Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: directionercammi    10/11/2013    0 recensioni
-Per sempre insieme..Giuramelo.- sentivo il suo respiro farsi sempre più veloce, e il mio cuore battere come volesse uscire dal petto da un momento all'altro..-Te lo giuro Justin.- le nostre labbra si toccarono prima leggermente, per poi unirsi in una bacio indimenticabile; ti po uno di quei film romantici in cui i protagonisti vivono per sempre felici e contenti, ma questo non è un film romantico...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ora finì e io e Emily uscimmo dall’aula. Oggi si usciva per una festa di un santo. –Senti ho voglia di andare al burger vieni?- mi chiese Emily. –No grazie mia mamma mi starà aspettando a casa- abbracciai la mia amica mi incamminai. La fermata dell’autobus era vuota e mi sedetti ad aspettare. Tirai fuori il telefono e chiamai mia mamma che non rispose. –Ehi!- mi girai,quella voce mi era famigliare ma in un primo momento non capi chi fosse…poi realizzai, era Justin, seduto sulla sua moto splendente.–Che vuoi?- gli dissi senza neanche degnarlo di uno sguardo. –Se stai aspettando l’autobus aspetterai tutto il giorno perché oggi è sciopero e nessun bus passerà di qui dolcezza- disse sfoggiando un suo sorrisetto. Uno di quelli che mi fa andare su i nervi. Mi alzai sbuffando e iniziai a camminare. Lui mi segui per un tratto senza parlare e poi –Senti se vuoi ti do un passaggio non mi cambia molto.- Justin Bieber uno dei più popolari della scuola che fino a mezzo secondo fa non sapeva che esistevo mi ha offerto un passaggio? Gli risposi –I tuoi ti dovrebbero insegnare a non parlare agli sconosciuti, non sai neanche come mi chiamo—Allora dimmelo. E poi si che ti conosco tu vieni a scuola con me fai, fai Matematica con me giusto?- disse incerto –In realtà è scienze comunque fa niente. Mi chiamo Selena Gomez comunque..- sorrise, ancora quel cazzo di sorriso no! –Allora Selena vieni con me?- allungo una mano per darmi il casco..-No grazie fare due passi non mi farà male.- sorrisi e mi allontanai con passo svelto. Prima di girare l’angolo lo guardai sembrava sorpreso di certo nessuna ragazza aveva mai rifiutato un suo passaggio ma io non sono una delle sue troiette che lo segue qualsiasi cosa faccia no. Vuole solo portarmi a letto ma io non sono una che crolla così facilmente. Arrivai a casa distrutta, mi facevano male le gambe. Guardai il cellulare e vidi un messaggio: CIAO SONO JUSTIN. MI SONO FATTO DARE ILTUO NUMERO SPERO NON TI DISPIACCIA. SE AVESSI SAPUTO CHE DOVEVI FARE TUTTA QUELLA STRADA TI AVREI OBBLIGATO A VENIRE CON ME. COMUNQUE MI PIACI, SEI UNA SFIDA, E IO AMO LE SFIDE.- quel ragazzo è completamente pazzo pensai. Feci una doccia e andai a letto. LA MATTINA DOPO. -Amore sveglia è tardi.- l’urlo di mia madre dal piano di sotto mi svegli di sovrassalto. Mi infilai degli short e una canottierina e un gilet con le borchie. Scesi al piano di sotto –‘Giorno Ma!- dissi dandogli un bacio sulla guancia e prendendo una fetta di torta. –Buongiorno cucciola, fai in fretta il tuo amico è gia arrivato.- Il mio amico?? Mi diressi verso la porta e trovai di fronte a me la persona meno piacevole da trovare a casa tua. –E tu che ci fai qui?- era Justin. Lo guardai con faccia arrabbiata e allo stesso tempo sorpresa. – lui disse –Arriverderci signora Gomez- mi prese il polso e chiuse la porta dietro di noi…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: directionercammi