Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ema18    05/11/2013    0 recensioni
3 ragazze a Londra che frequentano per un'altro anno la stessa scuola con i soliti professori.. Tutto normale penserete voi. NO perchè conosceranno nuove persone che le cambieranno la vita..
****
" Secondo voi, non sono carini? " chiese Felix.
Attenzione: questa storia è stata scritta da me e da una mia amica. Spero che vi piaccia!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Alex! Alex svegliati!!! " urlò Jane ed Alex fece uno strano verso girandosi. " Muoviti anche tu Jane!! sei ancora in pigiama " le esclamò Felix facendo finalmente svegliare Alex che ciominciò ad urlare. " Cavolo!! Abbiamo dimenticato di comprare la sveglia! Possibile che devo pensarci sempre io? " urlò Alex. Quando furono pronte, Alex e Felix, si guardarono allo specchio.. " Sono proprio carina con questi short e la canottiera blu " disse Felix. " Io, invece, sono proprio sexy con questi jeans e la canottiera tigrata " disse Alex facendo le faccie strane. " Ok, ma ora andiamo o facciamo ancora più tardi " si intromise Jane. Presero i motorini e sfrecciarono a tutto gas verso la scuola. Arrivate videro i 5 ragazzi entrare così parcheggiarono e corsero verso la classe. " Muoviamoci " esclamò Felix affannata. " Beh, almeno se dobbiamo finire in punizione, non ci andremo da sole " rispose Alex. " Che intendi dire? " chiese Felix ed Alex sospirò. " Anche quei 5 sono in ritardo " rispose Alex. Entrate inclasse videro che il preside le stava aspettando.. " Buongiorno " disse timidamente Felix. " Scusate per il ritardo.. " disse Jane quasi contemporaneamente a Felix. " Come al solito, no? Ma stavolta ci andrete in ounizione voi tre!! " esclamò il preside mentre la professoressa pio le guardava con aria trionfante. Bastarda. " Cosa!! Solo noi tre.. anche loro hanno fatto tardi " si infuriò Alex. " Si, ma loro sono nuovi e mi sembra sia ovvio che si faccia finta di niente " rispose la prof. Il preside se ne andò e iniziarono la lezione.. Intanto Alex continuava a pensare che doveva rimanere a scuola più tempo di quanto volesse ma anche al perchè ciò che facevano quei 5, chiunque gli fosse intorno, li annuiva con un cane. Ad ultima ora mancò la professoressa, così venne la prof Pio a fare supplenza. " Ragazzi, mettetevi a fare qualcosa basta che non fate casino " disse la prof così tutti si alzarono, i 5 allora raggiunsero la prof e Niall cominciò a parlare. " Prof.. le dovremmo dire una cosa " disse impaurito e la prof lo guardò. " Vede.. noi vogliamo cambiare posto e ridare i nostri alle ragazze che prima erano qui " aggiunse e le 3 ragazze si voltarono, Niall volse loro poi un sorriso. " Beh, va bene, ma solo perchè siete voi " rispose lentamente la professoressa e Falix, Jane ed Alex ritornarono ai loro posti felici. Finita l'ora le tre rimasero in classe e guardarono gli altri andarsene via uno ad uno. " Perchè la prof fa eccezione per loro e non per noi? " chiese dubbiosa Alex. " Non so, ma.. " rispose Jane quando i cinque si avvicinarono. " Come va? Felici di riavere i vostri posti? " chiese Louis ed Alex iniziò ad innervosirsi. " Come va? come va?! Noi non dovevamo andare in punizione da sole, anche voi dovevate rimanere!!! I nostri posti? Si, certo siamo felici, ma come mai la professoressa da ascolto a voi e mai a noi? Cosa avete di speciale? " urlò infuriata. " Beh.. questo.. q..questo non lo sappiamo.. e poi voi siete arrivate in ritardo quindi? " ribattè Zayn. "Si, ma anche voi lo eravate.. " urlò Alex fin quando Harry non disse a Zayn.. " Ehy, Zayn!! Dai andiamo, ci aspettano.. " disse Harry calmando l'amico che si voltò verso di egli ed annuì. Felix li vide poi fuori con due ragazze.. ad un tratto vide Zayn baciare quella bionda, ci rimase male ma, appena Jane la chiamò fece finta di niente.. " Felix! Che fai lì vieni.. " urlò Jane dalla porta. " Niente, vengo " rispose Felix uscendo da scuola. Finalmente le ore di punizione erano finite.. stavano camminando verso i motorini quando Alex si ricordo che devono comprare la sveglia. Si avviarono in giro per cercarne una buona e che non si rompa subito quando incontrarono i 5 ragazzi accompagnati da 2 ragazze: una abbracciata a Zayn, l'altra a Harry. " Ehy, ciao, cosa fate di bello? " chiese Zayn e le tre lo guardarono. " Compriamo una sveglia perchè una certa persona l'ha rotta " rispose Felix ed Alex sbuffò. " Invece di darmi sempre la colpa, andiamo a cercarla!! " esclamò allontanandosi e Zayn rise. " Comunque lei è la mia fidanzata: Perrie " disse e Felix sospirò. " Trovata!! " urlò Alex correndo dalle amiche con un sorriso emozionato. " Ho interrotto qualcosa? " chiese poi guardandoli. Tutti scossero la testa così Alex salutò ai ragazzi e le due ragazze e se andò tirandosi con se Jane e Felix. " Allora è fidanzato.." sussurrò Felix e le due sentendola la guardarono. " E allora, non mi dire che ti piace? " chiese Jane. " NoNo!! Ma cosa pensate " esclamò Felix e la guardarono poco convinte. Dopo aver cenato guardarono la tv ed andarono a dormire. Da come si dice.. i sogni qalche volta mostrano la realtà e spesso mostrano anche qualche significato..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ema18