Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sonrisa_    20/11/2013    1 recensioni
Volete sapere cosa combinavano i nostri amati Inazumiani quando non erano altro che piccoli ed innocenti(?) bimbi? Allora siete nel posto giusto! ;)
Mi sono sempre chiesta: Afuro è sempre stato così vanitoso? E Yuuka ha mai visto la neve?
Se anche voi vi siete posti queste domande, non vi resta che una cosa da fare...
;)
Capitolo Uno- Occhiali: "Il piccolo Kazemaru prese gli occhiali, li osservò tra le sue piccole manine e, alla fine, titubante, li indossò."
Capitolo Due- Neve: "Yuuka si asciugò le lacrime con il dorso della sua piccola manina.
-La neve mi ha bruciato!- esclamò singhiozzando.
-Bruciato?- ripeté il ragazzino dai capelli rosa perplesso.
La bimba annuì."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Due- Neve

La piccola Yuuka rimase a bocca aperta quando, scesa dall’auto aiutata dalla sua mamma, vide una grande distesa completamente bianca intorno a sé.
La piccola non riuscì a trattenere piccoli gridolini entusiasti colmi di gioia e stupore: aveva solo tre anni ed era la prima volta che vedeva quella strana cosa candida.
-Si chiama neve- spiegò la mamma abbassandosi fino all’altezza della bimba, per poterla guardare negli occhi.
-Neve…- ripeté Yuuka estasiata sorridendo alla madre ed iniziando a battere le sue piccole manine contenta.
La donna la guardò con infinita dolcezza.
-Perché non vai a giocare con gli altri bimbi?- le propose.
Yuuka annuì vigorosamente ed iniziò a correre, pur con qualche difficoltà, verso uno spiazzo dove c’erano tanti bambini che giocavano.
Alcuni si lanciavano la neve addosso fra di loro, ridendo e scherzando, mentre altri la usavano per creare degli strani pupazzi.
Osservò con attenzione  questi ultimi  e decise di provare anche lei a creare quei candidi omoni.
Provò a prendere un po’ di neve, ma i guanti che aveva erano parecchio grandi per le sue piccole manine.
Sbuffò.
Aveva dimenticato i suoi bei guanti rosa e viola a casa e la mamma era stata costretta a comprarle un paio lungo la strada per Hokkaido.
Purtroppo non ne avevano trovati della misura della piccola ed erano stati costretti a prenderle un paio molto più grande.
Come poteva fare? Voleva fare anche lei un pupazzo di neve da mostrare alla sua mamma e soprattutto al fratello e al padre, appena questi ultimi avessero finito di fare snowboard  e fossero tornati da loro.
Ci pensò un po’, poi capì che, se il problema erano quei guanti, per risolverlo bastava toglierli!
Soddisfatta dall’idea che aveva avuto, la bimba si sfilò i guanti e li mise nella tasca del suo cappottino rosa confetto.
-Ora ce la faccio!- esclamò sorridente, affondando le sue manine nella neve.
Non l’avesse mai fatto…
-AAAAAAAAAAAAAAAAH!!! BRUCIAAAAAAAA!!!- urlò Yuuka chiudendo di scatto gli occhi ed alzando le manine al cielo.
Si sedette per terra iniziando a piangere.
Un bambino sugli otto anni e con i capelli rosa, attirato dal suo urlo, corse incontro alla bimba.
-Perché piangi, piccola?- le chiese dolcemente prendendola in braccio.
Yuuka si asciugò le lacrime con il dorso della sua piccola manina.
-La neve mi ha bruciato!- esclamò singhiozzando.
-Bruciato?- ripeté il ragazzino dai capelli rosa perplesso.
La bimba annuì.
-L’ho toccata e mi ha bruciata!- gli spiegò mostrando le sue piccole manine prive di guanti –E’ cattiva!- aggiunse chiudendo gli occhi ed incrociando le braccia al petto.
Il ragazzino sorrise divertito, poi prese le manine della bimba depositando su ciascuna di esse un piccolo bacio.
-Va meglio ora?- le chiese dolcemente.
La piccola annuì.
-La bua è passata!- esclamò sorridente –Grazie!- aggiunse abbracciandolo.
Il rosa sorrise, quella bimba le piaceva ogni secondo di più.
-Come ti chiami?- le domandò.
-Yuuka Gouenji! E tu?-
-Atsuya Fubuki! Che ne dici di fare un pupazzo di neve con me? – le chiese -Così ti faccio vedere che la neve non è poi così cattiva…- aggiunse facendole l’occhiolino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_