Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILAeAURO    24/11/2013    0 recensioni
Sam è una ragazza di appena 17 anni con una vita al quanto difficile non ha amici tanto meno un ragazzo,non sa che però nella sua stessa scuola c'è una ragazza,Jessie,che ha una vita simile alla sua.Queste due ragazze diventeranno molto amiche e ne passeranno tante insieme,avranno delusioni ma insieme riusciranno a sostenersi.Jessie avrà finalmente la vita che voleva e Sam troverà l'amica che non ha mai avuto.
Sam-Harry-Jessie-Zayn-Liam-Louis-Niall-Josh-Andy.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Jessie Mi sveglio lentamente,apro oziosamente gli occhi per guardare l'orologio posizionato sopra il letto. Sono le 11:13,giro la testa verso Sam che dorme comodamente al mio fianco,è rimasta a dormire da me perché suo fratello faceva un festino con gli amici,che non le vanno molto a genio. Mi rigiro per ricominciare a dormire,dopo pochi minuti perdo le speranze e mi alzo dal letto per andare in cucina e preparare la colazione. Preparo velocemente pancakes e succo d'arancia per quattro persone,ma ne preparo anche per un'altra persona (nel caso Andy fosse venuto). Mi siedo sul divano e dopo un poco mi addormento. Pov.Sam Sono le 12:30 quando scendo al piano di sotto e noto che Jes sta dormendo sul divano, in cucina ci sono i pancakes per me, ma questa mattina non ho molta fame. Dò un'occhiata all'orologio è tardissimo alle 2:00 mi devo incontrare con Alex il mio allenatore di box, dopo essermi preparata adeguatamente lascio un foglietto sul tavolo della cucina per Jes " sono uscita a fare box a dopo! -Sam" . Arrivo in anticipo in palestra e Alex come al solito sarebbe arrivato puntuale alle 2:00,così decido di iniziare ad allenarmi da sola al che noto un ragazzo intento a fare delle flessioni.Ha una bandana rossa che gli regge il ciuffo,un tatuaggio sul petto che si intravede dalla canottiera molto larga,ebbene si grazie alla mia sconfinata fortuna è proprio lui Styles.Dopo svariate occhiatacce si alza ed entra negli spogliatoi maschili. Esco dalla palestra per le 5:00 sfortunatamente il mio motorino è dal meccanico quindi sono costretta a ritornare a casa a piedi, dopo qualche passo una Ranger Rover nera si ferma di fronte a me, il guidatore abbassa il finestrino e mi ritrovo Styles che mi chiede se voglio un passaggio, cosa è successo? È uno scherzo? Pov.Jessie Dei colpetti sulla spalla mi svegliano. -Jes,svegliati...Jees!-Liam mi chiama insistentemente scuotendomi. -Che vuoi Liam?!-borbotto infilando la testa sotto il cuscino. -Devi svegliarti!Ci sono i miei amici...vorremmo giocare alla Play...!-insiste lui. -Quanto ti odio!-sussurro ignorandolo protestare. -Ok!Ci penso io!-esclama un ragazzo dalla voce profonda e sconosciuta alle mie orecchie. Mi sento prendere in braccio,apro di scatto gli occhi ritrovandomi due pozzi castani guardarmi divertiti,Zayn Malik mi sta tenendo in braccio! Insieme a lui nella stanza c'erano mio fratello,Louis,Niall,Andy e JOSH! Io e Zayn ci guardiamo intensamente,occhi color ambra immersi nel medesimo colore,i suoi occhi sono pieni di curiosità e mi scrutano alla ricerca di ogni mio piccolo dettaglio facciale.Lo stesso era per me,guardo il suo viso come a riconoscerne l'identità. Il naso,le labbra,il viso in se.Veniamo interrotti dal mio migliore amico,Louis che tossisce sommessamente,facendoci distrarre dai nostri visi. -Ehm...bene!Puoi anche farmi scendere,ora!-dico in imbarazzo,lui annuisce e mi posa sulla poltrona accanto al divano. Cavolo,che momento intenso è stato questo!Mi lancia un ultimo sguardo,per poi passarlo al divano,dove si siede. -Ciao piccola peste!-esclama Louis prima di sedersi accanto a me,ignorando il poco spazio. -Ciao carota!-ricambio il saluto,baciandolo su una guancia. Mi accoccolo sul suo petto mentre lui mi accarezza i capelli. Josh si siede sul divano a messaggiare,mentre io lo guardavo,in tutta la sua bellezza. Dopo un po' inizio a sentirmi osservata,giro il viso verso sinistra e mi ritrovo Zayn che sposta lo sguardo da me a Josh,come se fosse geloso. Poi si ferma su di me e rilassa il volta,ma rimane teso.Mi fa un sorrisetto e io ricambio. Louis inizia a farmi il solletico e io inizio a ridere e urlargli di smetterla,invano. La porta dell'ingresso si apre facendo entrare Sam e...Styles?! Pov.Sam -E va bene Styles- dico con voce scocciata - Ti dò un passaggio solo perchè andiamo dalla stessa parte- dice lui Dopo una mezz'ora lui apre il discorso -allora come va?- - Mezz'ora fa bene, poi sono salita in auto con te e mi è venuta voglia di uccidermi- dico arrabbiata Ferma l'auto -bene allora scendi,vai fatti due isolati a piedi però poi non dire che è stata colpa mia, perché sto cercando di essere gentile!- dice arrabbiato - Cosa vuoi che ti dica?Oh grazie, dopo tutti questi anni mi hai preso in considerazione e per un momento hai smesso di essere il solito coglione? Beh grazie!- sbraito - Scusa io non volevo e solo che apparteniamo a due mondi diversi, io sono popolare e tu sei.. Tu..- - Senti coso prima che inizi a darti a calci in culo metti in moto questa macchina e accompagnami a casa.- dico guardando fuori Dopo un'ora di agonia e di silenzio arriviamo a casa, sbatto la porta e salgo su in camera mia notando la faccia di Jess perplessa. SPAZIO AUTRICE : Grazie per aver letto il nostro capitolo, spero vi piaccia se avete dei suggerimenti oppure opinioni recensite :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILAeAURO