Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Biondy    04/11/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se la Yuno Gasai che tutti conosciamo come “pazzamente innamorata di Yukki” incontrasse Rin e Len? E se improvvisamente rapisse il nostro bel' biondino lasciando Rin sola alla disperata ricerca del suo Len? Ovviamente aiutata da Yukki che diventerà tremendamente pericoloso a causa della rabbia che crescerà dentro di lui...
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2-Solo il suo modo di parlare basta per farmela odiare...
 Attenzione! In questo capitolo c’è uno spoiler sull'anime Mirai Nikki. Se non hai ancora finito l'anime ti sconsiglio di leggerlo. Grazie per l'attenzione.
 
•Yukkiteru~Casa Yukkiteru~Giappone



-Ehi Yukki! Svegliati! Ho trovato una lettera di tua madre!
Cercando di aprire gli occhi notai una ombra rosa davanti a me.(?)
-Kyaa! Yuno che ci fai qui? Nella mia stanza? Con la mia posta in mano?!
Anche se Yuno che arriva a casa mia è ormai una cosa di tutti i giorni ogni volta mi spavento come se fosse la prima.
-Uffa Yukki! Ormai dovresti aver'capito che mi troverai ogni giorno a casa tua. Comunque, tua madre ti aveva mandato una lettera.
-Grazie però...ti dispiacerebbe uscire? Devo cambiarmi.
-OK!
Con Yuno fuori dalla mia camera riuscii finalmente a "respirare" liberamente. Aprii la lettera di mia madre.
 
«Hello piccolo mio! Come stai? Tutto bene spero...
Ma veniamo al dunque...tu sai bene che io, essendo senza falsa modestia, una bravissima programmatrice di video game viaggio quasi in tutto il mondo. La settimana scorsa mi avevano detto di andare a New York. Avevo preparato tutto, persino l'appartamento. Ma purtroppo all'ultimo minuto hanno disdetto la riunione e l'hanno spostata a Washingon. Tu sai bene che io ODIO buttare via i soldi così. Quindi ho pensato che, visto che sono iniziate le vacanze estive, tu e Yuno potevate andare un po' a divertirvi. Che ne dici?
Ho già preparato tutto a te non resta che fare le valigie. 
Con tanto amore
Mamma
Ps:Questo non è un consiglio, è un ordine! Se scopro che non ci sei andato passerai grossi guai giovanotto!»
 
A quanto pare mia madre mi aveva mandato questa lettera prima che tutta quela storia iniziasse e prima che lei morisse. Mi manca, ma non posso farci niente.
-Allora Yukki? Hai finito? Sto invecchiando qua dietro!
Non molto sicuro di quelo che stavo facendo aprii la porta e dissi a Yuno:
-Prepara le valigie. Si va a New York!
 
Ed è così che iniziò tutto. Durante tutto il viaggio Yuno è stata tremendamente calma. Faceva più paura del solito. A parte una leggera turbolenza durante la fine il viaggio è stato molto calmo e "normale"... È quando siamo arrivati che tutto cominciò veramente.



•Yukkiteru~Appartamento~New York
 
«Buongiorno Yukki! Come sono andati questi minuti senza di me? Immagino la tua faccia quando hai visto questa lettera...


Beh, non c'è bisogno che ti spieghi cosa sta succedendo. Semplicemente...ti ho lasciato, per un altro. Fa male vero? Vuoi sapere perché? Avrai tutte le risposte a Central Park. Ciao ciao!
~Yuno»
 
La mia prima reazione quando vidi la lettera è stata: Hahaha un altro degli scherzi di Yuno... Ma poi mi sono detto:Aspetta! Yuno non fa scherzi...Lei è sempre seria su queste cose...
-Credo di essere nei guai...anzi no, quel ragazzo è nei guai! Cosa diavolo faccio? Yuno non mi ha detto niente, non so da dove iniziare...
Poi vedendo la lettera che tenevo in mano...
-Ma che imbecille!


•Yukkiteru~Central Park



-Ora mi spieghi cos'ha in mente quela psicopatica e perché ha rapito Len!
Len? Yuno ha rapito il ragazzo di Rin?! Ma proprio quelo lì?!
-Yuno mi ha lascito...nel'peggior modo possibile....
Poi sentii il mio telefono squillare....
.................
Il giorno dopo



Dopo aver raccontato a Rin un po' della vita di Yuno avevamo deciso di incontrarci di nuovo a Central Park per aspettare sue notizie. Rin era molto agitata.
Ma invece del mio cellullare questa volta squillo quelo di Rin...



•Rin~Central Park



-Pronto.
-Yo! Pronto fiocco-chan! Come va la vita?
-Non scherzare e dimmi subito come sta Len! Aspetta un minuto…Come diavolo hai avuto il mio numero?
-Ooo ma che caratterino! Il tuo ragazzo me l'aveva detto che avrei sudato sette camicie con te.
-....Cosa gli hai fatto?!
-Calmati non l'ho nemmeno toccato. È qui davanti a me seduto sulla sedia e legato come un salame. Hahaha Che ricordi! Ma tu sicuramente non sai di cosa sto parlando.
-Non mi importa niente dei tuoi ricordi! Voglio finire questa stupida caccia al tesoro e tornare a casa con Len quindi sputa il rospo!
-Uffa che noia!... Va bene va bene te lo dico. Il primo indizio ve lo darà un grosso omone che sta riparando dei riflettori in una specie di teatrino a nord di Central Park. Sono riuscita a convincerlo a collaborare. Ditegli che vi mando io. A dopo!
-Aspetta! Fammi parlare con Len!
-Niente da fare...
Ha riattaccato.
-Cavolo! Tutte a me devono capitare?-Ero talmente arrabbiata. Solo il suo modo di parlare bastava per farmela odiare con tutto il cuore.
-Guarda che ci sono anch’io...
-Già che ci siamo, come diavolo facevi a sopportarla?
-Normalmente non è così. Non è da lei essere così fredda e “di buon umore”. Non sembrava nemmeno lei.
-Sia quel che sia ora dobbiamo trovare quel grosso omone di qui stava parlando.
-Credo di averlo già trovato.
Amano-kun stava guardando dietro di me. Mi girai e vidi un teatro non tanto “piccolo”. Il grosso omone si notava subito. Era lì, a mangiare un panino e a guardarsi intorno aspettando il nostro arrivo. Stranamente stava tremando...
•Yukkiteru~Central Park
-Ehm signore, mi scusi. Lei ha qualcosa che ci serve. Può darcela perfavore?-e pensare che fino ad un minuto fa Rin stava per rompere il suo cellulare dalla rabbia...
-Niente da fare. Non so chi siete e cosa volete. Lasciatemi in pace ho troppo lavoro da fare.
-Senta un po’ qua, signore! La mia pazza ragazza ha organizzato questa pazza caccia al tesoro ed io voglio finirla il più presto possibile! Il suo modo di parlare non ci aiuta affatto e se vuole sapere la verità IO ho ammazzato gente molto più forte e sveglia di lei, quindi o mi da questo stupido indizio oppure io la mando al cimitero!-Finalmente! Tenevo questa rabbia dentro di me da quando Yuno è scomparsa. Se devo dire la verità mi sono sentito piuttosto bene ad urlare in faccia a quel omone ma credo di aver spaventato un po’ troppo Rin.
Mi girai per vedere la sua reazione...Era calma. Era dannatamente calma. Faceva più paura di Yuno.
-Ora che il mio amico vi ha spiegato la situazione potreste darci questo indizio?
-E che cavolo, voi Cinesi siete tutti uguali. Quela pazza dice che ucciderà mia figlia se non collaboro, ma non ero sicuro se foste voi le persone giuste. Vi prego ditemi che starà bene!
-Chi hai chiamato “cinese”?
 
La faccia di Rin era diventata improvvisamente piena di rabbia. Credo che dovrò abituarmici a questi sbalzi d’umore. Instintamente feci un passo indietro.
 
-Siamo Giapponesi!-urlò-Perché voi Americani ignoranti ci scambiate sempre per quele scimmie copia-tutto? Sapete che per me questo è come un insulto? Un po’ più di educazione! Continuando così l’America rischierà di andare di nuovo in guerra con il Giappone.
-Rin calmati. Ci ha scambiati per cinesi ok? Non c’è bisogno di scaldarsi così tanto.
-Scusami Amano-kun. Hai ragione credo di aver oltrepassato il limite.
-Comunque signore, lei diceva che Yu-quela ragazza minacciava di uccidere sua figlia?
-Sì.
-Quanti anni ha?
-3
-Allora non si preoccupi anche Yuno ha un limite. Non ucciderebbe mai una bambina così piccola.
-Ma siete sicuri?
-Sì.
-Grazie al cielo! Eccovi il vostro indizio. Ora scusatemi ma devo tornare a lavorare.
L’uomo diede a Rin un paio di cuffie bianche con la scritta “02” La sua faccia cambiò per l’ennesima volta. Questa volta sembrava molto preoccupata. Il silenzio di quel momento venne rotto dallo squillo del cellulare di Rin.
 
•Rin~Central Park
 
-Pronto?
-Yo! Fiocco-chan! Allora avete trovato il primo indizio?
-Cosa significa questo?
-Pensaci bene. Di chi sono quele cuffie?
-Di Len...
-E dove le usa Len di solito?
-Quando canta.
-E dove?
-Che cavolo di domanda è questa? Siamo Vocaloid! Noi cantiamo dappertutto.
-Pensa più in piccolo. Siete persone prima di essere Vocaloid. Dove le usano le solite persone?
-Davanti al PC?
-Ma va? Pensavo le usassero in bagno. Hahahaha!
-Smettila di scherzare e sii più chiara!-Intanto Amano-kun stava ancora ridendo per la battuta di Yuno.
-Niente da fare. Dovrai trovare da sola il significato.-E dopo queste parole chiuse il telefono.
-Scema. Certo che lo troverò questo “significato”.
 
Cominciai ad “analizzare” le cuffie da cima a fondo. Doveva esserci sicuramente.
 
-Ehm, posso sapere cosa stai facendo?
-Len tiene sempre nascosta una caramella alla banana dentro le cuffie.
-Cosa?
-Non farci caso, gli piacciono da matti. Allora, se lo conosco bene, ed io lo conosco bene, avrà sicuramente nascosto un messaggio dentro le cuffie...Ed eccolo qui!
 
Len aveva creato nella parte sinistra della sua cuffia un piccolo “scompartimento”. “Non si sa mai”, diceva sempre così. Dentro lo scompartimento trovai un foglietto con su scritto “Gara 39” Len è sempre il solito. Credo sia stato Len a dire a Yuno di scegliere un Karaoke a tema Miku. Sempre a provocarmi e a farmi ingelosire. Perché ho detto “ingelosire”?
 
-Cosa significa?
-Significa: “Vai su un Karaoke dedicato a Miku”
-Che?
-Noi facciamo spesso gare nei Karaoke e 39 è il numero con qui Miku scrive di solito il suo nome.
-Miku? Vuoi dire Hatsune Miku?
-Sì. Lei la conosci ma noi no. Perché deve essere sempre lei la più famosa?-Instintivamente mi abbassai e cominciai a disegnare finti cerchi nel terreno con la tipica faccia della ragazza delusa.
 
-Non pensiamoci più. Meglio cominciare a cercare questo Karaoke.
-Qui? A New York? Sarà  un po’ dura.
-Sia quel che sia dobbiamo trovarlo! Andiamo? –mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi.
-Mi alzo da sola. E comunque dobbiamo pensare ad un piano su come trovare questo stupido Karaoke.
 
•Len~Appartamento
Notte fonda
 
Non riuscivo a prendere sonno. Faceva un caldo tremendo. Cercai di chiudere gli occhi e pensare a cose fredde:la faccia di Rin quando è seria. Mi uscì una lieve risata.
 
“Chissa se riuscirò a dirglielo”
In quel momento notai un ombra nera sulla finestra. Mi alzai. Con una velocita che oserei chiamare “supesonica” entrò nella mia stanza e mi colpì dietro la testa. Poi divenne tutto nero.
 
-Avrò bisogno del tuo aiuto...
-----------------------
Angolo di Biondy:
Buongiorno lettori! Finalmente sono riuscita ad aggiornare! Questo capitolo ho cercato di renderlo il più fluido e divertente possibile. E non dimentichiamoci del mistero! Riusciranno Rin e Yukitteru a trovare ‘sto benedetto Karaoke?
Vi prego recensite e se ci sono eventuali errori vi prego di dirmeli.
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Biondy