Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    13/11/2013    0 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorseggio il caffè, seriamente preoccupata per Jimmy.
Come cazzo gli è venuto in mente di uscire da solo?! Lo sa meglio di me che di questi tempi non badano più a chi sei, ti uccidono e basta.
Ad un certo punto, la porta si apre, e...
-JIMMY!- Mi alzo di scatto lasciando la tazza sul tavolo, e corro da lui.
-Cosa ti è passato per la testa?! Andare DA SOLO in quella biblioteca! DA SOLO! Non sai che potevi morire?! Lui avrà anche perso le nostre tracce, ma non ci metterà molto a trovarci!
-Calmati Lu, ho preso qualcosa che potrà aiutarci nella nostra strategia.- Detto ciò posa sul tavolo un libro.
Sgrano gli occhi, non potevo credere di rivederlo ancora!
-Ma... Lui ha detto di averti bruciato!- Esclamo diretta al libro.
-Non è così, ha detto che è scappato perchè non condivideva il Suo piano. Siamo fortunati ad averlo trovato così presto!
Jimmy lo riprende, e lo porta via.
Intanto, ripenso a ciò che Nick mi aveva mostrato.

"Cos'è?, una sottospecie di scherzo?" Nick, non è il momento! Quella... roba... dovrebbe aiutarci? Ma fammi il piacere!"
"Non è come credi Lu, questo è uno degli oggetti più forti che esistano... Lui l'ha forgiato usando il suo stesso sangue."
"Quindi... è in grado di sconfiggerlo?"
"Certo, però non è utilizzabile. Dobbiamo trovare le gemme che rinchiudono il Suo spirito."
"Però... spiegami una cosa... com'è in grado, un semplice cucchiaio, di sconfiggere proprio Lui?!"
"Vedi, è qui che sta il bello. Quello non è un cucchiaio, ma un potentissima arma che aspetta solo di poter agire. Lui l'ha creata per se stesso, in principio era u'arma che potesse aumentare le Sue capacità in battaglia, ma qualcosa è andato storto, ed è nata u'arma in grado di sconfiggerlo. Così Lui ha deciso di separarle la Sua anima e il Suo essere, e di trasformarli in 20 piccole gemme: 10 le ha nascoste nei più remoti meandri della terra, le rimanenti 10 su altri pianeti, in posti quasi irraggiungibili."
"E adesso, noi dobbiamo recuperare queste gemme e distruggerle, giusto?"
"Esatto."

Billie gira nervoso per casa.
-Cos'hai?- Gli chiede Mike, che si è appena preparato un caffè bollente.
-Sono preoccupato... qualcuno ci sta spiando...-
Io guardo fuori dalla finestra, scostando le tende.
Una persona avanza lentamente verso la nostra porta... troppo lentamente per qualcuno.
Qualcuno che sia ancora vivo, almeno.
Infatti, man mano che si avvicina, i tratti smunti e cadaverici della figura iniziarono a prendere forma.
Uno zombie, imputridito e puzzolente, senza il braccio destro, con le ossa in vista e dei brandelli di carne penzolanti qua e là avanza verso casa nostra.
Riesco solo a distinguere ciò che doveva essere un vestito di seta bianco, e dei capelli grigi lunghi fino alla schiena.
-Oh no...
Mary guarda lo zombie.
-Non lei...
Delle lacrime fantasma iniziarono a solcarle le guance.
-Mia mamma... è tornata per portarmi con lei nell'oltretomba... sapevo sarebbe successo!
Le prendo la mano.
-Non preoccuparti, la mandiamo via noi! La spediamo all'inferno,anzi... in Paradiso, che è ancora peggio!

Heilà, eccomi tornata dopo molto tempo!
Mi dispiaceeeeeeeeeee t.t però adesso ricomincio a scrivere!
L'oggetto misterioso portato di Nick è un cucchiaio.
Ma bene, un cucchiaio!
Ma il vero problema ora è la madre di Mary.
Esatto, proprio lei! Il prossimo capitolo sarà dedicato al fantasma di Mary, alla zombie di sua madre e al loro passato.
Però ora vi lascio, xoxo :*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry