Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    16/11/2013    1 recensioni
Perrie sbuffa, ancora, mentre sfoglia annoiata la rivista che ha tra le mani; Zayn non è ancora tornato a casa, è in ritardo come al solito, e il bambino sta scalciando come un dannato nella sua pancia.
[Crossover One Direction/Little Mix] Raccolta mista Zayn/Perrie, AU, fluff.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Soon-to-be parents
Autore: Onlyna
Fandom: One Direction/Little Mix
Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Pairing: Zayn/Perrie
Genere: fluff
Rating: verde
Disclaimer: i personaggi di questa storia non mi appartengono.
Tabella: Primavera
Prompt: Cioccolatini
Note: flash, AU, preg!Perrie


Calore

Ho freddo,” borbotta Perrie, le mani posate sul pancione e lo sguardo rivolto al fidanzato; Zayn è seduto al suo fianco, guardando la televisione, e sbuffa una risata.
“Comincio a pensare che la gravidanza ti abbia resa pigra, Pez,” le dice sorridendo, prima di baciare via il broncio comparso sulle labbra della ragazza ed alzarsi per recuperare una coperta dal mobiletto accanto alla televisione.
Vorrei vedere te al mio posto, Malik,” ribatte lei, facendogli l'occhiolino quando Zayn torna a sedersi accanto a lei e le cinge le spalle con un braccio; si sporge per baciarlo di nuovo, sistemandosi bene la coperta sulle gambe e il ventre e appoggiando la testa contro il suo petto. “Grazie.”
Zayn sorride ancora una volta, posando le labbra sulla sua fronte.
Per te e il piccolo questo ed altro,” mormora, in parte serio e in parte scherzoso, e sente uno strano calore nel petto quando la ragazza ridacchia e gli sussurra che lo sa, e che sarà un ottimo padre.


http://i46.tinypic.com/2u5t3qc.gif


Tabella: Primavera

01. Noia 02. Calore 03. Primo bacio
04. Cioccolatini 05. San Valentino 06. Cicatrice

Progressi: 2/6


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna