Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicki_n    12/11/2013    1 recensioni
Sam è una ragazza inglese. Vive a Londra con la sua famiglia,vale a dire suo padre,la sua compagna Anne e il figlio,Harry. Ha un fidanzato ed un migliore amico,va bene a scuola e non le manca nulla,a parte le attenzioni di suo padre.
La sua felice e tranquilla vita verrà però stravolta da un cambiamento di programma,un incoveniente che le costerà davvero molto...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Pov. Louis
Era il 3 Dicembre,faceva parecchio freddo quella mattina per stare solamente con un felpa,ma resistetti.
Avevo chiamato Zayn quasi venti volte,era partito presto per portare il pacco a casa mia. Quando si ha degli scagnozzi fidati è sempre meglio utilizzarli!
Per precisare,io sono Louis William Tomlinson,il più ricco dell'Inghilterra. Vivo qui a Doncaster da sempre,e quindi ho avuto il tempo di trovare delle persone fidate.
Il mio pacco era un affare molto importante,dovevo trovare moglie prima di aver compiuto 22 anni e lei sembrava la persona adatta.
Come ero riuscito a trovarla?!
Harry Styles,amico di vecchia data,mi aveva riferito di una sorellastra parecchio carina e così avevo scelto lei.
Zayn quindi doveva portarmi questa ragazza il prima possibile,così che io potessi sceglierne un'altra se lei non mi fosse piaciuta.
Ovviamente non immaginavo la meraviglia che mi si presentò davanti all'arrivo di Zayn.
*Era quasi un'ora che aspettavo riscontri da parte di Zayn,ma finalmente questo benedetto messaggio è arrivato.
"Abbiamo il pacco." Ha scritto Zayn,quindi la ragazza arriverà tra circa tre ore. Devo essere presentabile...come se non lo fossi già!
Aahh Lou cosa fai per le ragazze! Meglio se avverto Haz della scomparsa della sorella!
-Harreh!
-Tommo,ciao!
-Ehm..disturbo?!
-No tranquillo,sto aspettando Sam che torna da scuola per mangiare,dimmi!
-Ecco...non aspettarla,lei sta venendo qui!
-...
-Haz?!
-Oh...ehm...COSA TI SALTA IN MENTE?! RAPIRLA?! MA SEI SCEMO?! LOUIS WILLIAM TOMLINSON GIURO CHE SE LE FAI DEL MALE TI SPEZZO LE GAMBE!
-Non le succederà nulla...l'importante è che trovi un alibi per nascondere la sua assenza!
-E cosa mi invento?! "Si è trasferita dalla sua migliore amica,inesistente"?!
-Loro lo sanno?!
-Chi loro?!
-Tua madre e suo padre..
-Suo padre conosce solo il suo ragazzo e mia madre non dà molta importanza a Sam! Posso dire che il suo migliore amico l'ha invitata per tre giorni..ma non di più!
-Devi coinvolgere anche lui?!
-Eh penso di si!
-Solo lui...nessun altro deve sapere del rapimento.
-DEVI RIPORTARMELA SANA E SALVA...SOLO UN GRAFFIO E SEI MORTO!
-Haz datti una calmata..mi conosci.
-Infatti,tre ragazze ti hanno lasciato e le hai fatte uccidere...toccala e ti uccido!
-Starò attento. Ciao Harry!
-Ciao.
Beh...il fatto delle tre ragazze è solo un piccolo dettaglio,lei starà buona! Harry ci tiene molto a questa ragazza,spero sia abbastanza carina per me,non tutte sono alla mia altezza!
Mi metto un po' sul divanetto a riposare...
Chiunque sia,giuro che lo farò uccidere da uno dei miei scagnozzi..come si permette di bussare così insistentemente alla mia porta?!
-CHE VUOI?!
-Capo,sono Jawaad Malik,signore.
-Oh Zayn...entra!
Sto per vedere il mio pacco,momento cruciale per la vita della ragazza...!
Bella?! Non ha senso questa parola davanti un essere così perfetto! La miglior ragazza che io abbia mai provato e visto!
-Salve mio caro pacco!
-Non sono un pacco...sono una ragazza!
Tipa tosta..mi piace!
-Sam,allora,sei felice di essere qui?! Vieni a sederti sul mio divano! Zayn puoi togliere le manette!
-Ah finalmente..! Cosa vuoi da me?!
-Oh questo lo saprai a breve...ora avverti Harry che sei arrivata!
-Lui sa tutto?!
-Certo...lui mi ha aiutato,non potevo mica trovarti per caso! Sei a Londra tesoro,mica dietro l'angolo!
-Perchè dove siamo ora?!
-A Doncaster!
-Tu sei Tomlinson?!
-Perspicace la ragazza! Si,sono io!
-Dimmi cosa vuoi da me!
-Devi sposarmi.*









L'angolino di Nicki :3
Saaalve! Ci sono state tante visualizzazioni! Una recensione e due seguiti! Thaaanx! 
Cosa ve ne pare di questo capitolo?! Abbiamo il ruolo di tutti i ragazzi! Louis cosa le farà a Sam?!
Harry è geloso,vorrei anche io un fratello così! Ahahah! E Zayn sottomesso non ce lo vedo proprio :'))
Nel prossimo capitolo scopriremo cosa dirà Haz a Liam e se lo dirà ad altre persone!
Ciaaaooo :D
Nicki :)


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicki_n