Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SameGioeCa1D    13/11/2013    3 recensioni
Sequel de "La ragazza con la valigia".
La 'famiglia allargata' di Louis, Celeste ed Harry è nei guai. A peggiorare ulteriormente la situazione saranno una star famosa, delle odiose cheerleader, un fastidioso compagno di lavoro per un progetto di scienze, l'allenatore della squadra di calcetto ed un compagno di classe di Phoebe e Daisy.
SOSPESA TEMPORANEAMENTE
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Qualcuno mi scuote. Apro lentamente gli occhi, incrociando lo sguardo con le iridi azzurre di Louis. Sorrido e gli accarezzo con una mano i capelli castani. Lui, invece, inizia a giocare con i miei boccoli.
-La neve si è sciolta.- dice.
-Dobbiamo tornare a casa. - aggiunge.
Mi copro anche la testa con il piumone bianco e gli do le spalle.
-Ho sonno, non voglio alzarmi.- mugugno.
-Principessa, ci aspettano tutti.- cerca di convincermi lui, togliendomi di dosso le coperte.
Mi volto verso di lui.
-Non resteremo di nuovo da soli per parecchio tempo...- mormoro.
-Vuoi davvero tornare?- chiedo.
Ci pensa attentamente e si porta una mano sotto il mento.
-Hai ragione, restiamo ancora un po' qui.- afferma, stendendosi accanto a me e attirandomi a sé.
Mi da un bacio sulla fronte e io poggio la testa sul suo torace.
-Lou, ti amo. - sentenzio.
-Anche io, Celeste.-

Fizzy's pov.
Apro lentamente gli occhi. Non molto distante da me, Marco è steso sul materassino della palestra e dorme beatamente.
Il mio cellulare vibra e il biondo sussulta.
-Ehi, non puoi spegnere quel coso?- domanda, stropicciandosi gli occhi.
- No. - rispondo, fredda.
Il biondo sbadiglia e si mette seduto.
Afferro il telefono per vedere chi mi ha mandato un messaggio.

Da Luke
:
Buongiorno, Fizzy. Dove sei? La neve si è sciolta e ci hanno dato il permesso di tornare a casa :)

Trattengo a stento la tentazione di urlare. Luke mi ha mandato un messaggio!
-Chi è?- chiede Marco, sporgendosi verso di me per vedere il display del cellulare.
-Non ti interessa.- rispondo.
-Io sono curioso.- afferma.
-La curiosità uccide.- sentenzio.
Il biondo rotea gli occhi.
Lo ignoro e decido di rispondere al messaggio.

A Luke
:
Sono in palestra, arrivo subito :)

Marco mi strappa il cellulare e, ghignando, inizia a correre infondo alla palestra.
-Fermati!- gli urlo, infuriata.
-Non se ne parla!- esclama lui, ridendo.
-Tanto non hai la password per sbloccare il cellulare, non saprai mai con chi sto parlando.- dico.
Il mio telefono emette un suono. E' appena arrivato un messaggio. Maledizione!
-Ci vediamo in cortile.- legge ad alta voce il biondo.
-Oh, non ci credo, ti piace quel somaro di Luke!- esclama, iniziando a ridere.
Corro verso di lui e gli strappo il cellulare dalle mani.
-Ti sei innamorata di un ignorante.- afferma, continuando a ridere.
Gli rivolgo un'occhiata truce.
-Non raggiunge la sufficienza nemmeno sommando tutti i suoi voti. - sentenzia, mantenendosi la pancia ed asciugandosi una lacrima.
Infastidita, lo afferro per il colletto della camicia e lo sbatto contro il muro.
-Biondino dei miei stivali, non sei nessuno per criticare Luke. - affermo.
-Ah, non azzardarti a dire a qualcuno che mi piace.- aggiungo, mollando la presa ed allontanandomi vittoriosa da lui.
Lascio la palestra e, con una velocità unica, corro verso il cortile in cui mi aspetta Luke.
Odio Marco.


Celeste's pov.
Estraggo le chiavi dalla tasca della giacca ed apro la serratura. Entro subito in casa seguita da Louis.
-Siamo tornati!- dico.
Nessuno risponde.
Ho chiamato Teddy per dirle che non andrò in redazione nemmeno oggi.
-Non c'è nessuno in casa...- mormoro, avvicinandomi al divano e poggiando una mano sul bracciolo.
-Perfetto.- sentenzia Louis.
Mi volto e lo vedo avvicinarsi a me. Mi prende per i polsi e fa aderire la mia schiena al muro.
Posa le sue labbra sulle mie e, successivamente, le sposta sulla pelle scoperta del collo.
-Louis, potrebbe arrivare qualcuno da un momento all'altro.- dico, stringendo i suoi capelli fra le dita.
-Sono tutti via...- mormora lui, non dandomi ascolto.
La porta si apre di scatto, lasciando comparire la figura di Harry.
Mio marito, imbarazzato, si allontana da me.
Dietro il riccio ci sono i gemelli e David.
-Mamma, papà!- esclamano, felici.
-Cosa stavate facendo?- domanda mio nipote.
-Ecco... Celeste aveva una cosa nell'occhio e cercavo di toglierla...- risponde Louis, incerto.
-Certo, come no...- sentenzia il riccio, ghignando.
Lo fulmino con lo sguardo.
Entrano in casa Anne e Susan con le mie sorellastre.
Ci salutano, felici.
-Daisy e Phoebe devono andare agli allenamenti.- mi avverte la mia matrigna.
-Preparo loro qualcosa da mangiare e poi usciamo di nuovo.- aggiunge.
-Voi avete fame?- domanda mia madre.
I piccoli annuiscono e seguono le due donne in cucina.


Lottie's pov.
-Tesoro, fai attenzione.- sentenzia la mia matrigna.
-A cosa?- domando.
-L'ambiente non mi piace. Le ragazze che stai frequentando non mi sembrano brave persone...-
risponde lei.
-Starò attenta, te lo prometto.- affermo, salutandola e scendendo dall'auto.
Susan mette in moto l'auto e va via.
Mi aggiusto il vestito con una mano e, dopo aver preso un respiro profondo, attraverso il piccolo cortiletto che porta all'ingresso della villetta di Bryan
.
Della musica proviene dall'interno dell'appartamento.
Suono il campanello ed aspetto con ansia che qualcuno venga ad aprire.
Dopo qualche minuto, la porta si spalanca, lasciando comparire la figura del festeggiato.
-Ehi, Lottie!- esclama.
-Che piacere vederti.- aggiunge, invitandomi ad entrare.
-B-buon compleanno.- balbetto, imbarazzata.
-Devo andare dai miei amici, divertiti. Ci vediamo dopo.- mi saluta, correndo via.
La casa è piena di ragazzi che ballano. A dir la verità, mi sento a disagio. In questo momento, vorrei tanto essere con Peter o con qualche mia amica.
Inizio a vagare per la casa, cercando qualcuno che conosco.
La musica, improvvisamente, si ferma.
-Un attimo di attenzione!-
Mi volto, riconoscendo la voce di Joy.
- Lottie, sei arrivata. Aspettavamo solo te. - afferma.
Tutti si girano a guardarmi e, imbarazzata, abbasso il capo.
-Ho intenzione di far vedere a tutti il video del tuo orribile provino.- squittisce.
-Ragazze, fate partire la registrazione.- aggiunge.
La tv si accende e mi riconosco subito nello schermo.
Rivedo la mia pessima esibizione e serro i pugni mentre tutti ridono. Sono stata pessima e mi hanno presa in squadra, come ho potuto non sospettare che ci fosse sotto qualcosa?
"-Come ti chiami?- domanda Joy nel video.
-L-Lottie.- rispondo, agitata."

Delle lacrime iniziano a scendere lungo le mie guance e, stanca di essere derisa, corro via.
-Biondina, so che è ovvio, ma volevo giusto precisare che non sei più in squadra.- sono le ultime parole che sento pronunciare prima di uscire di casa e correre via.
Afferro il cellulare e compongo il numero di Daisy.
Perché Joy mi ha fatto questo? Perché?

Daisy's pov.
Mi siedo accanto a Phoebe su una panchina. Gli allenamenti sono finiti ed ora stiamo aspettando che Susan venga a prenderci.
Lucas, l'allenatore, esce dalla palestra e ci saluta.
Sorrido, raggiante, alla sua vista e la mia gemella mi guarda con fare sospetto.
Il cellulare inizia a squillare e, immediatamente, rispondo.
-Si, Lottie, dimmi.-
Mia sorella ha la voce rotta dal pianto.
Susan arriva e parcheggia accanto al marciapiede.
Mi alzo di scatto dalla panchina.
-Arriviamo subito!- esclamo, chiudendo la telefonata.

Spazio autrice:
Non so da quanto aggiorno e mi scuso tanto. Avevo programmato di ricominciare a scrivere questa storia una volta terminata 'Una casa per due', ma oggi mi sentivo particolarmente ispirata ed ho aggiornato.
Ora inizio anche a scrivere il primo capitolo del seguito di Notting Hill che spero di postare questa sera.
Vado, a presto :)
P.s.
Scusate ancora l'eccessivo ritardo. Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, ci tengo molto :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SameGioeCa1D