Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nubes    20/11/2013    0 recensioni
“Non voltarti. Non agitarti. Rimani immobile. Respira piano e aspetta che tutto questo finisca.”
Lys quella mattina si svegliò con questa frase nella testa..ma un incontro le aprirà le porte della verità di una vita che non pensava potesse esistere.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lys non poteva crederci. Il suo corpo non riuscì più a sostenerne il peso e si sentì svenire, l’Oscuro arrivò con una velocità sovrumana e la sorresse. -Lo so è uno shock. Ma cara non sai ancora cos’è un Oscuro e non è brutto come tu possa immaginare, adesso siediti e bevi un po’ d’acqua e io ti racconterò cosa vuol dire. Mentre sorseggiava un po’ d’acqua Lys cercò di respirare a fondo per prestare ascolto alle parole di quell’uomo. -Allora Elisabeth, un Oscuro è un essere umano solo nell’aspetto e per la sua natura mortale. È più longevo rispetto ad una persona normale ed ha dei poteri. Questi poteri nascono agli albori della Creazione e furono dati a tre Lucenti. I Lucenti sono coloro che hanno creato il nostro mondo e dato vita alla nostra stirpe. I loro nomi sono impronunciabili e inascoltabili per noi, da loro derivano tre generazioni; i Militi, i Curatori e gli Artefici. I Militi sono la grande stirpe degli Oscuri, ognuno di loro ha un potere diverso a cui ne corrisponde un simbolo. I Militi posseggono il colore blu zaffiro e il loro simbolo è una spada; i Curatori sono del verde delle praterie e hanno come simbolo un flauto cinto da due ali; gli ultimi sono gli Artefici del colore della purezza e della vita, il loro simbolo è un fiore bianco. Ogni ragazzo nato dalla Terra dei Tre avrà tatuato sul suo corpo uno di questi simboli, e compiuti i 12 anni di vita inizieranno il loro addestramento. Fin qui tutto chiaro? -E’ molto da ricordare..ma ho capito per sommi capi. Io però come faccio ad essere un’Oscura? Non sono nata nella Terra dei Tre. -Ed’è questo che non sai. Tu sei nata lì invece. Tuo padre era uno dei grandi Militi a capo degli Oscuri, e tua madre era una Curatrice. Quando era appena una neonata nel Regno scoppiò una feroce guerra che pose fine a tutto ciò che noi conoscevamo come casa. I tuoi genitori furono pronti nel mandarti via appena la guerra arrivò fino a voi. E così te sei cresciuta con gli uomini. Ma noi sapevamo chi eri, cosa facevi, non sei mai stata sola. -E mio fratello Aaron? Lui non l’hai nominato. -Non ho nominato il tuo fratellastro perché in realtà per te lui tutto è tranne che un parente. Il ragazzo che hai salvato e Aaron..sono la stessa persona. -Che vuol dire sono la stessa persona!? Non si somigliano per niente fisicamente e Aaron non avrebbe mai rischiato la vita per me. -Si Roderick è un bravo attore. Tramite le arti degli Artefici è riuscito a celare il suo vero aspetto e rimanere con te sotto le vesti di tuo fratellastro. In realtà lui è un’Oscuro, ti ha tenuto d’occhio tutto questo tempo, ma quando il tuo potere è aumentato non passavi più inosservata per le creature di Rais ed è successo il peggio. A Lys faceva male la testa. “Aaron in realtà è Roderick, io non ho ancora capito chi sono e lui mi sta dicendo che faccio parte di un mondo sconosciuto e poi chi sarebbe Rais!?. Va di bene in meglio qui.” -Adesso tutto per te sarà strano e sconosciuto ma presto imparerai e ti accorgerai che il mondo in cui hai sempre vissuto in realtà non ti appartiene come credevi. Adesso devo congedarti, voglio che tu riposa un po’ prima di partire. -Partire per dove!? -Ma per il Regno dei Tre ovviamente. Vai cara ci vediamo dopo. L’Oscuro tornò alle sue scartoffie e Lys doveva uscire. Ad aspettarla fuori c’era quello che in teoria era il suo fratellastro, Roderick. -Bhè insomma il sensei ti ha detto tutto eh. Hai la faccia sconvolta.- Non fece nemmeno uno sforzo per soffocare la sua risata, che scaturì una reazione a catena. -Aaron o Roderick o chiunque tu sia LASCIAMI IN PACE! Non seguirmi, non parlarmi e non ridere di me! Lys era furiosa, talmente tanto che scappò via per non farsi vedere in lacrime. Arrivò nella sua stanza, soffocò la testa nel cuscino e pianse tutte le sue lacrime.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nubes