Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alwaysmine    17/11/2013    1 recensioni
Solita routine: alzarsi presto,raggiungere Jane,la mia migliore amica, all'incrocio dopo casa mia e andare insieme a lavoro ma...potrà cambiare tutto all'improvviso?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono anni da quando conobbi Harry e ci uscii,non resistetti molto a confessare il mio amore che lui fortunatamente ricambiava.
Sentii il campanello suonare e quando vidi chi era lo baciai subito "amore,siete tornati finalmente",io ed Harry eravamo sposati ed avevamo due figli,gemelli,Lucy e Mark,due fantastici bambini che quando guardavo mi ritrovavo in loro,ritrovavo me e Harry bè,d'altronde era il nostro frutto d'amore;"tra poco verranno"mi sussurrò Lucy, "chi verrà tesoro?" dissi con tutta la dolcezza possibile al mio angelo,non capendo molto."zia Jane e zio Louis zia Jane e zio Louis" urlò Mark. Mi girai verso Harry,ero confusa al massimo "sorpresaa" disse una voce familiare,mi rigirai e trovai Jane e suo marito Louis. Rimasi scioccata,abbracciai Jane con tutta me stessa,erano tornati,erano tornati dal Canada.Abitavano li da due anni.  Quando ci salutammo tutti per bene li feci accomodare in casa.
"Aaaaaah" tutti si rigirarono verso di me "amore cosa è successo?!?" chiese impaurito Harry,come risposta risi,risi soltanto. "tu dopo due anni torni e neanche mi avvisi di essere incinta?" dissi a Jane.Lei sorrise " stavamo per dirtelo.." e abbassò la testa,mi alzai e le diedi un bacio sulla guancia e le sussurrai un "mi sei mancata" all'orecchio " mamma mamma facciamo una foto" trillò Lucy. "ottima idea tesoro" risposi già con la macchina fotografica in mano,facemmo una foto sola,era stupenda. Ora quella foto si trova nella sala di entrambe le famiglie,due famiglie che si amano con tutto il cuore e che resteranno per sempre unite.

ANGOLO AUTRICE come vi è sembrata alla fine la storia?? finisce gia qui però ricordatevi di passare all'altra mia storia in corso "It is possible?! <3 " grazie di essere passatee *^*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alwaysmine