Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryisfree_    17/11/2013    3 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
"-Dillo che muori per me e non desideri altro che venire con me. Forza, ammettilo...- soffiò sensualmente sulle mie labbra.
Aspettate. sensualemente?!
Ok, sì, era sexy, ma non l’avrebbe avuta vinta.
Mi avvicinai anche io di più a lui. Un piccolo movimento e la distanza che ci separava sarebbe andata a farsi fottere...
-Harry...
-Sì?- chiese con gli occhi pieni di desiderio che fissavano le mie labbra.
Aspettai un attimo.
-Fanculizzati...- soffiai sulle sue labbra."
-------------------------------------------------------------------------------
Spero vi piaccia:)
.Alle xxx
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                    




Quando anche l’ultima campanella suonò, fu come musica per le mie orecchie. Presi le ultime cose dall’armadietto ed uscii euforica da quell’edificio che non avrei visto per ben due settimane.
Due fantastiche settimane che avrei trascorso per lo più sdraiata sul divano di fronte al camino.
Varcai velocemente ò’uscita e trovai harry ad aspettarmi appoggiato alla righiera della gradinata che portava all’entrata. Non appena mi vide si alzò e si avvicinò.
-Allora Sugar, dato che la scuola è chiusa, dove ci vediamo?
-Guarda, sapendo che per qualche giorno non ti vedrò, sono ancora più felice che la scuola chiuda!- esclamai.
-Ma ci vedremo in montagna- disse avvicinandosi. Con la mano lo allontanai subito.
-Sì, ma per mia fortuna, prima di essa, non ci vedremo per un’intera settimana- e così detto feci per andarmene. Harry però, mi afferrò il polso.
-Ehi, dove vai così velocemente?
-Devo andare a comprare un regalo.
-Ok.. Per me?
-Ahahaha, bella battuta..- dissi tenendomi una mano sulla pancia- Ciao Styles.
Mi girai avviandomi così, verso la mia strada. Il giorni seguente sarebbe stata la vigilia di Natale, non che compleanno di Louis. Approfittai del fatto che mio padre non fosse a casa per comprare il regalo di Natale a lui, e quello di Natale e di compleanno a Tommo. Sarei andata da Westfield, dove avrei poi anche preso qualcosa per pranzo.
Sentii squillarmi il telefono. Era Louis.
-Ehi- risposi.
-Ciao principessa, dove sei?
-Sto andando verso la metro. Oggi Westfield.
-Ti riduci sempre all’ultimo momento per i regali, vero?
-Oramai mi conosci- ammisi.
-Senti, io dopo vado a casa di Liam, e poi ci raggiungerà anche Niall. Che ne dici se per cena vieni a mangiare una pizza? Tuo padre non c’è.
-Sì, sì- dissi contenta.
-Ti passo a prendere?- mi domandò premuroso.
-Non ti preoccupare, vengo a piedi.
-Sicura? Sarà notte dopo..
-Tranquillo. Un bacio Tommo.
Non feci in tempo a chiudere la telefonata, che il cellulare squillò nuovamente.
Malik.
Cosa voleva ora Zayn  Malik?
-Dimmi- risposi secca.
-Ciao Sugar... Dove sei?
-Vicino Victoria Station... Perchè?
-Sei impegnata?
-A dire il vero sì, ma arriva al sodo.
-Non è che ti andrebbe di fare qualcosa, oggi pomeriggio?
Cosa?! Le mie orecchie avevano sentito bene.
-Zayn davvero, siamo vicino al Natale, e vorrei evitare di essere cattiva...
-Oh, andiamo! Solo un’uscita. Se poi mi troverai così antipatico, ti parlerò solamente di cose inerenti il progetto, che ne dici?
Bella proposta.
-Mmh, va bene, accetto. Io devo andare da Westfield, e devi essere qui in meno di dieci minuti, anche perchè ho freddo.
-Consideralo fatto.
-Muoviti!- e chiusi la telefonata. Dopo pochi istanti sentii qualcuno picchiettarmi la spalla destra. Mi girai e trovai l’affascinante ragazzo dalla pelle ambrata.
-Zayn, come cavolo hai fatto?- chiesi colta dallo stupore.
-Visto? Sono arrivato in tempo?- chiese soddisfatto- Ti ho visto dall’uscita e...
-Mi stavi seguendo?- continuai io.
-Osservando. Ti stavo osservando- mi corresse.
-Mi spaventi.
-Sbrighiamoci ora, o dovremo aspettare il prossimo vagone!
Mi prese per mano e iniziamo a correre verso la biglietteria. Raggiungemmo la giusta uscita. Salimmo appena in tempo, e solo dopo essere saliti mi accorsi che avevamo ancora le manu intrecciate. Lo guardai un attimo, e rossa per l’imbarazzo, allontanai subito la mia mano, indicando due posti liberi.
-Ehi, guarda due posti liberi!
Ci andammo a sedere. La metro quel giorno era particolarmente affollata: evidentemente non ero l’unica a dover terminare (iniziare, nel mio caso) gli acquisti natalizi.
Tirai fuori dallo zaino il mio telefono e le cuffiette, che infilai poco dopo. Partì “Give me love!.
Chiusi gli occhi. Mi piaceva prendere la metropolitana, mi rilassava.
Ero immersa nei miei pensieri, quando Zayn mi sfilò un auricolare.
-Cosa fai?- chiesi io. Mi infastidiva essere disturbata mentre ascoltavo la musica.
-Se avessi saputo, avrei portato le mie- rispose semplicemente- chi ascoltiamo?
-Ed Sheeran.
-Oh, conosco alcune canzoni. Mi piace un sacco come artista.
-Veramente?- ero leggermente stupita.
-Sì, sorpresa?
-A dire il vero sì. Ti facevo un tipo da gruppi heavy metal.
-Ti sbagliavi, non mi conosci.
-Hai ragione.
Il resto del viaggio fu abbastanza silenzioso. Gli unici rumori erano il “sali scendi” degli altri passeggeri, e l’attrito con le rotaie.
Cullata dalle parole del mio artista preferito, socchiusi gli occhi. Fu la voce del moro accanto a me a destrarmi.
-Sugar svegliati, la prossima fermata è la nostra- e iniziò a scrollarmi una spalla.
-Sì, eccomi- rimmisi le cuffie nello zaino, e quando le porte si aprirono, ci precipitammo fuori.
                                       
                                                                                   ***

Eccoci davanti all’enorme centro commerciale. Ci incamminammo all’interno, e iniziai a girarmi un po’ attorno, alla ricerca di negozi adatti.
Cosa cavolo avrei comprato a mio padre? E a Louis??
-Malik...- chiamai il ragazzo.
-Dimmi.
-Dato che ci sei... Mi darai una mano, vero?
-Certo. Avevi già qualcosa in mente?
-No, non so davvero cosa comprare. Ogni anno regalo ad entrambi cose tipo magliette o tipici maglioni natalizi...
-Wow, ahahaha!
-Non ridere! Lo so, sono un disastro nel fare i regali...
-Ok, dai.. Mmh, che ne pensi di un videogioco per Tomlinson?
-Ottima idea! Andiamoci ora, così dopo pensiamo a mio padre- dissi sorridente.
 
Zayn’s POV
-E’ da questa parte!- la avvertii. Le presi una mano, e la vidi arrossire leggermente sotto il mio tocco. Era davvero graziosa.
Entrammo nel negozio stra-pieno  di videogiochi.
-Devo comprarne due: Natale e compleanno- disse.
-Che ne dici di Call of Duty e l’ultima della FIFA? A me piacciono un sacco.
-Penso possano andare- e sul suo viso comparve un dolce sorriso.
Sugar era veramente carina.
Sentii vibrare il mo cellulare. Un messaggio.

Da: Harry
"Dove sei?"

-Vai a chiderli alla cassa, io ti aspetto qui- dissi gentilmente a Sugar, così da poter rispondere al telefono.
Avrei dovuto dire a Harry che fossi con lei?
Pur essendo il suo migliore amico, non sapevo bene cosa provasse nei suoi confronti. Se fosse solo un passatempo, o qualcosa di più.
Forse sarebbe stato meglio omettere che fossi con lei.


A: Harry
"In giro con una ragazza;)"

"Scopabile?"

La osservai un attimo prima di rispondere.
Era bella e sexy, davvero sexy, ma non doveva rendersene veramente conto.
Aveva un corpo fantastico con le curve al punto giusto; due occhi meravigliosi, azzurri, quasi verdi; un sorriso altrettanto bello che mi inteneriva un sacco.
Aspetta? Perchè mi ritrovo a fare queste osservazioni.
“Sono un semplice ragazzo con gli ormoni a palla che sta valutando la bellzza scopabilità di una ragazza”- mi risposi da solo.

"Oh, sì. Eccome"- scrissi.

"Bene, vieni al locale stasera?"

"Non lo so, semmai ci vediamo lì,ciao. x"

E così conclusi la nostra conversazione. Nel frattempo vidi Sugar venire verso di me con una bustina tra le mani.
-Ecco fatto!- esclamò soddisfatta- ed ora a mio padre?
-Non saprei... Gli piaci leggere?
-Veramente sì, un libro sarà perfetto!
E detto ciò entrammo nel negozio di libri. Nella scelta del libro per il padre, la vidi fermarsi a sfogliare un libro: magari le piaceva.
Che avrei dovuto comprarglielo per Natale?
“Forse”- mi dissi.
Andò a pagare il libro e tornò con un’altra busta tra le mani.
-Finalmente ho finito. Possiamo andare al negozio di CD? Solo se vuoi, altrimenti possiamo andarcene, se ti sei stanc-
-Ehi, tranquilla- la interruppi io dopo che continuava a parlare ad una velocità impressionante- andiamo.
E per la terza volta durante quel pomeriggio, le afferrai la mano. Sul suo viso comparì di nuovo quel velo d’imbarazzo. Mi piaceva l’effetto che avevo su di lei.
E mi piaceva l’effetto che LEI aveva su di me. Non mi era mai capitato di comportarmi con una ragazza in questo modo. Saremmo potuti diventare amici.
Di fronte al negozio, lasciò la mia mano ed entrò con gli occhi che le luccicavano, proprio come un bambino in negozio di caramelle.
Iniziai a rovistare tra i vari CD, senza veramente volerne comprare uno.
Stavo ancora pensando che sarebbe stato carino comprarle qualcosa per Natale.
-Sugar, vado un attimo al bagno- le dissi raggiungendola. mi aspetti qui?
-Ti aspetto al bar di fronte, va bene?
-Ok- e sorrisi.
Quella del bagno era tutta una scusa.
Corsi al negozio di libri dal  quale eravamo usciti poco fa. Presi tra le mani  il libro che stava sfogliando e mi diressi sicuro alla cassa. Sulla scritta vi era scritto “Noi siamo infinito”.
Decisi di infilarlo nello zaino, così da non creare sospetti.
Tornai al nostro luogo d’incontro e la trovai intenta a bere un succo. Era girata in modo che non potesse vedermi. Mi avvicinai e le poggiai le mani sugli occhi.
-Chi è?- chiesi.
-Mmmh... Uno stupido?
-No, risposta sbagliata.
-Allora un cretino?
-No, risposta errata. E’ un figo assurdo- dissi togliendo le mani.
-Wow, quanta modestia!- disse per poi accennare una risata.
-Quali CD hai comprato?
-Bruno Mars e Ed.
-Non lo hai già di Ed?
-E’ per una mia cugina.
-Va bene, senti, ma a tua madre non compri nulla?
Non aveva accennato alla madre in tutto il pomeriggio.
La vidi irrigidirsi alla mia domanda.
-No.- rispose secca- Abbiamo deciso, da qualche anno, di non farci regali.
Alla sua risposta decisi di non approfondire la domanda.


Sugar’s POV
La sua domanda mi aveva letteralmente spiazzata, non sapevo cosa rispondere, di conseguenza optai per inventare una scusa.
Non volevo sapesse. Non volevo provasse pietà per me e non volevo essere compatita.
-Che ne dici di andare?- proposi. Lui accettò annuendo con la testa.
Arrivati in metro ci fiondammo sui primi posti liberi.
Riguardai i CD tra le mie mani. Mi era sembrata una bella idea comprargli il CD di Ed.
Avevo passato un bel pomeriggio e era stato sicuramente di grande aiuto.
Glielo avrei dato in baita.
Quando arrivò la nostra fermata, ci dirigemmo nuovamente a scuola, dove Zayn aveva la sua auto. Si era gentilmente offerto di riaccompagnarmi a casa.
Per tutto il tempo non parlammo molto, e si era creato un certo silenzio imbarazzante.
Arrivati a casa mia, decisi di interromperlo.
-Bè, grazie... Intendo per l’aiuto ed il passaggio. E’ stato un bel pomeriggio- ammisi guardandolo negli occhi.
-Ciò significa che posso ancora parlarti, non solo del progetto, giusto??
-Sì, non sei così male.
-Visto!- e così ridemmo entrambi.
Seguirono poi alcuni attimi di silenzio.
-Io vado allora.
-La casa è buia, sei sola?
-Sì, mio padre torna stasera tardi.
-che ne dici allora di fare qualcosa stasera, così non rimani sola?
-Scusa Zayn, ma per stasera hi già preso un appuntamento con Louis. E poi devo parlargli della baita. Ti ho detto che sarebbe venuto, ma in realtà non sa nulla.
-Oh, ok, tranquilla...
-Va bene, ciao- dissi sorridente.
Aprii lo sportello, ma prima che potessi scendere, Zayn mi afferrò il polso facendomi girare, e mi lasciò un dolce ed innocente bacio sulla guancia.
-Ciao Sugar.
Scesi dalla macchina, e mentre aprivo la porta notai Zayn ancora lì, ad aspettare che entrassi.
Le parole uscirono molto semplicemente dalla mia bocca:
-Zayn, non abbiamo fatto pranzo, ti va di entrare, così ti offro qualcosa?














Rieccomiiii:)
Scusate ragazze, se ho postato così tardi, ma sono davvero impegnata, e scrivere questo capitolo poi è stato un po' difficile...
In compenso, mi sono impegnata per farlo lingo (è il capitolo più lungo che io abbia mai scritto in assoluto lol)<3
Sono rimasta abbastanza soddisfatta da ciò che ho scritto, ma siete voi che dovete giudicare lol
-Vi aspettavate accadesse qualcosa di diverso?-
-Cosa pensate accadrà nel prossimo capitolo?

Non sono dolci Zayn e Sugar??*O*
Okk, io mi dileguo. Lasciatemi qualche recensione, plizzz <3
Al prossimo capitolo;)


Facebook: 
https://www.facebook.com/pages/Harryisfree_-EFP/498474900244021?fref=ts
Twittah: https://twitter.com/harryisfree_EFP
Instagram: http://instagram.com/allegrapaoloni
Ask: http://ask.fm/harryisfree
                                  



Un bacio, al prossimo capitolo<3


.Alle xxx


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryisfree_