Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SomeNights_    09/11/2013    0 recensioni
Ellie è una ragazza anticonformista, bella e simpatica. Zayn è un ragazzo a modo suo simpatico,bello e anticonformista. Lei ha visto l'omicidio del padre di lui. Lui non la conosce. Lei lo riconosce a scuola, dopo essersi trasferita. Lui è un lupo solitario. Lei è la compagnia che tutti vorrebbero. Lui è il classico esempio di "homme fatal". Lei è il classico esempio di " femme heureuse".
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            2-  New Friends 

Arrivata a destinazione entrò nell’aula di biologia. Erano già presenti metà della classe e il professore che fermò Ellie per un braccio.
“Buongiorno signorina Samsmith. Se non le dispiace vorrei che si presentasse alla classe” disse il professore. “oh.. okey”.
Il professore di biologia era abbastanza grassottello. Aveva un grosso faccione paffuto degli occhiali da talpa che rendevano i suoi occhi marroni enormi e dei grandi baffi grigi. Aveva pochi capelli sparsi su tutta la nuca e un grande nasone a patata. Quando suonò la campanella il professore chiuse la porta e battè più volte tra loro le sue grandi mani. “ Buongiorno ragazzi. Silenzio per favore!! Allora lei è la vostra nuova compagna Ellie Samsmith, che ora si presenterà.” Detto questo il prof. Si mise a sedere sulla sedia cigolante e iniziò a scribacchiare sul registro. Ellie era un po’ imbarazzata ma sapeva che presto se ne sarebbe andato via.
“Ehm. Ciao a tutti io sono Ellie, ho 16 anni e mi sono trasferita da pochissimo. E.. sono figlia unica e.. mi piace andare sullo skate. Ah e sono single!” disse ammiccando il ragazzo sputacchiante che aveva incontrato nel corridoio. Tutta la classe rise e si sentì qualche “Ryan hai fatto colpo ohhh”
Ellie aveva già preso di mira il banco attaccato alla finestra e si sedette lì.. poco dopo una ragazza le si sedette accanto. Ellie iniziò ad osservare ogni particolare della classe. Pareti verdi, soffitto bianco, una lavagna, tre finestre, ventidue banchi e un armadio. “Bhe dai abbastanza triste come aula” pensò. Poi posò i suoi occhi sulla sua compagna di banco. Capelli lunghi e rossicci. Occhiali, grandi occhi azzurri. Era una ragazza paffutella ma non grassa. Aveva un viso rotondo ma bellissimo. Le piaceva come ragazza. “Piacere Ellie” sorrise.

“Alex, piacere” sorrise l’altra. Aveva anche un bellissimo sorriso. Sì, sì.. le piaceva.

“Ho sentito che ti sei trasferita da poco, di dove sei?” chiese Alex riportando Ellie sulla Terra.

“Ehm.. sono di Londra..” rispose Ellie.

“Oh.. e se posso sapere.. come mai ti sei trasferita?”

“bho così ahahaha con mia mamma volevamo cambiare” disse ridendo.

E così iniziò una lunga conversazione tra le due nuove compagne di banco, Ellie era felice di aver trovato un’amica e Alex anche lo era perché aveva trovato una persona fuori dal comune. Alla terza ora, all’intervallo Ellie e Alex decisero di uscire fuori, e Alex si era offerta di far fare un giro a Ellie.
“Allora!!” disse Alex “ora ti faccio vedere il cortile” esclamò felice.
“Okay, tutto questo entusiasmo?! Eheh.. chi c’è nel cortile?” rise Ellie dando piccole gomitate a Alex.
“Ehm.. un ragazzo.. bello, alto, muscoloso, simpatico, dolce, gentile e.. bello l’ho già detto?!” risero entrambe.
“Immaginavo!!” disse Ellie.
Uscite di fuori si incamminarono verso un gruppo di ragazzi che erano appoggiati su un muretto. Intanto Ellie stava osservando per bene tutto ciò che aveva intorno. C’erano molti tavolini, vari alberi e tanti, tanti ragazzi. Si avvicinò a Alex mentre lei stava salutando i suoi amici.
“Lei è Ellie, è nuova.” Disse Alex in modo che tutti sentissero.

“Ciao..” uscì fuori Ellie.

“Ciao!” dissero tutti in coro per poi presentarsi tutti stringendole la mano. Ellie era davvero felice aveva già fatto conoscenza e a primo impatto tutti gli amici di Alex le stavano simpatici. La campanella suonò ma loro restarono fuori a chiacchierare altri 5 minuti e poi entrarono. Entrando nella scuola Ellie vide quel ragazzo, quello che gli ricordava tanto quel bambino. I suoi occhi si scontrarono per un istante con quelli del ragazzo, ma Ellie li abbassò subito. L’unico difetto di Ellie era questo, non sapeva reggere il confronto, non sapeva sostenere un sguardo, soprattutto con una persona che non conosceva. Rientrarono nell’istituto e si diressero nelle proprie aule. Alla fine delle lezioni Ellie si diresse al suo armadietto e vide attaccato un volantino.
“FESTA DI INIZIO SCUOLA. SABATO 13 SETTEMBRE” prese il volantino e lo mise nella borsa. Ci avrebbe pensato. Le piaceva andare alle feste e lì sicuramente avrebbe conosciuto gente. Prese il suo skate e si diresse a casa.
Entrata si accorse di essere da sola, andò in cucina per vedere se la madre gli avesse lasciato qualcosa e vide un bigliettino attaccato sul frigo. “siamo andati a comprare qualcosa per la casa a dopo amore. P.S. il pranzo è nel frigo, riscaldalo nel microonde.” Aprì il frigo ed estrasse il piatto coperto con la carta stagnola. “tacchino mh che bontà” pensò disgustata. Non le piaceva per niente. ma lo riscaldò e se lo mangiò ugualmente. Finito di mangiare andò nella sua camera e accese il PC. Vide la richiesta di amicizia su un network da parte di Alex e l’accettò. Poco dopo Alex le scrisse.
“Ciao Ellie, ti andrebbe di uscire oggi?”
“si ok :)))))”
“ci vediamo alle 5 in piazza ok?”
“non so dove sia la piazza ahahaha se ci vediamo davanti alla scuola.. è l’unico posto che conosco!”
“mh.. ok alle 5 davanti alla scuola a dopo. Baci”
“ok a dopo grazie Alex”
“ ahahaha di niente a dopo scappo ciaaao!!”
 Si disconnesse e spense il computer e si riposò un po’.
Si svegliò alle 4:00 dopo di che fece una veloce doccia e si vestì. Maglietta verde, pantaloncini grigi corti e camicia a quadri. Si sistemò i capelli, si lavò bene i denti e si truccò. Tornò in camera e prese la sua borsa e poi mise le vans. Andò in sala e prese la sua borsa e il suo skate e poi uscì e di diresse verso la scuola. aspettò il resto del gruppo con Niall e Liam.  Niall era un ragazzo che subito l’aveva colpita per la sua spontaneità e simpatia. Non era troppo alto e aveva dei capelli biondi e corti. Grandi occhi azzurri abbelliti da lunghe ciglia bionde. Aveva labbra sottili e portava l’apparecchio. Liam invece da quello che aveva intuito era il classico ragazzo che sta bene per conto suo. Simpatico e “scemo” nei momenti adatti ma serio e preciso nelle situazioni complicate. Lui era alto come Niall su per giù, aveva un accenno di barbetta sulle guance e sul mento e dei capelli marroni anche lui corti. I suoi occhi invece erano marroni però bellissimi lo stesso.
                                                              ---
Alle 7:40 tornò a casa e Samantha e Luke la stavano aspettando per la cena.

“mi vado a cambiare e poi vengo” disse appena entrata correndo verso la sua camera.
Si svestì e ritornò in cucina.

“Racconta!Racconta!” chiese eccitata la madre. Ellie era felice perché il primo giorno di scuola era andato bene, aveva fatto nuove conoscenze ed era felice.
E raccontò tutto a sua madre.

Passò la serata a disegnare e ad ascoltare la musica. E poi non troppo tardi andò a dormire. Nel letto ripensò al volantino e alla conversazione con tutto il gruppo che aveva avuto poco prima. Avevano deciso di andarci e avevano chiesto ad Ellie di andare con loro.
 
CIAAAAAAAO scusate se aggiorno solo ora sono stata sempre una cacca negli aggoirnamenti delle storie ahahahah lol. E' un po' più corto del precedende ma di poco. spero vi sia piaciuto.. recensite mi raccomando. ahhhhh!!! GRAZIE PER LE RECENSIONI! GRAZIE VERAMENTE E SONO CONTENTA CHE IL PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO. un bacione ciaaaaaau -Chià-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SomeNights_