Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saymyra    12/11/2013    3 recensioni
Infondo Zayn rappresentava un po' il mio riflesso,quella persona tanto simile a me ma allo stesso tempo tanto scostante.Non sapevi mai come comportarti con lui,era imprevedibile,ed era per questo che mi attirava così tanto.
Non avrei mai immaginato che io,Perrie Edwards,avessi potuto innamorarmi di un individuo simile,eppure era proprio così..AMAVO ZAYN.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic







Perrie’s POV
Avevo dato appuntamento a Niall a casa mia,verso le sette,per poter passare assieme una serata,proprio come ai vecchi tempi.Avevo sistemato casa per quello che riuscivo a fare,avevo fatto una doccia ed ero scesa in cucina per preparare qualcosa da mangiare a Niall.
Aprii il mobile della credenza e tirai fuori un barattolo di mais,poi mi diressi verso il frigo e presi del prosciutto,della panna,e della sfoglia.Niall diceva che la sfoglia con mais e prosciutto era il piatto migliore che sapessi fare,anche se spesso mi prendeva in giro dicendo che era anche l’unico.
All’improvviso suonarono alla porta,pulii le mani con lo strofinaccio che avevo poggiato sul tavolo e corsi ad aprire la porta,felice di poter finalmente rivedere il mio amico.
Sfortunatamente dall’altro lato della porta non c’era Niall,ma c’era Zayn.Non parlavo con Zayn dalla sera in cui ci eravamo baciati,dopo il bacio ci eravamo scusati e poi mi aveva riaccompagnata a casa.Nessun chiarimento,nessun perché,era stato solo un bacio.
Anche se l’iniziativa l’aveva presa lui,io mi ero lasciata trasportare,e nonostante fossero passati tre giorni mi chiedevo ancora il perché.
-Ciao Perrie-mi salutò Zayn passandosi una mano nel ciuffo scuro e accennando ad un saluto con le dita dell’altra mano.
-Ciao Zayn,vuoi entrare?-dissi spalancandogli la porta di casa e invitandolo ad entrare-anche se controvoglia-in casa mia.
-Ehm,grazie,ero venuto per parlarti e per chiarirci..-rispose accettando il mio invito ed entrando dentro casa.
-Zayn,volevo chiarire anche io questa cosa..insomma..non ci parliamo da quando è successo e mi dispiace,non vorrei rovinare quello che avevamo costruito e…-non finii di parlare che Zayn mi tappò la bocca delicatamente con il palmo della sua pelle ambrata.
-Perrie,Perrie,aspetta,fammi parlare,ho preparato una specie di discorso e in questo modo mi fai cadere il castello che mi ero preparato-disse lui ironicamente mordendosi il labbro inferiore,come era solito fare.
Insomma Perrie,da quanto fai casi agli atteggiamenti di Zayn?!
-Anche io non voglio rovinare nulla,abbiamo fatto fatica a diventare amici e come te non voglio che tutto questo venga rovinato da un errore,non chiamiamolo errore perché non mi piace,se è successo è perché lo abbiamo voluto entrambi e..-iniziò a parlare fluentemente Zayn,tenendo lo sguardo basso.
-Zayn,aspetta,io non sto dicendo questo,lo so che è stato voluto da entrambi,ma forse è stato sbagliato,sbagliato il momento,sbagliato il luogo e soprattutto sbagliato per quello che era successo prima.Anche a me non piace chiamarlo errore,alla fine non è stato così spiacevole no?-dissi io cercando di trovare un modo per non ferire Zayn.
-Allora facciamo una cosa,cancelliamo il bacio,non è successo nulla ok?-mi propose alzando lo sguardo e gesticolando con le mani.
-Allora è tutto normale,amici come prima-abbozzai io e porgendogli la mano,come era già successo precedentemente alla fine della partita di calcio.Zayn ricambiò la stretta e puntò i suoi occhi nei miei,ricordandomi il momento in cui ci eravamo baciati.Dovevo assolutamente cancellare quel momento,quel trasporto e quella strana atmosfera che si era creata fra di noi,perché per me-come per lui-non era significato nulla.
Allora perché continuavo a pensarci?
-E’ venuto il momento di andare,grazie di tutto-sorrise Zayn avviandosi verso la porta e lanciandomi un ultimo sguardo prima di uscire dalla mia casa,che ormai era stata invasa dal suo profumo.
Feci per ritornare in cucina quando risuonarono di nuovo alla porta,adesso ero sicura che fosse Niall,e in effetti fu così.
-Perrieeeee-urlò Niall gettando le sue braccia al mio collo,con la solita enfasi che possedeva e solleticandomi la spalla con il suo ciuffo biondo.
-Ce l’abbiamo fatta finalmente!Sei un cretino,sei scomparso e non ti sei fatto più sentire,mi hai abbandonata!-dissi io facendo la finta offesa e ricambiando calorosamente il suo abbraccio,per poi entrare in casa.
-Bhe..tanto sola non penso…ho visto Zayn uscire da qui..mi devi raccontare qualcosa?-mi domandò sarcasticamente,sapendo benissimo che dovevo parlargli.Stare circa tre settimane senza di lui era stato impossibile,lui era l’unico che mi capica,l’unico che mi conosceva,persino meglio di me.Gli volevo bene,e per me era quel fratello che non avevo mai avuto,e da quando erano morti i miei genitori era diventato la famiglia che oramai non avevo più.
-Certo che non ti fai sfuggire niente tu,eh?Comunque ti devo raccontare tantissime cose,per questo sediamoci e ascoltami,che passeremo un luuuunga nottata a chiacchierare!-dissi avviandomi al soggiorno e appollaiandomi sul divano con uno dei cuscini fra le braccia.
-Perrie,non vorrei rovinare i tuoi progetti, ma io avrei un po’ di fame…cosa si mangia?Se si mangia,ovviamente!-intervenne Niall massaggiandosi la pancia e sfoggiando un bellissimo ma stanchissimo sorriso.
-Niall,sei sempre il solito,non mi vedi da settimane e il tuo primo pensiero è mangiare!Mi offendi così!-dissi io improvvisando una specie di finto broncio.
 
