Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: skyandclouds    03/11/2013    0 recensioni
questo e' il mio diario, il diario della vera me.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coprifuoco: un argomento sul quale io e mio padre siamo sempre in disaccordo.
La mia ‘tecnica’ e’ di proporre un orario esagerato, e di contrattare scalando di 5 minuti in 5 minuti, arrivando comunque (sempre) ad un orario che in un modo o nell’altro non mi va bene.
Premetto che non chiedo il mondo, ho 16 anni e non voglio mettere fretta al naturale ordine delle cose, ma neanche rallentarlo insomma.
Mezz’ora di ritardo stasera, non avevo mai ‘azzardato’ cosi’ tanto, di solito 10-15 minuti al massimo.
Mio padre si e’ arrabbiato, ha detto che la prossima volta non mi fa uscire.
E ha ragione, da una parte ha ragione.
In questi momenti mi sento una cinquantenne nel corpo di un’adolescente.
So che ho sbagliato, che dovevo tornare a casa prima, che e’ ovvio che mio padre si sarebbe arrabbiato, e nonostante cio’ sono rimasta a baciare il mio ragazzo per un’altra mezz’ora.
Perche’? Perche’ sono una sedicenne innamorata.
Spesso mi capita di vedere amici fare cose sbagliate, e vederli spensierati e del tutto noncuranti di quello che stanno facendo, e, giuro, spesso mi ripeto ‘se se ne fregano loro, perche’ dovrei fregarmene io?’ ma una vocina dentro di me, (come nei film, avete presente?) dice che no, che e’sbagliato e non posso, non riesco a fregarmene.
Capita solo a me? Possibile.
In ogni caso passero’ una serata in compagnia di me stessa a rimpiangere di non essere tornata a casa mezz’ora prima, e qui tornera’ fuori la meta’ sedicenne che e’ in me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: skyandclouds