Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Wolf    25/11/2013    11 recensioni
Ultima parte della storia di LegolasxElxSauron. Ispirata al film "Il ritorno del re".
Dal 13° capitolo:
"Mi sono sempre chiesto perché amore e sangue avessero lo stesso colore: adesso lo so.
- Alessandro D'Avenia"
« Stai lontano! Stai lontano da me! » Gli ordinai, facendo un passo indietro. I suoi occhi celesti mi guardarono stupiti dal mio comportamento e le sue labbra si socchiusero un poco. « Non voglio farti del male, ti prego. » Lo implorai, e per la prima volta dopo tanto tempo mi sentii fragile, distrutta e vuota dentro, con le lacrime che minacciavano di scendere. Ma non volevo piangere, perché non volevo mostrarmi debole, non volevo essere debole.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio, Sauron
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You must go. ‘Cause it’s time to choose.
 
Prologo.
 
“Incondizionata, in maniera incondizionata.
Ti amerò incondizionatamente. Non c'è paura ora. Lasciati andare e sii libero. Ti amerò in maniera incondizionata.
 
-Unconditionally. Katy Perry.”




Image and video hosting by TinyPic
 



Un tuono rimbombò nella conca. Lo zolfo disperso nell’aria tremò, e i Nazgul in sella ai loro animali strillarono. Dalle loro gole usciva un suono acuto, che perforava l’udito a tutti coloro che li sentivano. Sauron camminava avanti e indietro nella sala del trono: una grossa stanza dalle mura nere, il pavimento di pietra e un palco rialzato dove sorgeva il suo enorme trono. In cima allo schienale di quello stava un teschio di cervo. L’oscuro signore di Mordor roteò su se stesso per l’ennesima volta, e invertì la rotta dei suoi passi. La sua mente non poteva fare a meno di pensare al ruggito del drago che aveva scosso le sue mura poco prima dell’arrivo di lei. Si accarezzò la guancia sovrappensiero e sospirò. Dalle finestre provenivano i soliti suoni tirati, angosciosi, crudeli. Poi, un’idea gli stuzzicò la mente: come poteva avere una regina se non le dava un trono? Guardò in direzione del proprio e alzò i palmi. Il pavimento tremò, scuotendo tutto attorno a se come durante un terremoto, e si crepò. Piano, piano dalle viscere di Mordor si erse una seconda grande sedia. Lo schienale di ossidiana era lucido, e ci si poteva specchiare sopra. Sauron ammirò il suo lavoro, sorridendo di se stesso; quando lei sarebbe tornata avrebbe finalmente potuto essere la sua regina.
 
 

°    °
 
 

« Basta! Basta, per carità! Vi ho detto che sto bene! » Strillai, spronando il cavallo in testa alla fila per sfuggire alle domande opprimenti di Aragorn e Gimli. La foresta attorno a noi era buia a causa delle miriadi di foglie, ma qualche raggio di sole riusciva comunque a tagliare il fogliame e illuminarci la via. Tirava un fresco venticello che mi accarezzava la pelle, e raffreddava la mia temperatura. Gandalf, in sella al suo – antipaticissimo – cavallo, che a quanto pare trovava gratificante  distruggere le cose altrui, mi sorrise. Mi sporsi leggermente verso la sua figura e domandai: « Se mi è permesso chiederlo, da quanto io sarei incinta? » La verità che mi premeva più di tutte era sapere quello; non ricordavo quanto tempo era passato da quella notte con Legolas e siccome Gandalf sapeva sempre tutto forse avrebbe potuto aiutarmi.
Il mago ci pensò un poco, poi si accarezzò la barba bianca e infine mi guardò.
« Su per giù, due settimane direi », disse. Ingoiai la saliva nella mia bocca e tornai diritta in sella.
« Intendi dire che tra poco avrò un enorme pancione? » Mi indicai la pancia e feci una smorfia. Quella cosa era ingiusta, non volevo perdere il mio fisico. Perché tutte a me, e a Legolas nulla? Tutta via, se però mi soffermavo a pensarci l’idea mi piaceva. Essere madre sarebbe stata una nuova avventura, un bella sfida per entrambi. Portai una mano alla pancia senza rendermene conto, e l’accarezzai dolcemente.
« Si. » Rispose il mago.  « Esattamente. »
« Sai Gandalf », sorrisi nella sua direzione, « scommetto che sarai un buon bab… »
« Un buon? » Aggrottò le sopracciglia in attesta della continuazione della frase.
« Amico. Si, si intendevo amico, non baby-sitter, chiaro. Amico. » Una risatina nervosa sfociò fra le mie labbra, che richiusi immediatamente. L’idea di quel mago come baby-sitter mi aveva attraversato la testa all’improvviso, ma poi le immagini che l’avevano seguita mi avevano fatto ricredere. Non avrei mai lasciato mio figlio in balia di Gandalf: avrebbe potuto trasformarlo  durante qualche suo strano incantesimo. Scossi le spalle, tentando di scordare quell’idea e mi afflosciai sul collo del mio cavallo. Chiusi gli occhi. « Quanto manca per Isengard? » Piagnucolai.
« Abbastanza. » Rispose il mago«.
« Grandioso. » Borbottai io, disegnando piccoli cerchi sul manto del mio destriero. Nella mia mente si alternavano molte domande: sarò una buona madre? Riuscirò a crescerlo bene, a proteggerlo? Come farò a sapere cos’è sbagliato per lui e cosa no? Nessuna di esse aveva un risposta, ma di una cosa ne ero già certa: io l’amavo. Maschio o femmina che fosse, io già l’amavo incondizionatamente. 




Peipe :3 ( Mi è venuta in mente un'idea: Nel caso qualcuna di voi volesse sapere delle news/snippett/aggiornamenti sulla FF, si potrebbe creare un gruppo su facebook. Se avete intenzione di farlo, ne sarei felice ^^.  Mi piacerebbe parlare con voi, non solo su efp.)

Non c'è l'ho fatta ad aspettare, dovevo pubblicare subito. E' stato più forte di me. Questo è il primo prologo che scrivo, per la trilogia.
MA.... Siamo arrivati all'ultima parte della trilogia #piange.
In questa FF vedremo una El determinata a tutto per difendere il suo bambino e coloro che ama, ma tuttavia debole sotto molti aspetti che scopriremo più avanti. Abbiamo già constato che è sempre lei, con quel suo caratterino pepato. 
Ma, poi, voi ve lo immaginate Gandalf come baby-sitter? Ahahah :')
Ho trovato una foto perfetta per Sauron. Mi girava questa idea in testa da molto tempo, e anche l'attore (che io adoro) mi sembrava perfetto per il ruolo di Sauron. Per cui, signori e signore, amanti della coppia Elauron (?), vi vado a presentare Sauron:


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Alex Wolf