Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Annabeth1995    04/11/2013    5 recensioni
Premetto che è la mia prima FF e quindi non sono ancora molto esperta :)
è una storia post II guerra magica, nella quale Fred non è morto, che vede Hermione,Ginny tornare al castelllo per ultimare gli studi con la compagnia dei gemelli costretti dalla sorellina a tornare... tutti si aspettano un anno più o meno tranquillo... ma non sempre le cose vanno come previsto. Vedremo la nostra Herm, che dopo aver lasciato Ron,rimanere incastrata in un triangolo amoroso che la sconvolgerà nel profondo. Buona lettura :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

POV HERMIONE

Era il primo settembre e come ogni anno la stazione di King Cross era affollata sia da babbani che da giovani maghi e streghe diretti ad un nuovo anno ad Hogwarths.
Il binario 9 e 3/4, raggiungibile solo attraverso la magica barriera tra i binari 9 e 10, pullulava di persone. Era strano per me, Hermione Granger, essere di nuovo li dopo aver passato un anno come una fuggitiva, scappando da Mangiamorte e alla ricerca degli Horcrux con Harry e Ron. Ma quest'anno bisognava tornare alla normalità, se così si può dire, ma l'avrei fatto senza i miei due migliori amici. Eh si, Harry e Ron al momento erano impegnati nel corso per diventare Auror a cui avevano potuto partecipare, pur non avendo conseguito i M.A.G.O, per il ruolo che avevano avuto nella guerra contro Voldemort. Anche a me era stata offerta questa opportunità, ma avevo lottato così tanto contro il male in quegli anni che la prospettiva di diventare Auror non mi allettava neanche un po'. Avevo preferito accettare la proposta della neo preside di Hogwarths, Minerva McGranit, di tornare per completare l'ultimo anno di studi. Quella stessa proposta era stata fatta a tutte le persone che avevano saltato l'ultumo anno o non l'avevano completato. Erano quasi le undici quindi decisi di salire a cercare uno scompartimento vuoto, sistemare la roba e poi andare a prepararmi per fare la classica ronda del treno che spettava ai prefetti. Mi sistemai in uno scompartimento in fondo al vagone e mi cambiai velocemente infilando la divisa e appuntando la spilla da prefetto sul petto. Il capotreno fischiò e l'Espresso per Hogwarths partì.Presi un bel respiro e uscii dallo scomparto per iniziare la ronda. Non c'era nulla di anomalo nei vagoni che dovevo controllare... Bambini che eccitatissimi scalpitano e strepitano, ragazzi più grandi che si raccontano anedoti sull'estate appena passata, in uno scomparto i gemelli Weasley distribuivano merendine marinare.... UN MOMENTO!!! Cosa ci facevano i Gemelli-siamo-due-pesti-Weasley! Con gli occhi sgranati aprii lo sportello e rimasi sulla porta a fissare Fred e George che mi guardavano ghignando. "Beh Granger hai intenzione di dire qualcosa oppure sei rimasta abbagliata dalla nostra divina bellezza?" disse il gemello più vicino che riconobbi come George. Mi riscossi sbuffando e portandomi le braccia conserte al petto "Che diamine ci fate voi qui miseriaccia!! Non dovreste essere a Diagon Alley a mandare avanti quella diavoleria di negozio?!!" i due ridacchiarono della sorpresa ma forse sopratutto per il fastidio che si avvertiva nella mia voce 
 che era salita di almeno due ottave per la sorpresa di vederli li. "Beh vedi Hermione" Inizò Fred "Mamma ci teneva tanto che noi tornassimo a finire il settimo anno" continò George "E quindi ECCOCII!!!" conclusero all'unisono. 
Ero furente, non potevo credere di doverli sopportare di nuovo entrambi per un anno intero!! Cercai di controllare le emozioni e dissi" E da quando date retta a quello che dice Molly?" loro si guardarono e assieme risposero "Ginny"
Sgranai gli occhi "Ginny??!! e cosa centra vostra sorella!??" "Beh gli ho detto che se non fossero tornati a finire il settimo anno con me li avrei affatturati a morte Herm"
Disse una voce da dietro di me che riconobbi come quella della piccola di casa Weasley che entrava con passo deciso e si sedeva accanto a Fred. "Ah.. ora capisco tutto!!" sospirò Hermione prima di sorridere a quel trio di teste rosso fuoco. I gemelli e Ginny ricambiarono il sorriso e la rossa mi chiese "Senti Mione perchè non ti sistemi qui con noi? c'è giusto ancora un posto libero!" Dopotutto meglio che da sola no? "Si dai!! allora finisco il giro, recupero la mia roba e torno!" Ginny sorrise "Alla tua roba ci pensiamo noi. Tu pensa solo a finire il giro e torna qui capito?" "Si,si capito tutto. Allora a dopo!" e mi lasciai lo scomparto alle spalle. Dopo mezz'ora avevo praticamente finito e quindi tornai dai tre Weasley. Entrai e mi lasciai cadere sull'unico sedile libero chiudendo gli occhi. Ma c'era qualcosa che non andava e avrei dovuto capirlo subito dal troppo silenzio. Aprii gli occhi e mi resi conto che avevo sbagliasto scomparto cavolo!! E quel che è peggio è che ero finita proprio nel vagone di quelle serpi di Malfoy, Zabini e Nott!!
Sentii le guance avvampare, scattai subito in piedi e con un borbottio che i tre avrebbero dovuto comprendere come uno "scusate" corsi fuori dallo scomparto correndo verso quello di Ginny e dei gemelli. Questa volta prima di entrare controllai di essere nel posto giusto poi entrai. Tre teste rosse sorridenti si voltarono verso di me ammiccando.
"Allora Prefetto Perfetto Granger tutto al solito?" Chiese George. Involontariamente arrossii pensando alle tre serpi che mi fissavano sbigottite. Ginny capì subito che qualcosa non andava e mi fece sedere tra lei e Fred "Che succede Herm? Sei tutta rossa!" ecco... e ora? non potevo dire la verità perchè i gemelli mi avrebbere presa in giro per il resto dell'anno se avessero saputo che non sapevo neppure riconoscere il mio scompartimento "Allora?" insistettero Fred e George. Una lampadina mi si accese nella testa "Beh ecco, ho incontraro il ragazzo che mi piace e beh... ecco ci siamo dati un appuntamento per la prima uscita ad Hogsmeade" Idea fantastica!! Visto che la prima visita di solito si faceva per i primi di ottobre avrei poi avuto tutto il tempo di inventare una scusa per non presentarmi al finto appuntamento, col mio finto pretendente. "Ah.. quindi tu hai un ragazzo e non mi avevi detto niente!!??" Ginny era a dir poco scocciata, si sentiva tradita dal fatto che non le avessi detto nulla. Dopo tutto era da lei che ero corsa a farmi consigliare quando avevo capito che per Ron non provavo nulla e che proprio quel bacio che ci eravamo scambiati nella Camera dei Segreti me lo aveva fatto capire. "Scusa se non ti ho detto nulla Gin, solo che non volevo dirtelo ancora perchè non so quanto possa essere importante questa persona nella mia vita quindi preferivo aspettare.. mi perdoni??!" Misi su la migliore faccia da cucciolo che riuscivo e dopo avermi fissato per qualche secondo la rossa mi scoppiò a ridere in faccia!! "Ahahahahahah Herm tranquilla! E poi comunque se mi fai quella faccina non posso che perdonarti! Sei troppo tenera!" Risi con lei poi mi accorsi che stranamente i Gemelli non avevano ancora proferito parola. Li scrutai entrambi, sembravano sbigottiti da quello che avevo detto. Poi improvvisamente mi scoppiarono a ridere in faccia!! "Dai Granger ammetti che ci stai prendendo per il culo!! Non può essere vero che TU, l'insopportabile so-tutto-io, abbia un ragazzo!" visto che le risate non si fermavano sbuffai e mi schiarii la voce "Bene, visto che non mi credete, uscirete anche voi con noi ad Hogsmeade!" I gemelli si guardarono e lo stessoidentico ghigno si dipense sui loro volti. "Non mancheremo Granger. Non mancheremo!" Complimenti Hermione davvero, complimenti!! ora dovrai veramente andare alla gita con qualcuno e sopratutto dovrai mettere su una recita credibile per convincere quelle due pesti che hai detto la verità! Che stupida!

ANGOLO AUTRICE 
spero che il primo capitolo vi abbia incuriositi, e sto già lavorando al secondo che spero di non pubblicare più tardi domani. Grazie per la considerazione e recensite :)
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth1995