragazzi entrarono man mano,un ragazzo dagli occhi color nocciola si sedette accanto a me e si presentò.

'Ehi tu devi essere quello nuovo,io sono Liam,piacere,per qualsiasi cosa chiedi pure a me,non mi creo problemi.'

Sembava un tipo apposto e simpatico...

'Ehi,grazie mille,si io sono Harry e odio questa materia.'

'Dai tranquillo,se vuoi ti aiuto io con piacere.'

'Grazie Liam.'

l'ora passò abbastanza velocemente chiacchierando con liam,poi arrivò la campanella e guardai il foglio,educazione fisica,GRAZIE DIO GRAZIE.

'Che materia hai adesso?'

'Educazione Fisica Tu?'

'Letteratura Inglese,ma vabbè,ci vediamo in giro Harry!'

'Ciao Liam!'

Dopo aver salutato Liam Mi Diressi verso la palestra,era semplice da trovare,bastava scendere le scale,era enorme,intravidi dei capelli Biondi,era Niall.

'Ehi tu,come è andata?'

'Niall! Me la sono cavata,tu con letteratura?'

'Bene,è stupida, la frego sempre!'

scoppiò a ridere guardandomi per poi iniziare a correre seguendo gli ordini del prof,cosa che feci anch'io.
dopo un po' di allenamento ci mettemmo a giocare e Basket,me la cavavo piuttosto bene.
Anche la 3 Ora passò ed io e Niall ci Dirigemmo verso la mensa,prendemmo il pranzo e ci sedemmo ad un tavolo,Niall mi disse che quel tavolo era ormai da tradizione suo e dei suoi amici e quindi nessuno lo occupava mai.

'Figo,scusa un momento,mando un messaggio a mia sorella,può pranzare con noi?'

'Oh,certo non sapevo avessi una sorella'

'Si,si chiama Gemma Ma lei è due anni più grande'

'Capisco,tra poco arriveranno anche gli altri così te li presento'

Sms
H:'Gem,dove sei? Io Sono a mensa con un ragazzo biondo ci trovi in uno dei tavoli al centro ti  aspettiamo'
G:'E' Carino? Arrivo'
H:'E' piccolo per te,smettila'

'Mh..scusate'

'Ehi,ciao tu sei?'

Niall si era girato sorridente Guardando Gemma,mi stavo trattenendo dal ridere.

'Gemma,Piacere,sono la sorella di Harry'

'Oh,piacere mio Niall'

Niall l'abbracciò e Gemma rimase pietrificata,si quel ragazzo è molto affettuoso da quello che ho potuto capire...poi gemma si sedette accanto a me

'Eccovi ragazzi!'

'Che bello abbiamo ospiti!'

Un ragazzo dagli occhi azzurri,si sedette accanto a gemma sorridente porgendogi la mano.

'Aspetta,io ti conosco...Styles,la nuova,ma certo!'

'Che mi sono perso scusate?'

'Oh,Harry noi andiamo in Classe insieme'

'Piacere Louis'

'Harry'

'Ed Ecco il PlayBoy!'

Esclamò Niall guardando verso un ragazzo moro...aspettate io lo conosco...

'BUOONGIORNO! Oh,ciao a tutti io sono Zayn!

'QUELLO CHE DORMIVA A MATEMATICA!'

'Oddio,si,e tu sei quello nuovo giusto?'

'Si.Harry e lei è Gemma,mia sorella'

'Piacere,sta arrivando anche Liam'

'Liam?'

'Qualcuno mi ha Chiamato?'

Mi girai ed era proprio Liam il mio compagno di Chimica.

'Chi si rivede Harry! e lei è?'

'Mia sorella Gemma'

'Piacere Gemma!'

'Piacere mio'

Gemma si limito a sorridere a Louis e salutare con la Mano Zayn e Liam.APATICA CHE SORELLA APATICA.

Il Resto della giornata passò velocemente,le ultime due ore avevo avuto inglese con Zayn,mentre Gemma aveva quasi tutte le stesse ore con Louis,essendo anche lui più grande.
Finite le lezioni andai nel dormitorio,avevo una camera singola,passai tutto il resto della giornata a sistemare le mie cose..
Dai come primo giorno non è andato poi così male!.




ANGOLO AUTRICE c:

CIAAAO BELLI! ALLORA,NON C'E' ANCORA NESSUN COLPO DI SCENA PERCHE' QUESTO E' UN CAPITOLO DI PASSAGGIO.
SPERO LO APPREZZIATE E RECENSIATE,HO BISOGNO DI SAPERE COSA NE PENSATE.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTA STORIA c:



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OnlyaDream