Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/11/2013    1 recensioni
Una raccolta di scene con i personaggi di Harry Potter basate sullo sfondo autunnale.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Harry/Ginny
Prompt: Cioccolata, pop-corn
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Dedicata a Moonlight22.

 

Cap.14  Mutaforma

 

Victoire si sporse, i lunghi capelli biondi le oscillarono intorno al viso e baciò Ted. Il giovane contraccambiò approfondendo il bacio, mise le mani su quelle di lei e si staccò.

“I tuoi capelli azzurri sono diventati tutti rosa” disse Victoire. Si voltò, prese dal letto l’orsacchiotto di peluche e lo strinse al petto e allungò le gambe facendo scricchiolare le assi del letto.  Il giovane mise le braccia dietro la schiena e usò una mano per stringere l’altro braccio a un palmo sopra il gomito.

“Guarda” disse Ted. Le ciocche da rosa divennero verde scuro con alcune ciocche verde chiaro.

“Ora sembrano una pioggia di menta” disse Victoire. Ridacchiò guardando i capelli del fidanzato diventare marroni.

“Adesso dei rivoli di cioccolata” trillò la figlia di Fleur. I capelli del giovane divennero bianchi e quelli della frangia neri.

“Oh, una composizione di pop-corn!” gridò Victoire. Batté le mani tra loro e ridacchiò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy