Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Will_Power    15/11/2013    0 recensioni
La storia segue le vicende e la vita di Nessuno, una ragazza di 17 anni che parlerà dei suoi pensieri di quello che pensa ed ha provato nel corso delle giornate, il personaggio principale è Nessuno, con Aya la sua migliore amica e varie comparse, la storia è interessante con diversi punti di vista, spero che vi avvolga con i suoi pensieri più profondi e commentante pure con buoni e cattivi suggerimenti nn vi giudicherò e ancora una cosa codetevi la storia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se un giorno di questi il sole non sorgerebbe più? Sarebbe la fine o l’inizio di qualcosa di qualcosa di bello? E chi lo può sapere… Se vedete che il sole è coperto dalle nuvole smettete di credere in lui? No vero, risposta esatta! Questo concetto vale anche per il credere delle persone, se essa sparisce la dai per morta?NO,magari è solo ammalata. Le complicanze possono nascere da cose banali, ma proprio da semplici cose le cose diventeranno più difficili. Con questo ultimo capitolo non voglio che smettiate di credere in me, o in Nobody o nella vera persona che sta scrivendo adesso su questo foglio, o TU persona che stai leggendo smetti di credere in te stesso dopo che sbagli una cosa? Se fosse un si la tua risposta allora ti darei del debole, ma questo non vuol dire che sia giusto il mio giudizio non conoscendoti, e allora se fosse un no cosa mi potresti dire? Magari che sei un eroe, un Dio o perché no un alieno.. Le persone sono deboli,egoiste,cattive,crudeli tutti glia aggettivi brutti che mi vengono in mente, ma se invece ci fossero persone buone,gentili,brave,solari le cose cambierebbero? Oppure se io non esistessi, se io non stessi scrivendo queste cose magari nessuno se le porrebbe queste domande, e come ogni individuo di questo pianeta le ignorerebbe. Ma invece di dico questo miei cari lettori, magari anche miei fan, osservate, guardate, scrutate ogni piccolo dettagli che scorgereste fuori dalla finestra e ricavateci voi le vostre conclusioni. Quello che sto cercando di dirvi e che Nobody svanirà per sempre intraprenderò un viaggio alla scoperta di qualcosa, quel qualcosa che ognuno cerca. Quale mi state chiedendo? SEGRETO! Perché quel qualcosa e diverso per ognuno di noi quindi immaginatevi quello che voi pensiate che sia. NOTE DELL’AUTORE: La fine non è delle migliori ma in qualunque storia il finale è il più difficile da scrivere, comunque secondo voi cosa cerca Nobody nel suo viaggio? E perché io smetto di scrivere? Datemi le vostre opinioni e vedremo chi sarà il più fantasioso o chissà.. magari qualcuno di voi ci azzeccherà e con questo Will_Power vi dice Ciao!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Will_Power