Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: nico666    08/11/2013    0 recensioni
Un ragazzo è la propria .... non si sa bene cosa e altre avventure
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Fine o L’Inizio?
Il giorno dopo mi svegliai come morto. La mia stanchezza non si poteva descrivere con le parole. controllai il cellulare e notati due messagi erano della Franci, pensai a quanto avrei avuto bisogno di lei in quel momento; ma non potevo, avevo deciso che mi sarei dovuto schiarire le idee prima di decidere cosa fare con tutto.
Il problema quel giorno fu riuscire a convincere il mio corpo ad alzarsi e ad andare a scuola dovre avrei sicuramente visto la Franci e la Laura. In realtà vedere la Laura non mi disturbava molto sopratutto dopo il suo ultimo messaggio, ma essendo gia indeciso sulla Franci sapevo che lei avrebbe solo contribuito a agitarmi e a confondermi.
Nonostante tutto non potevo rimanere a casa, mia madre non l'avrebbe accettato allora mi alzai dal letto e mi feci forza, mangiai una brioche con del caffè e poi mi incamminai verso scuola. Davanti all'entrata c'era la Franci e poco piùin la dentro alla scuola la Laura. Le ignorai tutte e due nonostante avessero tentato di salutarmi entrambe. Entrai in classe per primo e per tutta la giornata ignorai quasi chiunque. A un certo punto mi arrivò un messaggio era Annie, una ragazza conosciuta in giro, nessuna di importante, ma era sempre qualcuna con cui potersi distrarre, qualcuna che non mi facesse pensare a tutto quello che stava succedendo. Il messaggio non era nulla di che, un semplice "Ciao come stai?" risposi velocemente e un po' svogliato "Ei, bene tu?"
Ci messaggiai durante tutta la giornata, sembrava interessata a me, ma le mie risposte erano sempre poco partecipi alla discussione anche se lei non se ne accorgeva, o faceva finta di non farlo.
Durante tutto il giorno mi arrivarono messaggi sia dalla Laura che dalla Franci ma ignorai tutte e due e andai a farmi un giro in città tentando di non pensare a nulla, con solo la musica a farmi compagnia.
Alla sera una volta tornato a casa, decisi di rispondere a tutte e due.
Ai vari "Ehi" della Franci con un messaggio semplice e forse fin troppo schietto: "Devi decidere, non puoi avere tutti e due, decidi chi vuoi che non ci sia."
Alla laura risposi che non era nei suoi migliori interessi darmi carta bianca sulle mie possibili azioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: nico666