Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hannon    17/11/2013    13 recensioni
Tre grandi amiche, una più diversa dell'altra, si ritroveranno coinvolte in un mondo dove l'adrenalina è all'ordine del giorno...dove il rombo di un motore è alla pari del battito del cuore...dove la vittoria e il potere sono le ambizioni più grandi.
Benvenuti al "Drive and Perdition": il regno delle corse clandestine.
Buonasera a tutti miei cari lettori! E dopo mesi di pausa, eccomi di nuovo in carreggiata con una storia fresca fresca di fabbrica =D che dire, spero vivamente che vi piaccia =) un bacio grande dalla vostra Hannon che come sempre vi adora immensamente =) Buona lettura a tutti!
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BENVENUTE AL DRIVE AND PERDITION (DEFINITIVO) Buonaseraaaa ragazziiiiiiiiiii! =D eccomi a voi con il secondo cap che spero vi piaccia! Ringrazio nuovamente chi ha recensito, i 5 che l'hanno messa tra i preferiti e i 17 tra le seguite =D ma ora non posso che augurarvi..


Buona lettura a tutti!


                                                                    Benvenute al 'Drive and Perdition'

Quel sabato sera decisero di riunirsi come al solito a casa di Sakura, i genitori della ragazza erano fuori per lavoro e per le amiche non c'era nulla di più tradizionale che ritrovarsi a casa di lei. Avevano frequentato lo stesso liceo e nonostante le loro diversità caratteriali, erano riuscite fin da subito a legare in maniera particolare, il legame d'amicizia che le univa era unico e indissolubile, avrebbero scalato mari e monti l'una per l'altra e condividevano insieme ogni piccolo segreto, sempre pronte ad aiutarsi a vicenda. Sakura non dimenticò mai ciò che fecero Hinata e Ino dopo la sua brusca rottura con l'ex, si disse che se non fosse stato per loro, probabilmente ora sarebbe rinchiusa in qualche ospedale psichiatrico per via della forte depressione.

Erano tutte nella camera di quella stramba ragazza dai capelli insolitamente rosa, chi leggeva una rivista di gossip, chi trafficava al pc, chi parlava al cellulare e quest'ultima era proprio Ino che, non appena chiuse la telefonata, saltò raggiante e allegra dal letto.
"Ragazze preparatevi immediatamente! Stasera la vostra Ino vi porta a vivere!" Hinata volse timidamente lo sguardo verso di lei, ormai la conosceva meglio delle sue tasche e sapeva perfettamente cosa voleva dire ogni volta con quella frase, probabilmente le avrebbe trascinate in qualche squallida discoteca o, peggio della morte, in qualche messaggeria per rimorchiare. Se pensava che l'ultima volta le si era appicciccato un cinquantenne maniaco...no. Stavolta il suo cuore non avrebbe retto.
"I-Ino io, io non voglio tornare nel posto dell'altra volta" e abbassò lo sguardo portandosi le braccia al petto, a quel punto intervenì Sakura rispondendole cinicamente
"Hinata ha ragione, mi sento più viva a casa di fronte al computer" ma nonostante le risposte negative, la ragazza scuotè la sua voluminosa chioma bionda, ancheggiando verso le ragazze e affermando più sicura che mai
"Sba-glia-to! State tranquille sorelle, stasera non esisteranno nè pub, nè discoteche, nè messaggerie! Ora vi dico, prima stavo parlando con Kiba"
"e chi sarebbe?L'ultima tua conquista?" domandò quasi acida la rosa, non che fosse invidiosa dell'amica per tutto il successo che otteneva con i ragazzi, semplicemente non voleva che questi ultimi la trattassero sempre come un oggetto di sfogo, anche se in realtà era sempre lei che li considerava come giocattoli, ma vabbè...dettagli.
"Esatto! Ed è un figo assurdo giuro! Ma comunque non perdiamoci in queste sciocchezze, dicevo, stavo parlando con lui e indovinate un po'? Ci ha invitate tutte quante a passare la serata insieme" Hinata per poco svenne sedutastante, facendosi un paio di conti, i ragazzi che conosceva Ino di certo non erano interessati a fare proposte di matrimonio, dunque se il tizio in questione aveva invitato anche le sue amiche...che avesse intenzione di fare qualche strana ammucchiata? Si alzò di scatto dal letto arrossendo e cominciando a blaterare cose a manetta
"N-No! Io non voglio finire a fare porcate con qualche maniaco! Insomma, perchè ha voluto invitare anche noi? Cos'ha in mente di fare?" i suoi splendidi occhi perlacei brillavano di luce propria, anche nella sua timidezza, la piccola Hinata riusciva a tirar fuori la grinta dove ella era necessaria.
In tutta risposta le sue amiche la guardarono perplesse. Ok che Ino aveva conoscenze tutto tranne che serie però, non avrebbe mai coinvolto le sue amiche in cose del genere
"Tesoro hai forse dato di matto? Ma ti pare che ti porto a fare cose simili?" Sakura si parò di fronte a lei, portandosi le mani ai fianchi con fare stizzoso, rispondendole a tono
"Io non ne sarei così sicura, Ino-pig" quest'ultima si mise anch'essa nella stessa posa, fissandola con aria di sfida, una certa tensione si fece spazio tra le due.
"E io dico di si invece, fronte spaziosa" entrambe dirignarono i denti, gli occhi smeraldini di Sakura e quelli azzurri di Ino si infuocarono, ma fortunatamente intervenì Hinata, che attorcigliandosi nervosamente le ciocche corvine dei suoi capelli, cercò di placarle.
"D-Dai ragazze non fate così, non ce n'è bisogno...piuttosto Ino, possiamo...ecco, fidarci di questo ragazzo?" subitò quella tensione tattile si placò e la bionda le rispose felicemente
"Ma certo! L'ho conosciuto l'altro ieri ed è simpaticissimo! Certo, devo ancora battezzarlo però, possiamo fidarci" ah beh era l'amico di infanzia insomma! Sakura sospirò rassegnata, tanto contrastarla non sarebbe servito a niente, così spense il pc e si sedette accavallando le gambe
"E sentiamo, dove vorrebbe portarci questo qui?"
"Non me l'ha detto, però mi ha accennato che sarà un posto favoloso, voglio dire, un posto in cui non siamo mai state!" 
Si, sicuramente un luogo di ritrovo per scambisti

"Quindi forza, niente storie e preparatevi!" la corvina era ancora indecisa e poi un momento, come avrebbero fatto a cambiarsi se non avevano un ricambio?
"Uff e va bene...e tranquille, potete benissimo cambiarvi qui, dopotutto altre volte mi avete lasciato delle vostre cose qui" e scoppiarono tutte e tre a ridere, effettivamente accadeva che a volte, ritrovandosi a dormire a casa dell'amica, Hinata e Ino lasciassero qualche loro abito lì, beh, a quanto pare la dimenticanza poteva rivelarsi anche utile in casi come questo. Il gruppetto si preparò al meglio che potè, non avevano idea di cosa avrebbero dovuto indossare ma una cosa era certa, il casual non avrebbe mai sbagliato in nessuna occasione...a meno che l'evento in questione non era un matrimonio.
Finalmente erano pronte, inutile dire che Ino era la più succinta, nel suo vestitino a fascia azzurro era splendida, l'aderenza del suddetto regalava alle sue forme un aspetto più invitante e provocante e quella coda alta che la contraddistingueva, le donava un tocco ancora più sexy e femminile.
"Ino potresti allarciarmi qui per favore?" e la ragazza la aiutò a legarsi il top nero dietro al collo, accompagnato da un paio di jeans blu notte, che fasciavano a perfezione le sue gambe snelle e sode, il poco seno che aveva non la sminuiva affatto anzi, sapeva valorizzarlo al punto da renderlo peccaminoso agli occhi di qualsiasi ragazzo.
La più difficile nel vestirsi era sempre Hinata, paradossalmente alla sua timidezza, madre natura le aveva donato un fisico degno di nota, la prosperità abbondava su di essa e se solo avesse saputo valorizzarsi come il cielo comandava, avrebbe fatto girare la testa a chiunque. Ovviamente le amiche la aiutarono a vestirsi in maniera quantomeno decente, facendole indossare una deliziosa camicietta azzurrina e un paio di jeans aderenti, era bellissima.
"M-Ma siete sicure che così, andrò bene?" le due amiche annuirono
"Ma certo tesoro!"
"Sei impeccabile!" Ino guardò l'orologio
"Bene possiamo anche scendere, Kiba sarà qui a momenti" e dopo aver preso le loro borsette, le ragazze scesero di casa; aspettarono cinque minuti buoni, finchè il suono di un clacson le ridestò, una BMW accostò vicino a loro e da essa scese un ragazzo dai capelli e dagli occhi castani, rivolgendo loro un sorriso smagliante
"Ehilà" Hinata e Sakura sussultarono, effettivamente era proprio carino, pensarono.
"Ciao Kiba!" la biondina gli andò incontro salutandolo "ti presento le mie due migliori amiche, Sakura e Hinata" il ragazzo le squadrò da cima a fondo, per poi rivolgere un'occhiata ad Ino ed esclamando
"Wow non mi avevi detto che erano così carine!" a quell'affermazione entrambe arrossirono.
"Beh, ne dubitavi forse?" in tutta risposta, Kiba cinse il fianco della ragazza con un braccio attirandola a sè, sorridendo maliziosamente
"Però tu sei la migliore bambola" e le diede un bacio senza tanti convenevoli, Hinata e Sakura spalancarono gli occhi : intraprendente il ragazzo...e a quanto pare mancava poco affinchè Ino lo battezzasse; un colpo di tosse da parte della rosa li fece ridestare.
"Oh scusatemi ragazze ma sapete, Ino mi fa un effetto da non riuscire a resistere" e si grattò la nuca sorridendo
"Abbiamo notato" la corvina si limitò a scansare lo sguardo imbarazzata "piuttosto, dove ci porti allora?" il ragazzo si leccò le labbra
"In un posto che sicuramente farà salire la vostra eccitazione a livelli disumani" in Hinata si fece sempre più spazio l'idea che quello sconosciuto...le avrebbe portate in un qualche strano luogo dove la perdizione regnava sovrana.
"Avanti salite in macchina bimbe! E non preoccupatevi, non sono uno spericolato" e, anche se con qualche dubbio, le ragazze entrarono in macchina.
Durante tutto il viaggio, la pseudo coppietta non fece altro che scambiarsi baci appassionati ad ogni semaforo, era assurdo, la sfacciataggine di quel ragazzo si accoppiava sicuramente a perfezione con l'intraprendenza di Ino, ma tanto figo o meno, anche quest'altro avrebbe fatto la stessa fine di tutti gli altri ragazzi che la bionda si era passata, tanto ormai la storiella di routine della loro amica la conoscevano anche troppo.
Dopo circa una mezz'ora buona, Kiba parcheggiò la macchina lungo un marciapiede, di fronte ad esso si ergeva un alto muro pieno di crepe, sicuramente si trattava di una struttura costruita parecchi anni fa a giudicare dalla sua rovina. Le ragazze scesero dalla macchina guardandosi intorno e notando la mancanza di luce nei lampioni e la desolazione nelle case circostanti
"M-Ma che quartiere è mai questo?" disse Hinata con espressione tutt'altro che serena, Sakura le si affiancò
"Una cosa è certa, non mi piace affatto"
"Ah su quanto siete suscettibili! Lo sapete che non si giudica mai un libro dalla copertina?"
"Forse sarà così per te Ino-pig! Sta di fatto che questo posto non mi piace per niente" a quel punto intervenì Kiba, che mise le braccia intorno alle spalle delle due ragazze, sorridendo e in qualche modo rassicurandole
"Su su non allarmatevi, piuttosto, fate silenzio e...ascoltate" si zittirono e stranamente cominciarono a sentire qualcosa di...
"M-Musica?"
"Esatto piccola, musica!" le ragazze acutizzarono le orecchie ed effettivamente era vero, nell'aria rieccheggiava una musica simile a quella che veniva trasmessa nelle discoteche, ma da dove proveniva? Notando il loro sguardo interrogativo, il ragazzo si schiarì la voce
"Venite con me e capirete tutto" Ino lo seguì immediatamente, mentre Sakura e Hinata si decisero a farlo dopo essersi scambiate uno sguardo alquanto perplesso.
Percorsero qualche metro a piedi e dopo aver girato l'angolo a destra...
"OH MIO DIO!" di fronte a loro si parò uno spettacolo, quasi apocalittico, che mai avevano visto in vita loro. Si ritrovarono in una specie di piazza dalle dimensioni mastodontiche, nell'aria rimbombava una musica assordante e la gente presente era talmente tanta da non potere riuscire a contarla.
Ai lati vi erano delle piccole casupole, somiglianti in realtà a dei piccoli box e vicino ad ognuno di essi, vi erano dei ragazzi intenti a praticare qualche lavoro meccanico a delle moto a dir poco bellissime. Scorsero molti gruppi di ragazzi intenti a bere da delle bottiglie dal contenuto sconosciuto, coppie che si baciavano tranquillamente di fronte a tutti e altri ancora che si divertivano a fare qualche mossa di ballo a ritmo di musica. Un ambiente in cui si poteva percepire una strana carica d'adrenalina penetrare con forza nelle vene.
"Bimbe, benvenute al 'Drive and Perdition' " le ragazze strabuzzarono gli occhi, Ino in particolare sembrò avere un attacco di isteria improvvisa, tant'è che afferò con poca delicatezza il braccio di Kiba, guardandolo quasi maniacale
"Stai parlando seriamente??Siamo veramente al 'Drive and Perdition' ?" Hinata si avvicinò
"Ma perchè Ino, tu conosci questo posto?"
"Stai scherzando?? Chi è che non lo conosce?Voglio dire, io in prima persona non ci sono mai stata ma...sì che lo conosco! E' il luogo di raduno più famoso per le corse clandestine!" Kiba le diede una pacca sul sedere.
"Vedo che sei informata dolcezza"
"No un momento fermiamoci tutti un attimo...siamo davvero capitate in un luogo di, di teppisti?" a Sakura venne un irritante tic all'occhio, d'accordo, poteva anche aspettarsi di venire trascinata in un night club o in un festino o anche in una orgia party, ma mai, mai si sarebbe aspettata di essere catapultata in un posto simile.
In un raduno come quello ci si poteva aspettare di tutto, magari l'avrebbero drogata, oppure violentata, o peggio ancora investita. Sapeva che non doveva fidarsi delle conoscenze di quella pazza di Ino, ma non credeva che la sua incoscienza l'avrebbe portata a frequentare ragazzi simili, cos'è, voleva forse finire in un giro di prostituzione? Hinata dal canto suo era sempre più sconvolta, ma in che diavolo di posto era capitata? Ok che voleva trovarsi un ragazzo, ok che lì effettivamente c'era la fiera della pannocchia, ok che sembravano tutti molto carini ma...in un luogo come quello, invece di sentirsi dire "aprimi il tuo cuore", si sarebbe sentita sicuramente dire "aprimi le tue cosce" . No. Non era assolutamente fattibile.
"Ah tranquilla confettino, finchè starete con me non potrà succedervi niente" e le diede un affettuoso buffetto sulla guancia che la fece irritare ancora di più; come si permetteva quel tizio di prendersi tanta confidenza con lei? E che diavolo era quell'assurdo nomignolo con cui l'aveva chiamata? Stava per replicare ma la bionda parlò per prima.
"Dimmi Kiba, che sta succedendo lì?" e indicò un'enorma folla di gente intorno ad un punto specifico, che urlava ed incitava qualcuno chiamandoli a gran nome, anche se, a causa della musica e delle grida stesse, era impossibile capirne le lettere.
"Oooooh benissimo! A quanto pare siamo arrivati in tempo!"
"In tempo per cosa?" domandò timidamente Hinata, si sentiva tremendamente a disagio in quel luogo, gli occhi dei ragazzi che la squadravano peggio di una risonanza magnetica.
"Per la gara ovvio!"
"Quale gara scusa?" domandò ora curiosa Sakura
"Venite con me" e nuovamente Kiba se le trascinò dietro, facendosi spazio in quell'enorme folla acclamante e dandosi ogni tanto il cinque con qualche ragazzo, evidentemente frequentava spesso quell'ambiente per conoscere così tante persone. Una volta riusciti a superare quell'agglomerato di ragazzi urlanti, finalmente capirono.
Di fronte a loro c'erano due ragazzi in sella a due moto, rispettivamente una splendida Kawasaki Ninja 1000 color arancione acceso e una fiammante Yamaha R6 nera lucida, sicuramente entrambe modificate visto il tipo di raduno; alla guida, due ragazzi sicuramente giovani, anche se a causa dei loro caschi dai vetri oscurati, ne era impossibile vederne le fattezze facciali. Se prima le amiche erano alquanto perplesse nel ritrovarsi in un posto simile, ora erano quasi prese a vedere ciò che stava succedendo, già, erano arrivate in tempo a vedere una gara, tra l'altro molto importante a giudicare da quanto quei due sconosciuti fossero acclamati e incoraggiati.
"Cioè Hinata ti rendi conto? Nemmeno nei film tra un po' abbiamo mai assistito a qualcosa del genere!"
"G-Già, ma non sarà...pericoloso?"
"Naaaah state tranquille, queste corse si fanno su una pista apposita, quindi non ci investiranno" rispose Ino sorridendo dolcemente per poi appiccicarsi al braccio di Kiba, che la strinse a sè
"State ben attente bamboline, state per assistere a qualcosa di straordinario, siete fortunate! I due corridori sono i più forti del giro" le moto dei due ragazzi cominciarono a far rombare i motori, segno che ormai la partenza era vicina; le grida dei 'tifosi' divennero maggiormente assordanti.
Nell'aria si cominciava a percepire una certa agitazione, mista quasi ad eccitazione quando una ragazza poco vestita si posizionò di fronte ai due contendenti, in mano teneva un fazzoletto rosso che alzò in aria; il rombo dei motori diventò più marcato e pressante e tutti, addirittura Ino, Sakura e Hinata furono catturate da quell'atmosfera così coinvolgente. Il corpo cominciò involontariamente a vibrare, quasi come scosso da una violenta scarica elettrica, era incredibile quanta adrenalina si potesse sentire in quel momento che sembrava addirittura solenne.
Dopo una manciata di secondi, la ragazza tirò giù di scatto il fazzoletto. I corridori partirono immediatamente alla velocità della luce, lasciandosi dietro di loro una folata violenta di vento che scompigliò i capelli tutti. Le amiche spalancarono gli occhi sorprese e allo stesso tempo affascinate.
"M-Ma...ma sono velocissimi!" esclamò Hinata, attratta in maniera magnetica da quello che aveva appena visto, ok, era un qualcosa di illegale, ma di sicuro anche parecchio adrenalinico. Non le sarebbe affatto dispiaciuto avere un fidanzato che guidava con tanta maestrìa un mezzo di trasporto come quello, già, quanto sarebbe stata felice di tenersi stretta alla schiena del suddetto, percependo il calore del suo corpo e l'amore che sicuramente le avrebbe trasmesso, ma scosse la testa. Sognare era un conto, desiderare era un altro.
Anche Sakura rimase letteralmente colpita, dopotutto assistere a un qualcosa del genere dal vivo, era tutta un'altra cosa rispetto ai film
"Hai ragione è straordinario, quelli sì che ci sanno fare con le moto" sussultò, ripensando improvvisamente a quella volta in cui il suo amato le aveva detto che forse un giorno l'avrebbe portata a fare un giro sulla sua moto, che ironia, pensò. Perfino in un raduno di corse clandestine riusciva a tornargli in mente
"Mio dio ho sempre sognato di venire in un posto simile! Kiba lo sai che sei fantastico?"
"Oh grazie piccola" le rispose lui dandole un bacio vorace, sì, quel ragazzo per Ino era divino. Probabilmente sarebbe stato l'amante migliore di tutti, ma sì, magari poteva concedergli anche un rapporto in più rispetto agli altri. Bastava un suo solo bacio per invaderle il corpo di un calore insopportabile, quelle mani che scendevano lentamente sul suo sedere la facevano impazzire; ne era sicura, lui l'avrebbe fatta divertire come dio comandava e lei...l'avrebbe ripagato in egual modo.
"Ehi stanno arrivando!" una voce proveniente dalla folla ridestò tutti quanti, i due concorrenti stavano per tornare e correvano ad una velocità inaudita, percorsero quella pista in maniera perfetta; ormai mancavano pochi metri al traguardo.
E il vincitore lo tagliò pochissimi secondi prima dell'altro. L'urlo delle persone si acutizzò, acclamando ed applaudendo il ragazzo che aveva appena vinto, mentre l'altro, stizzito, diede una manata sul manubrio, irritato per aver perso.
"E andiamo! Sapevo che avrebbe vinto lui!" esclamò Kiba, alzando un braccio in aria e nonostante tutto, anche le tre amiche applaudirono sorridendo e rimanendo sbalordite dalla performance di quello sconosciuto, ma nel momento in cui si tolse il casco...il sorriso sul viso di Sakura scomparve improvvisamente.
Quei capelli neri come la pece, quel mezzo sorriso accennato e quegli occhi scuri impenetrabili che d'improvviso incontrarono i suoi facendole perdere un battito.
Il vincitore di quella corsa...era Sasuke.



Continua...
ed eccoci alla fine del cap! A gran sorpresa il vincitore di quella corsa..è proprio Sasuke, l'ex della nostra cara Sakura u.u Cosa succederà ora che l'ha rivisto? E come reagirà Sasuke? Beh...leggete, scoprite e recensiteeeeeeeeeeee =D un baciotto dalla vostra Hannon che come sempre vi ama =D
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hannon