Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _malikswifee_    05/11/2013    0 recensioni
'Eravamo io e lui,nessun altro.
Mi avvicinai a lui restando immobile a quel suo profumo di colonia mischiato con il fumo.
Volevo una risposta ben chiara. "Cosa siamo noi due?"'
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornammo a casa.. E in meno di 20 minuti (tempo record) fui pronta per uscire con l'angelo dal ciuffo di 9 cm... Stavo scendendo dalle scale con le mie vans nere con la suola alta e i jeans.. Non vedevo l'ora di abbracciarlo! Fino a quando,mamma payne non si incollò al bad boy. Zayn si sedette sul divano.. E Liam iniziava a pulire casa,come una casalinga in preda allo sconforto. Devo ammettere che la casa era un porcile. L: Madonna,questi ragazzi di oggi! Non fanno altro che sporcare come se fossero a casa loro (in effetti,caro payne, sono a casa mia).Bontà divina! Zayn fece un'espressione dalla serie: Ma che cazz?! E poi arrivò Hope,trasgry,con le sue pantofole con i peluches di scimmia. H:giorno gentaglia!.. Ah. Ciiiaaaao Zayn. Z: ehi Hope. Scendetti dalle scale e Zayn mi prese per un braccio e mi trascino fuori. Credo che le lamentele di liam lo abbiamo traumatizzato. LX:ehm,con calma Ciccio! Z:portami via di qui. ORA. LX:ehm. Okaay. Piedi o macchina? Z:penso piedi. È più bello.ahahah LX: okay ahhah allora incamminiamoci lol Iniziammo a parlare un po' di tutto,fino a quando Zayn Mi fece una domanda,tutt'altro che aspettata. Z:ma tu l'hai un ragazzo? LX:eehm.. Si! Certo! (Bugia colossale) Ommerda. Che ho fatto?! Z:ah.. Chi è il fortunato? Aahaha LX:ehm.. NIALL. S..si niall Z:ah..wow. Da quanto? LX: quest'estate. Z:ah.. Okay. *squilla il telefono* LX:ah,è lui. Scusami.. *al telefono* LX: aaaaaaammore. N:WTF?! LX: stai zitto e stai al gioco.. Luce dei miei occhi! Qual buon vento? N: ehm.. Volevo dirti che stasera mangiamo carote. Cciao. LX:ciao vita mia.. Cià. Ripresimo la passeggiata per lo sturbucks, dove,arrivati, prendemmo due frappuccini al caramello. Mlml. Tornammo a casa e lui mi accompagnò. Z:allora.. Ciao.. LX:ciao bad boy! Entrai in casa,dove già Payno e Hope iniziarono con la loro mafia giornaliera:dov'eri? Perché a quest'ora? Ti aspettavamo da mezz'ora! E poi c'era niall. Che mi ha solo chiesto della chiamata. Ahahah LX: ragazzi! Con calma! Era a prendere un frappuccino! H:ma non ci hai portato niente! LX: eh vabbé tesò,i soooogni son deeeeeesideriii.. E di feliiiicitààà.. Lalalalalalalala.. H:è cotta. Ahahha L:e ti pare che non lo so? Ahha ma evita di fare certo discorsi davanti a niall.. H:si giusto. L:brava la mia pimpa. La strinse al suo petto.. Dove Hope non poté che abbracciarlo.. Niall,per la solitudine, salì ed entrò nella mia camera.. Dove ero con le cuffiette e il mio solito the prima di dormire. N:attenta che dormi stanotte con sta roba. LX: manco fosse coca niall! AHHAHA N:vabbè! Io lo dico per te! LX: hahah tranquillo diavolo biondo! Gli diedi un bacino leggero sulla guancia.. Asjk E lui arrossì.. Aveva un rossore color fragolina troppo kajsosbe. Verso le 2:45 un messaggio di Zayn mi svegliò. 'Notte mangia muffin Z.xx' E solo quel messaggio riuscì a farmi riaddormentare con il sorriso. SPAZIO AUTRICE. Hiii,mi chiamo Matilde (non c'entra niente con il nome della protagonista ahahha) ed ho 14 anni.. Lo so scrivo in i piedi.. Ma spero che vi piaccia.. Night!:)x.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _malikswifee_