Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mione91    24/04/2008    3 recensioni
Ron e Hermione... Dimenticate il settimo libro... questa ff è ambientata al settimo anno a Hogwarts...dubbi e paure di due innamorati con le idee non molto chiare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Ronald, sei un cretino!!!

 

Il ragazzo dai capelli rossi  rimase lì, pietrificato, in mezzo alla stanza, come se fosse stato colpito da un Petrificus Totalus, e con un unico pensiero fisso:

Possibile che mi sia sbagliato?

 

Più ci pensava e più gli venivano mille dubbi sul fatto di aver capito in modo giusto tutto quello che Hermione gli aveva detto nelle ultime settimane.

Prima gli diceva che le piaceva un ragazzo di Grifondoro del settimo anno, per giunta in camera con lui, poi a lui sembrava di averla sentita urlare che lo amava, ed infine durante la loro ultima conversazione gli aveva chiesto se erano ancora amici, per poi iniziare a blaterare frasi sconnesse in cui lui aveva sentito ripeterle che lo amava… ma alla fine era scappata via!!!!!!!!!

Possibile che le ragazze fossero così complicate?!?!?!

Un momento… gli aveva veramente detto due volte che lo amava?!?!

E allora cosa ci faceva ancora lì impalato come un allocco?!?!

Doveva correre da lei!!!!!!

Lei… la sua bellissima Hermione, dai capelli ribelli, dagli occhi marroni come il cioccolato fuso e il corpo da favola, la ragazza che lo faceva impazzire nei suoi sogni ormai da quando l’aveva vista pietrificata in un letto dell’infermeria durante il loro secondo anno, e che amava  disperatamente con tutto il cuore… quella era Hermione, ma a quanto capiva lei non lo sapeva, e tutta la colpa doveva solo darla a sé stesso… era tutta colpa sua…

E adesso era lì come uno stupido a guardare il punto in cui era scomparsa.

Doveva seguirla, ma… se avesse frainteso tutto? Se lei aveva detto che lo amava… ma come amico? O peggio come un fratello?

Non poteva sopportare vederla ridergli in faccia… ma… se non ci avesse provato, non lo avrebbe mai saputo. Più di così tanto non poteva andare male… e dopotutto… tentar non nuoce, pensò Ronald…

 

Hermione intanto si era rintanata nel suo dormitorio, sul letto, a guardare il soffitto, piangendo le sue lacrime per quello che pensava essere uno stupido, troll… ma che dico, un uomo delle caverne, un troglodita, una scimmia sottosviluppata, con un quoziente intellettivo che non arrivava a 10… però era il suo troglodita, e le aveva spezzato il cuore senza la minima pietà.

Sentiva dei suoni attutiti provenire dalla Sala Comune, ma non le importava, il  suo cuore era straziato dal dolore più cupo, e ormai non le importava più nulla del mondo al di fuori di quella porta… una porta che rischiò di essere buttata giù a suon di pugni da un ragazzo, cosa alquanto strana, ma che era riuscito ad arrivare fin lì mosso dalla volontà di sapere quel che veramente c’era nel cuore della ragazza.

-Hermione…- bisbigliò sconvolto alla vista della lacrime che scorrevano libere sulle guance della ragazza.

-Hermione…Mione… io…-

-Tu cosa?!- urlò la bruna in preda alla disperazione.

-Io…-

-Io…-

-Mi vuoi dire cos’altro vuoi da me? Non ti è bastato dirmi che non mi vuoi più come amica? Lo accetto… va bene? Quindi ora lasciami in pace una volta per tutte!!!- gridò sempre più sconvolta la ragazza, voltando la schiena al rosso.

-IO TI AMO- urlò Ron- E NON POSSO ESSERTI AMICO PROPRIO PER QUESTO!!!CONTENTA? MI SONO RESO ANCORA UNA VOLTA RIDICOLO AI TUOI OCCHI…-

-Ronald- disse voltandosi a guardarlo in faccia la ragazza- SEI UN CRETINO!!!-

Lasciando così il rosso perplesso per quell’insulto non programmato e, almeno secondo lui, privo di senso.

 

 

Bello?! Penso di aver toccato il massimo picco di suspense… quindi penso che vi lascerò aspettare ancora un paio di giorni prima di quello che spero davvero essere l’ultimo capitolo… Bax Mione…

 

Special thanks to: Mione1194, potterfanlalla17, ninny…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mione91