Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Always Strong    17/11/2013    1 recensioni
"Non ce la farai,non puoi,è impossibile,torna alla realtà" continuavano a ripetermi i miei genitori,ma io continuavo a rispondergli così "L'importante è che io ci creda,e sò che ce la posso fare,lo sapete sono più determinata che mai e siete voi che mi avete insegnato ad inseguire i miei ideali,i miei sogni,ed è quello che farò,perchè non intendo arrendermi proprio ora"e non mi sbagliavo...
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi chiamo Ribel.No così non và,riproviamo.Salve a tutti sono Ribel.No così è troppo formale.Forse ci sono:
Mi chiamo Bel,ma il mio nome intero è Ribel.Ho diciotto anni,gli ho compiuti da tre mesi,e vivo a Hatfield da due anni.Hatfield è una piccola cittadina inglese,e vivo lì con una mia prozia:Clara.Visto che è da appena tre mesi che sono maggiorenne,appena feci sedici anni i miei mi mandarono a vivere con zia Clara.Sono italiana,ed anche la zia lo è,solo si traferì quì quando aveva venti anni,dove si sposò con Fred,che ora non c'è più da circa quattro anni,fù un tumore a separarli.Visto che la zia non ha figli e prima che arrivassi io era totalmente sola,fù ben felice di prendermi con sè.I miei genitori stanno in Italia.Sono nata e cresciuta in una piccola cittadina del Lazio,e fin da quando ero piccola mio padre decise che un giorno sarei andata a vivere in Inghilterra.Lui per cinque anni visse quì in Inghilterra,poi  tornò in Italia,conobbe mia madre,si sposarono e sette anni dopo arrivai io.Ho un fratello minore di tredici anni,e quando torno a casa,non ostante non ci vediamo per parecchio tempo non facciamo altro che litigare.La mia è una vita abbastanza monotona:scuola,amici e casa;è così tutti i giorni.Si può dire che nella mia famiglia ci sono abbastanza scheletri nei rispettivi armadi,ed il peggio è che non sempre stanno negli armadi.I miei si separarono quando avevo tredici anni,precisamente l'estate del 2009,ma siccome papà restò ad abitare nel mio stesso palazzo,vissi abbastanza bene la loro separazione.Sono cresciuta con mie cugine:Giuliana e Siena.Io e Giuliana siamo nate nello stesso anno con soli due mesi di differenza,lei di giugno ed io di agosto,mentre Siena è un anno più piccola di noi.Abitavamo nello stesso palazzo,e stavamo sempre insieme,anche se ci fù un periodo che ci vedevamo solo nelle feste visto che zio Francesco e papà avevano litigato di brutto.Il litigio durò per due anni,ma fortunatamente dopo fecero pace e tutto tornò alla normalità,anche se per poco.Sono sempre stata più legata a Giuliana,detta Giu.Io non ho una sorella e noi due in molte cose eravamo simili,lei per me è sempre stata un pò come una gemella,ovviamente anche a Siena tengo molto,e ricordo che in seconda media picchiai un bullo perchè aveva minacciato Siena e fatto cadere per sbaglio Giu,e per questa storia rischiai l'anno.Non sono mai stata una ragazza tranquilla,anzi direi che il mio nome mi si addice,perchè sono sempre stata ribelle e ho sempre amato sport spericolati come box,carate e motociclismo,e ricordo che c'era un periodo che volevo fare a tutti i costi paracadutismo,ma visto che agli occhi dei miei ero troppo piccola,dovetti rinunciare subito all'idea.Per nove anni feci carate,infatti non è mai convenuto stuzzicarmi,perchè spesso ero troppo violenta.Persi i miei nonni quando ero molto piccola,mi rimase solo mia nonna paterna:Liuda,che oggi non c'è più perchè quattro anni fà morì per colpa di uno stupido ictus.Quando lei se ne andò per me fù un duro colpo,lei mi aveva cresciuta,ero molto più vicina a lei che a mia madre,visto che ogni giorno stavo a casa di nonna.Ancora oggi ne sento molto la mancanza,e porto sempre al collo una sottile catenina,con una perla bianca,che mi diede lei tre giorni prima di morire,diceva che se lo sentiva che sarebbe sucesso.Caratterialmente sono piuttosto audace,ed ho una forte sensibilità che ho dovuto imparare a nascondere,perchè non ostante io sia stanca di essere forte,devo quindi non posso permettermi di crollare,devo essere forte,punto!
Ma ora lasciamo stare il passato,perchè non è una delle parti migliori della mia vita.Quì ad Hatfield ho vari amici,e Joshefin,detta Josy stà sempre a casa mia,cioè di mia zia,ma è pur sempre casa mia.Lei è la mia migliore amica,e dormiamo quasi tutte le notti una a casa dell'altra.Conosce il mio passato,dato che appena arrivata quì ero completamente spaesata e lei fù la prima persona a dirmi quel 'Ciao' e ad insegnarmi come si vive quì.Sono felicemente single da circa sette mesi.Prima stavo con un biondino di nome Jonh,siamo durati poco come coppia,sò che ora sembrerò una stronza,e forse lo sono,ma stavo con lui solo perchè aveva una cotta per me,e siccome siamo sempre stati ottimi amici,mi dispiaceva dirgli di no,avevo paura che poi ci sarebbe rimasto talmente male da non rivolgermi più la parola,e tra noi c'è stato solo qualche bacio,non siamo mai andati oltre,per prima cosa perchè sono vergine e per seconda cosa perchè la mia regola è:Mai andare con qualcuno di cui non si è completamente innamorati e di cui non ci di fidi ciecamente.
Insomma come avete capito sono una comune ragazza,ah scordavo di dirvi che stò studiando per diventare arredatrice,anche se il mio sogno è diventare una cantante ma non per la fama e ne per i soldi,ma semplicemente perchè voglio salvare vite e lo voglio fare cantando.
A scuola non vado molto bene,ho una media abbastanza comune ma non così alta da soddisfare mio padre,poi lui è architetto quindi pretende che io abbia il massimo dei voti,anche se mi dispiace per lui ma dovrà aspettare che gli asini incomincino a volare,allora si che avrò tutti dieci!I miei non vogliono che diventi cantante perchè secondo loro fallirei,e non hanno tutti i torti visto che sono abbastanza stonata,ma che dire fin da quando ero piccola ho avuto passione e tanta ma tanta determinazione in questo campo.Nonostante la mia pessima voce prendo lo stesso lezioni di canto,e il fatto di parlare due lingue mi aiuta,perchè posso cantare testi inglesi o italiani,dipende dalla difficoltà delle note.La zia crede in me,e mi ripete che se ci credo davvero posso diventare una cantante,la cantante,quella più brava,anche se io le ripeto che forse un giorno la renderò fiera di me,chissà.Ormai lei è abbastanza vecchia,ha quasi settantotto anni,e mi piacerebbe darle qualche soddisfazione.Tra poco mi trasferirò a Londra,come nei mie piani,infatti stò mettendo un pò di soldi da parte per comprarmi casa,un piccolo appartamento andrà più che bene,purchè si trovi nella fantastica Londra.Un'ultima cosa,forse una delle più importanti:sono Directioner da quattro anni,e ad essere sincera questa fù la cosa migliore che mi capitò,perchè loro,i famosi cinque fighetti che io preferisco chiamare idioti,ovviamente in modo affettivo,pur essendo all'oscuro della mia esistenza mi salvarono la vita.Ecco,vi ho detto tutto ciò che dovete sapere sù di me,questa sono io.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Always Strong