Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Hetaoni Mania    10/11/2013    1 recensioni
< A...a..xlle > rispose con un filo di voce la ragazzina, facendo qualche passo indietro.
Il demone fece un sorriso maligno < Bene, bene > disse avvicinandosi minacciosamente alla ragazzina.
********
< Papà! > esclamò Hisoka < é tua figlia! > aggiunse guardando il padre male.
< Sai che io non l'accetto e non la accetterò mai! >.
*******
< Coooooooosa?! Voi due state insieme?! > chiesero sorpresi i due ragazzini < Non posso crederci! >
< Killua se tu dici qualcosa a Silva ti stacco le palle > Hisoka metteva troppa paura, persino a Killua, che si era nascosto dietro Axelle < E tu lella, muta! SEnnò in punizione a vita! >.
Axelle fece cennò di si con la testa, ridacchiando.
*********
< Papà! > Yellumi, era appena entrata nella stanza < Lui non centra niente, sono stata io! >.
Silva, guardò la figlia < è vero, kilu? > domandò silva rivolto al figlio. Killua stava per dire che non era vero, ma ricevette un'occhiataccia dalla sorella < Si... è vero.. >.
********
Nella fic Yellumi è la sorella gemella di Illumi, ed Axelle è la sorellina di Hisoka. Come avete visto ho accenato anche ai genitori di Hisoka, ma anche ad un demone (nn sarà l'unico ad apparire).
Che centrano i demoni in questa storia? Se volete saperlo dovete solo leggere ^^
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genei Ryodan, Hisoka, Illumi Zaoldyeck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole, illuminavano il volto della ragazza, che stava dormendo beatamente.
La casa era tutta silenziosa, come sempre, ma nell’aria c’era qualcosa di strano.
Axelle, aprì lentamente gli occhi, ma li dovette richiudere immediatamente a causa dei raggi del sole. Si mise seduta sul letto, stropicciandosi i suoi bellissimi occhi azzurri, che alcune volte andavano sul viola. Sbuffando si alzò dal letto e si stiracchiò. Poi, si diresse in cucina, dove trovò Illumi, intento a leggere il giornale.
< Giorno Illu! > esclamò sorridente la ragazza, dandogli un bacio sulla guancia.
< Buongiorno angioletto cornuto > gli rispose lui continuando a leggere il giornale. Quasi un terzo del giornale, quel giorno, parlava di diversi omicidi. Ma a lui poco importava, sapeva benissimo chi erano i colpevoli.
< Dove sta Hisoka? > chiese la ragazza mangiando una brioche.
< Non ne ho la più pallida idea > fu la risposta che gli diede lui < Forse… al casinò, oppure a dare fastidio a mia sorella > aggiunse dopo un po’.
< Hai una sorella?! > chiese stupita Axelle < Aspetta… ti riferisci ad Alluka? >
< No, mi riferisco a mia sorella gemella, Yellumi >
< Aaaa capito. È figo avere una sorella gemella? > le chiese lei.
< Si è figo perché io comando > disse Illumi, mettendosi a giocherellare con i suoi aghi < Che hai intenzione di fare oggi? >
< Io aveva intenzione di andare a giocare > disse lei semplicemente.
< Mi pare una buona idea, e sentiamo, dove vorresti andare a giocare? > gli chiese lui < Non dirmi a meteor City, lì non ti ci porto >
< Dove vuoi tu >.
Quando Axelle diceva che voleva giocare, intendeva dire “voglio andare ad uccidere qualcuno”, e questo Illumi, lo sapeva bene. Ed ecco perché andavano abbastanza d’accordo.
Nel frattempo, Hisoka, era andato a  casa degli Zaoldyeck, proprio per dar fastidio a Yellumi. Lui e Yellumi, andavano anche a scuola insieme, e quindi si conoscevano da tanto.
Il ragazzo, si trovava nella grande casa dei famosi assassini, conosciuti in tutto il mondo. Stava camminando lungo il corridoio.
< Che ci fai qui? > chiese una voce alle sue spalle. Una voce senza emozioni.
< Ooohh Yellumi, salve >
< Che ci fai qui? > domandò di nuovo la ragazza lanciando un’occhiataccia al jullare.
< Stavo cercando proprio te > ridacchiò lui < o tu o illumi dovete venire da una parte con me >
< Illumi >
< sicura? Guarda che dopo devi badare a quella peste di mia sorella >.
Yellumi ci pensò su. Hisoka era un pervertito di prima categoria, e se usava il bangi gum per fargli fare ciò che lui voleva, lei era fottuta. Invece Axelle era una peste, che voleva solo andare a Meteor City, per uccidere qualcuno, ma così si metteva nei guai.
< Faccio da baby sitter a tua sorella, non verrò mai con te > disse la ragazza.
< Peccato…  vieni dobbiamo andare adesso… o meglio adesso devi andare a  fare da baby sitter > ridacchiò per prenderla in giro.
“Muori Hisoka” pensò la ragazza.
Dopo un bel po’ di tempo, arrivarono a casa di hisoka, che per tutto il tragitto non aveva fatto altro che ridere, o meglio, fare la sua risata da imbecille cretino.
< Ciao sono tornato! > esclamò Hisoka, entrando in casa, e facendo segno a Yellumi di mettersi seduta.
< Hisoooooooooooooooooooooo kuuuuuuuuuuuuuuuuun! > Axelle scese dalle scale e gli salto in braccio.
< Stellina, oggi devi restare con Yellumi, disse Hisoka indicando la ragazza alle sue spalle.
< Ciao Yellu chan >
< Ciao cosa >
< Ok noi andiamo, ciao > disse Hisoka trascinandosi Illumi dietro, come se fosse un cagnoline che non vuole andare a fare una passeggiata con il suo padrone.
< Che facciamo? > domandò Axelle a Yellumi.
< Non chiederlo a me > gli rispose semplicemente.
< Uff, tu non ridi mai. Che diamine! Ma che hai problemi alle labbra? Per caso sono fatte di legno? Così se curvi le labbra si spezzano? Persino Illumi ride, anche se ha quel ago ficcato in capoccia.E a lui le labbra non si sono rotte, a meno che non se l’è disegnate, oppure si è fatto un taglio in faccia… le labbra… ridere… > Axelle guardò Yellumi, con un sorrisso che metteva i brividi < Possiamo provare > dalla tasca tirò fuori un pugnale.
< Che hai intenzione di fare? > Yellumi, si era alzata di scatto dal divano e si allontanava piano piano. Axelle, invece si avvicinava, con cautela, sembrava una tigre che cercava di difendersi da un altro predatore. Anche se Yellumi sembrava un  cerbiatto terrorizzato. Dopo tutto Axelle era sorella di Hisoka, soffriva di attacchi di rabbia e, questo lo sapeva, ma iniziava a pensare che soffrisse anche di attacchi di pazzia.
< Dai sorridi! Che ti costa?!?! Non è difficile! > Axelle, mise via il pugnale < Guarda, vedi queste? > indicò le labbra < le devi curvare all’insù, non è difficile >
< Guarda so come si fa > gli fece sapere Yellumi rimettendosi seduta sul divano.
< Ridere fa bene alla salute >
< Allora io sarei dovuta essere morta da un pezzo >
< Tu sei un caso apparte. Se non  sorridi dico a tutti che ti piace Phinks >
< Provaci >
< Ti prendo in parola, tesoro > disse Axelle, prendendo il cellulare < Aspetta… questo è il cellulare di killua e il numero di Phinks non c’è. Uff > sbuffò.
< Ti sta bene >.
Axelle lanciò un occhiataccia a Yellumi  e poi gli saltò addosso. Ogni volta che si vedevano, si dovevano picchiare, era più forte di loro.
Mentre le due si menavano, in casa entrò Sanga, la tigre di Axelle. Si mise sul divano, e con la zampa, per sbaglio accese la televisione.


Poco fa si è verificato un omicidio, in un appartamento di York Shin City. Ecco che città regna il terrore più assoluto. Tutti pensano siano ritornati gli Yamato, la famosa famiglia di ladri e assassini, che tempo fa ha terrorizzato la nostra cit-


Yellumi spense la televisione < Tsk… gli Yamato > pronunciò queste parole con disprezzo, mentre Axelle la guardava cercando di capire qualcosa. Aveva risentito quel nome, non solo a naruto (ahahaha XD ) ma anche in realtà.
< Ma certo! > esclamò la più piccola < Galaco di cognome fa Yamato! >.
Le due si guardarono, mentre tutto in torno a loro era silenzioso.


Salve a tuttiiiiiiii, scusate per il ritardo con cui aggiorno. Che ne pensate di questo capitolo?
Vi chiederete.. che centra la vocaloid Galaco? Nella storia è una strunza ( sia io che Stella_Ignis la odiamo XD) che poi dice una cosa che farà incavolare (per non dire un'altra parola u.u) Axelle.

Ecco a voi Yellumi (è identica a illu XD ma volevo mettere le immy)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania