Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    25/11/2013    2 recensioni
-KakaSaku-
“Rin è viva, ed è stata avvistata nei dintorni del Villaggio della Nebbia. Voglio che tu vada a verificare se è vero.”
Kakashi rimase immobile e Tsunade pensò che forse non l’aveva neppure sentita.
Ma la realtà era ben differente, semplicemente, Kakashi non sapeva come sentirsi. Probabilmente doveva essere felice ma qualcosa dentro di lui lo mise in allerta e la sua inquietudine venne mascherata dalla sua intaccabile flemma.
Rin è morta. E i morti non ritornano in vita due volte, si disse mentalmente lo Shinobi.
-Sakura e Kakashi alla ricerca di Rin. Come finirà questa storia?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Rin, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a chi segue la storia =D
 
Continuare a sperare

 

La afferrarono malamente per un braccio dopo averla bendata. Fu solo questione di pochi minuti e Rin si ritrovò in una cella buia e umida.

Spaventata si guardò intorno un paio di volte e quando vide un’ombra venire verso di lei si alzò e si affacciò alla grata davanti a lei.

Gridò più forte che poteva il nome di Kakashi ma non arrivò alcuna risposta.

Un uomo si chinò davanti a lei:

“Tu sei Rin, vero?” La sua voce assunse un tono gentile e la ragazzina ne rimase sorprendentemente colpita. “Si. Dov’è Kakashi?”

L’uomo ignorò la sua richiesta e passò alla seconda domanda. “Vuoi uscire da qui, mi sbaglio?”

“No.” Rin abbassò lo sguardo.

“Io posso fare in modo che una volta uscita da qui, tu riveda il tuo amico, ma ho bisogno di un piccolo favore.”

“E… Se io rifiutassi?”

L’uomo sorrise maligno. “Allora farò del male a Kakashi.”

 

Rin gettò malamente le sue cose dentro la borsa.

Non sarebbe partita in divisa perché era sicura che il ragazzino l’avrebbe sicuramente riconosciuta.

E Kakashi?

Scosse la testa scacciando dalla sua mente l’immagine dell’uomo e si affacciò alla finestra: sicuramente quella sarebbe stata una bella serata.

 

Dopo cena Sakura cercò di convincere Kakashi ad uscire.

“Perché non andiamo a fare un giro? È da quando siamo arrivati che hai la testa china su mappe e documenti.”

Kakashi non alzò lo sguardo per risponderle e questo la infastidì. “Voglio solo controllare se ho tralasciato qualche indizio, cosa che dovresti fare anche tu.”

La voce di Sakura divenne dura e decisa. “Non troverai alcun indizio e quelle mappe non ti diranno dove si trova Rin.”

A quel punto la porta si chiuse e Kakashi si portò una mano al viso.

Era una nota di disprezzo quella che aveva sentito poco fa?

La verità era che lui voleva, anzi, doveva trovare Rin. Era la cosa più importante in quel momento.

 

Rin si infilò in un vicolo buio e stretto e fu lì che trovo il ragazzino descritto dal suo capo.

“Hey tu! Sono venuta a ritirare…”

Lui la bloccò. “Sei Rin?” Poi notò le linee viola sul suo volto e si diede dell’idiota per non averle viste prima.

Le allungò una pergamena e la donna la prese. “Che cosa c’è scritto?” Quando però Rin alzò lo sguardo, il ragazzino era già sparito.

Uscì dal vicolo e si nascose tra la folla.

Amava uscire e vagare per il villaggio senza una meta; specialmente se c’era il mercato.

Si fermò ad osservare delle maschere appese fuori da un negozio e ne rimase piacevolmente colpita.

“Sono davvero belle, vero?”

Rin sussultò, girandosi di scatto. “Sa-Sakura?”

“Allora ti ricordi il mio nome!”

Rin annuì e si guardò intorno, ma Kakashi non c’era.

“Posso sapere il tuo nome dato che tu sai il mio?”

La donna abbassò lo sguardo. “Saeko”. Non era brava a mentire.

“Piacere Saeko!”

Rin arrossì e per un attimo si sentì il colpa ad averle mentito.

“Perché sei così gentile con me Sakura?”

“Mi stai simpatica.” Sorrise.

No, quegli occhi non potevano mentire. “Ti va se andiamo a fare un giro Saeko? Probabilmente conosci meglio di me questo villaggio e a me serve una guida.”

Rin annuì e pensò che quello era il momento giusto per capire perché Kakashi si trovava al Villaggio della Nebbia.

“Mi dispiace per l’altro giorno. Sparire di colpo non è affatto educato.”

“Non preoccuparti.”

Rin sorrise maliziosa. “Ma dimmi, quell’uomo è il tuo fidanzato?”

Sakura arrossì. “No no! È solo il mio maestro. Siamo in missione e stiamo cercando una donna. Si chiama Rin, la conosci?”

Ci fu un momento in cui Rin si sentì sollevata nel sentire che Sakura non stava con Kakashi ma la tristezza che la colpì quando venne a sapere lo scopo della loro missione la trafisse come un coltello da parte a parte.

Forse doveva uscire allo scoperto; Kakashi era lì da qualche parte e lei avrebbe potuto…

 

“Farò del male a Kakashi.”

 

“No.” Rispose seria, poi sorrise. “Comunque penso sia davvero un peccato che tu e Kakashi non stiate insieme.”

“Dovresti conoscerlo, poi diresti il contrario. Ma come fai a sapere il suo nome?”

“B-Bè… Ecco… L’hai detto tu poco fa.”

“Davvero?”

Rin annuì. “Ma… Ti piace?”

“Ecco…” Ora fu Sakura quella più titubante.

Rin rise. A chi non sarebbe piaciuto Kakashi? Se l’era proprio vista brutta.

Ad un tratto però alzò lo sguardo e lo intravide tra la folla.

Tornerò prima o poi, pensò.

“Sakura, ora devo scappare.” E senza aspettare una risposta, scomparve.

“Aspetta!” L’Haruno allungò una mano nella direzione della donna ma fu tutto inutile.

“Sakura.” Kakashi la raggiunse e le appoggiò una mano sulla spalla.

“Kakashi? Che cosa ci fai qui?”

“Avevi ragione, lavoro troppo.” L’uomo rise e si passò una mano dietro la testa.

Sakura come risposta, sospirò. “Allora hai deciso di fare un giro con me?”

L’uomo annuì.

Le ho mentito ancora, si disse.

La verità è che non poteva esserci posto migliore per cercare Rin, se non il villaggio stesso.

 

Rin li guardò per un paio di minuti.

Sentì Kakashi ridere e lo rivide, dopo tanto tempo, muoversi davanti ad una donna in modo impacciato.

La verità era che Kakashi con le donne era una frana e probabilmente lo amava anche per questo.

Si asciugò velocemente una lacrima che le era appena scesa sulla guancia.

“Ci riprenderemo tutto il tempo perduto, te lo prometto.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07