Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: immarianna    03/11/2013    1 recensioni
Se tu fossi la sorella di uno dei cantanti più famosi al mondo, che faresti?
Questa é la storia di Flower, una diciannovenne che vive in Italia da quando é nata e che, come molte altre adolescenti, ama i One Direction. Ma cosa succederebbe se scoprisse di essere stata adottata ma, soprattutto, se scoprisse che uno dei suoi idoli é suo fratello gemello?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una persona orribile, lo so.
Dovevo aggiornare quando? Minimo due mesi fa, e mi dispiace.
Come avrete capito questo non è un capitolo, per quello ci vuole ancora qualche giorno, sono quasi a metà, per fortuna.
Fate conto che dovrei fare un tema su me stessa per domani e, sinceramente, non so proprio cosa scriverci ma sto guardando High School Musical.
Allora, ho fatto 'sta pagina per scusarmi e spiegarvi perché non ho aggiornato, quindi lo farò.
Praticamente: dopo aver aggiornato ho avuto un blocco e ho anche iniziato a scriverne una nuova, di storia, quindi mi sono dimenticata - più o meno- di questa; poi è iniziata la scuola e tipo il sabato prima io dovevo ancora finire i compiti, fate un po' voi. Dicevo, è iniziata la scuola e da allora ho toccato il computer penso massimo una decina di volte, sono stata tre giorni in 'vacanza' sul lago di Como e lì un po' la storia l'ho continuata - ma tipo boh, saranno state dieci righe-, mentre ero a Como Giorgia, una mia amica, mi ha preso i biglietti per San Siro -sono stata via il 27, il 28 e il 29- per il 28 giugno, poi sono iniziati tutti i compiti e le verifiche e ho usato solo il telefono -oggi l'ho acceso solo per scrivervi questo e provare a finire il capitolo- e poi, bhè, tre giorni fa ho preso i biglietti per Torino e bom. Quindi scusatemi, penso che non aggiornerò prima di sabato, visto che ho cinque verifiche in cinque giorni. 


Okey, ora che mi sono scusata... OGGI ESCE 'STORY OF MY LIFE', ODDIO JGHTDRITGUR.
Ah, ho deciso che da ora a fine capitolo farò il 'question time', mi sembrava una cosa faiga, lol.

QUESTION TIMEEEE:
- andrete ai concerti? Milano o Torino?
- Vi piace SOML? Io l'adoro dkjgerj
- Cosa vi aspettate dalla storia? Pensate che Harry accetterà o no Flower? I genitori ammetteranno o negheranno di averla data in adozione? EEEEEEH, non lo so neanche io HAHAHAHAHAHA

Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo :)


SPOILER CAPITOLO 2.

«Ehy lei, sa per caso dirmi in che stanza sta Harry Styles? É molto urgente.» [...] 
«Scherzi ragazzina? Chinque qui sa dove si trova. Specialmente io.» rispose e, ammetto, la mia faccia era un punto interrogativo.
 ***
«Qualsiasi cosa tu debba dirgli, Flower, puoi dirla a me; sono il padre. Piacere, Desmond Styles.» e a quel punto mi dovenni trattenere dal fare altro, tipo svenire o gridargli di tutto.
***
«Io non ho una figlia.».
***
 «Vattene Flower, vattene ora. A Harry non servono altre complicazioni. Ti pago quanto vuoi, ma vattene, ora.» 
 Ci pensai su, non per i soldi ma per Harry: per lui sarei stata solo una complicazione in più.
________________________________________________________________________________________________________________

Vi avevo detto che avrei messo uno spoiler e, stranamente, l'ho fatto.
Sono rimasta scioccata nel guardare chi segue/ preferisce/ ricorda la storia, veramente.
IN TOTALE SIETE DIECI, VOLETE FARMI MORIRE, VERO? EH?
Appena posto l'altro capitolo ringrazio tutte per bene, anche per quella ragazza dolcissima che ha recensito
- perché sì, non ho risposto ma l'ho vista c:
Vado a finire il capitolo sperando di pubblicarlo, tanto ho l'influenza e non ho niente di meglio da fare.

bye, love ya <3.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: immarianna