-Perrie,sei la solita anche tu,non pensi mai alle priorità degli altri,soprattutto dei tuoi amici,devo mangiare,ho bisogno di mangiare,avanti,alzati dal divano e portami dal cibo!-iniziò a dire ironicamente trascinandomi per un braccio e portandomi in cucina,dove insieme cucinammo la pasta sfoglia.
Dopo aver cenato andammo in camera mia,dove,tirato il letto aggiunto,ci sedemmo entrambi,sfoggiando i nostri pigiami più belli,il mio con gli orsacchiotti rosa,il suo con dei muffin,iniziammo a parlare e a ridere come facevamo sempre quando eravamo assieme.Gli spiegai tutto quello che era successo con Zayn,compreso il bacio,e fu abbastanza sorpreso che mi fossi “data da fare”-come diceva lui-nonostante la sua assenza.
-E così vi siete baciati eh?Brava Perrie,brava,ti baci con Zayn e non mi dici niente?-disse tra una risata e l’altra.
-Ma tu sei scomparso!Non è colpa mia,che ti aspettavi?Che restassi con le mani in mano?-lo stuzzicai,anche io fra una risata e l’altra,mentre legai i capelli un una cosa alta poiché faceva molto caldo,e sentivo che le mie guance erano di fuoco,forse per l’argomento su cui stavamo discutendo.
-Ehh sapessi dove sono stato!-rispose Niall,avvicinandosi sempre di più a me,capendo le sue intenzioni:SOLLETICO
Così fu,Niall iniziò a percorrere il mio corpo con le sue agili dita,soffermandosi sulla pancia,sapendo benissimo che lì era il punto dove soffrivo maggiormente il silenzio.
Iniziai a dimenarmi come un polpo,agitando le gambe in aria e cercando di staccare invano le sue mani dalla mia pancia,non riuscivo a respirare e nemmeno a parlare,in quel momento sapevo solo ridere.
-Niall,ti prego basta!Sto morendo,fermati!!-urlai io tra una risata e un respiro,quando finalmente Niall si fermò e potei riprendere fiato e compormi nuovamente.
-Lo sai che mi diverto quando ridi!-abbozzò Niall scoppiando anch’egli a ridere,coinvolgendomi nella sua risata fragorosa.
-Ma per poco non morivo dalle risate!Adesso mi rispondi?-gli domandai ritornando seria-cosa impossibile-per un attimo.
-A cosa devo risponderti?-mi chiese Niall,alzando un sopracciglio e alzando le gambe del pigiama con i muffin.
-Alla mia domanda,dove sei stato?-insistetti prendendo il telecomando delle stereo dal comodino e spegnendo la musica,poiché il momento si stava facendo alquanto serio.
Vidi il volto di Niall incupirsi,lo scheletro dell’ultima risata ancora impresso sul suo volto,e poi abbassò lo sguardo,iniziando a giocherellare con le mani.
Niall aveva tante sfumature,ed io le avevo imparate a conoscere tutte,ma quella che più mi spaventava era quella che Niall mi stava mostrando adesso.Quando teneva lo sguardo basso e giocava con le mani mi nascondeva qualcosa,e questa volta doveva essere davvero qualcosa di grande e di serio,poiché scese dal letto,mi diede le spalle e si avviò alla finestra della mia camera.
-Perrie,io non sapevo se dirtelo,ma non ce la faccio più,non voglio nasconderti niente-iniziò,e per un momento pensai quasi che stesse per scoppiare a piangere.
-Niall,mi fai spaventare,cosa è successo?-domandai allarmata,scendendo anche io dal letto e indossando la felpa del mio amico.
-Perrie,sono malato,ho il cancro.-disse secco,tutto d’un botto.
Quelle parole mi gelarono,mi immobilizzarono,lasciai cadere a terra il cellulare,e sentii le lacrime sul mio volto incominciare a scendere come se non ci fosse un domani,mi sentii quasi di svenire,Niall si girò,anche lui piangendo e poi disse-Ecco perché non volevo dirtelo-.
L’unica cosa che mi venne in mente di fare in quel momento,fu di stringerlo in un grande abbraccio,racchiudendo tutto il bene che gli volevo in quel semplice gesto.
 
 
 


Image and video hosting by TinyPic

Heeeeeeeeei :P
Eccomi qui con il sesto capitolo della mia FF!!Scusatemi per il ritardo orrendo,ma la scuola ormai ha preso il sopravvento sulla mia vita LOL.
Detto questo spero che il capitolo vi piaccia,oggi avevo molta ispirazione così ho aggiornato e poi ho scritto una OS su Louis e suo nonno,se volete vi lascio il link xD
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2276490&i=1
Volevo ringraziare per le 20 recensioni,sono davvero contenta e questo mi sprona a scrivere,è davvero un bellissimo traguardo per me!
Allora la storia sta prendendo finalmente vita LOL e in questo capitolo abbiamo la confessione di Niall!Nonostante la parte finale un po’ triste,a me piace davvero molto la parte del solletico,la trovo una cosa carina,anche perché è una cosa che faccio spesso con la mia amica xD
Detto questo mi vaporizzo che domani sarò interrogata nei Promessi Sposi Ahaha
Vi bacio!!
Sam.
 



Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saymyra