Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sophen    05/11/2013    4 recensioni
Eh se per sbaglio i personaggi di one piece si ritrovassero catapultati nel mondo reale quale sarebbe la loro reazione? e se la marina li inseguisse nel mondo reale? e se succedesse uno dei soliti casini che accadono quando ti fuma il cervello perché pensi troppo? ah no, aspetta, ma questo che centra?
Ps: One piece and love ☮
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RICORDATE RAGAZZI, LE CANNE FANNO MALE!

 

-Allora adesso ti spiego, un attimo prima ero su un isola a mangiarmi un enorme pezzo di carne, poi mi sono ritrovato là sotto!- indicò l'entrata della metrò -E tutta la mia ciurma era scomparsa!-

Lei lo guardò incredula -E tu vorresti farmi credere di essere un marinaio nonostante la tua età e di esserti ritrovato in metropolitana per caso senza neanche sapere cosa sia?- arricciò il naso.

-Sì!- rispose lui guardandola negli occhi.

-Mi stai prendendo in giro?-

-Assolutamente NO.-

Gli scrutò gli occhi cercando di capire se la stava prendendo in giro o se si fosse bevuto qualche birra di troppo -È FANTASTICOOOO!- saltò in piedi e lo prese per le mani iniziando a fare il girogirotondo. Il ragazzo col cappello di paglia la guardò stupido mentre giravano vorticosamente, inutile dire che i pochi tizi che si vedevano in piazzale loreto alle sette del mattino li guardavano molto, ma molto male.

Quando lei mollò la presa cadde a terra, mentre lui continuò a girare su se stesso.

-Ho sempre desiderato vivere qualcosa di emozionante, e se aiutare un ragazzino stupido a disintossicarsi può essere considerato tale allora i miei sogni si sono avverati!- Tutta esaltata si rialzò subito (nonostante il dolore al sedere) e fermò la trottola che era diventato il ragazzo.

-Sei sicuro di non ricordarti neanche dove abiti? Dove vai a scuola? Ma aspetta non è che sei un senzatetto??-

-Chi? Io? Allora prima di tutto io sono un pirata, secondo non so di che intosticazione tu stia parlando e terzo non ho la più pallida idea di dove io mi trovi.. ah sì quarto, che cosa intendi con "scuola"?-

-Ma allora ti sei fumato qualcosa di davvero pesante! Ma in che mondo vivi scusa?-

 

Alle otto meno qualcosa davanti a scuola.

-Hai capito il piano? Adesso entriamo facendo finta che tu sia un normale studente così quan..- lei lo stava strattonando fino all'entrata di scuola, mentre lui si lamentava come un bambino che, per l'appunto a scuola non ci vuole andare -Scusami se dici che la scuola è noiosa e pallosa e non serve a niente perchè ci vai?- disse lui scocciato.

-Scusami se tutti dicono che I cavoletti di bruxelles fanno schifo, puzzano e si può anche farne a meno perchè li mangi?-

-io non mangio I cavoletti di bruxelles!-

-Era un esempio, idiota!- finalmente la ragazza riuscì a tirarlo dentro la scuola. Ma subito una ragazza con i capelli neri le cui punte blu un nasino all'insù e abiti dark con tanto di scarpe con la suola da dieci centimetri che stava parlando con altre persone nell'atrio si avvicinò -Ciao topo~<3!- scrutò per bene il ragazzo -E tu chi sei?-, intanto lui esclamava entusiasta -Ehi non mi avevi detto che ti chiamavi Topo, che forza! Piacere io sono Rufy e ben presto diventerò il re dei pirati!- la dark girò la testa di lato acquisendo una certa somiglianza con I gufi e prima che potesse dire qualcosa "topo" si affrettò a afferrare il ragazzo "Rufy" per il braccio e a trascinarlo via -Scusalo Reby, è solo un tipo un po' stravagante!-

 

PS: IL MIO NOME NON è TOPOOOO! ahaha

 

Angolino dell’autriiiiiceeeeeeeeee

Ehilaaaaaà ecco un nuovo capitolooooo J

E così “topo” costringe Rufy ad andare a scuola ahah bhè… un bel passo la scuola per il futuro re dei pirati ahahahah.. per quanto riguarda il titolo.. bhe.. le canne fanno male ;) one peace and love Rufy Vs Scuola chi vincerà?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sophen