Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slytherin ele    25/11/2013    2 recensioni
Cedric/Cho | Cedric/Harry
Tre punti di vista sulla stessa situazione, un po' spiacevole, dopo la scoperta eclatante di Cho Chang...
Ff partecipante al contest "Il triangolo no!" di TheHeartIsALonelyHunter.
Ff partecipante al contest: "Un ragazzo, una ragazza e un'ispirazione" di WriteForLove.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang, Harry Potter | Coppie: Cedric/Cho
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loathing (Harry Potter Pov)

Nel momento in cui vi vedo entrare, la rabbia si fa sentire. Devo far leva su tutto il mio autocontrollo per non saltarle addosso e riempirla di pugni.

Odio che lei possa starti così vicina, odio che lei possa baciarti davanti a tutti, odio che il vostro amore sia elogiato da tutti nella scuola.

La odio, ancora non mi capacito di come io possa essere stato attratto da lei; vorrei che Herm avesse ragione. “Probabilmente, l’avete fatto apposta, il vostro inconscio usa quella povera ragazza per proteggervi dalle malelingue!” Quanto vorrei che fosse vero!

Non è così, mi è piaciuta davvero e questo mi fa sentire meschino. Ora, tutta la mia attrazione si è trasformata in odio, rabbia, repulsione vera e propria.

Niente a che vedere con quello che provo per te: non solo attrazione fisica, ma vero amore.

Vorrei sapere se tu provi ancora qualcosa per lei o se è solo una messinscena ben elaborata?

Vi baciate, davanti a tutti. Mi rivolgi uno sguardo pieno d’affetto, quasi sapessi quello che sta succedendo dentro di me, del mio scontro interiore per non ucciderla.

Lei si siede, sorride alle amiche, ti guarda e sembra felice.

Non ce la faccio più! Non posso reggere questo! Oltre al danno pure la beffa.

Succede tutto in un attimo, mi sembra quasi di essere uno spettatore esterno, perché non sto ragionando; prendo la bacchetta, miro la povera Cho e penso Stupeficium. Sbatte contro il tavolo, spargendo le vettovaglie ovunque.

Non mi importa se sarò punito, non mi importa se dovrò spiegare. Ora, sono soddisfatto! Mi sento ancora meglio, quando mi accorgo che un sorrisetto è nato sulle tue labbra, sparisce subito, mentre corri verso di lei. Io l’ho visto e mi basta!

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele