Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lety99    03/11/2013    0 recensioni
Joy è una diciannovenne che vive a Holmes Chapel, in Inghilterra. I suoi genitori vivono in Italia e le uniche persone a lei vicine sono Harry e Elisa, i suoi migliori amici. Joy da piccola è stata vittima di bullismo, il che le ha causato una strana diffidenza nei confronti degli altri. Dopo essere stata lasciata da Jake, il suo ragazzo, Joy conoscerà Louis. Scoccherà l'amore, ma nel corso della loro storia, apparirà qualcosa che cambierà la coppia per sempre...
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Joy, ho 19 anni e ho appena iniziato il quinto anno di Liceo. Vivo da poco a Holmes Chapel, un paesino molto tranquillo e pittoresco inglese. Come aspetto fisico a mio parere non ho nulla di speciale. Capelli lunghi castani con shatush, occhi verdi con pagliuzze marroni, corporatura minuta e molto snella. Odio me stessa. Sono considerata da tutti una secchiona sfigata, il che non mi interessa, perché mi definisco così anche io. Diciamo che non ho una vita molto eccitante. Genitori divorziati che vivono in Italia, figlia unica. Le uniche persone a me vicine sono il mio migliore amico Harry e Elisa, che ormai è come una sorella per me. Ed eccomi qui insomma. Una noiosa ragazza con una vita noiosa. Oggi sono stata lasciata dal mio ragazzo, Jake. Sono abbastanza sfigata in amore ed è un pensiero fisso che mi tormenta da tempo.
*Driiinnn*
La suoneria del cellulare fa dissolvere i miei pensieri. Ecco, come al solito mi sono messa a pensare alla mia vita da schifo. Chiudo il libro di latino poggiato sulla scrivania davanti a me con un profondo sospiro. Non ce la faccio a non pensare a Jake. Mi ha lasciato per un'altra. Mi ero illusa di avere per una volta una storia seria... e invece, come sempre, è stata una presa per il culo... una lacrima percorre il mio viso, per finire poi sui miei jeans blu. Finalmente mi decido a prendere il cellulare. Un messaggio.
"Ehi ciao piccola tra 20 minuti vengo"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lety99