Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    26/11/2013    7 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21 (1 parte).

HARRY’S POV

Louis mi porta in camera mia dove ci sono anche tutti gli altri ragazzi. Tutti mal ridotti, aggiungerei.

“Amico, mi dici che cazzo ti è saltato in mente?!”

Mi chiede Lou.

“Louis, ti prego, lasciami in pace”

“Stavi per violentarla, Harry!”

Interviene Liam.

“Non le avrei mai fatto del male, Liam! Non ce l’avrei fatta! Volevo solo che…che cambiasse idea su di Zayn! Sappiamo tutti cosa succederà se ci starà ancora”

“Zayn sa ciò che fa”

“Le farà del male! Cazzo! E lei non se lo merita!”

Urlo furioso mentre i sintomi della sbornia si fanno sentire.

“Ti piace, eh?”

Mi chiede Lou con un piccolo sorrisino. Non rispondo, ma invece mi porto una mano sul viso chiudendo gli occhi e lasciando il mio corpo rilassarsi sul letto.

“Ragazzi, mi lasciate un attimo da solo con lui?”

Sento dire da Louis. Dopo poco la stanza si svuota e rimango solo con Lou.

“Harry, forza, parla; sai che a me puoi dire tutto”

“Sono un coglione, Louis”

“Lo sappiamo che lo sei, amico; ma adesso dimmi perché lo hai fatto”

“Ero…ero leggermente ubriaco e…e…non lo so Lou”

“Tu lo sai, invece, Harry, come lo so anche io e tutti i ragazzi; ti piace davvero così tanto?”

“Louis, io le ho dato della troia! Ho parlato male di lei e ora? Le avevo detto che poteva fidarsi di me e poi che faccio? La stavo per violentare e perlopiù è anche vergine!”

“Hazza, hai solo una piccola cottarella, passerà”

“No, non capisci Lou! Ho rovinato tutto! E l’ho buttata tra le braccia di Zayn!”

“Hazz, se lei lo ama è normale che stia con lui”

“Ma lei ha detto che non lo ama”

“Davvero? Beh, basta capire dai suoi comportamenti! Appena ha visto Zayn sembrava avesse avuto un’apparizione!”

“Uff, grazie Lou, davvero ,ora mi sento moto meglio”

Dico sarcastico mentre mi massaggio le tempie.

“Scusa amico, ma è la realtà! Sarà meglio accettarlo subito”

“Non lo so Lou, non credo di poter sopportarli”

“Devi”

Che palle. Fottuta Hope. Fottuto Zayn. Fottuti tutti.



Spazio della scrittrice xx

Ehii ragazze! vi chiedere che diamine è successo?! beh, è stato un mio errore! ero convinta di averlo già postato e invece non era così;
scusatemi tanto, vi prego :(
questo è quello che è successo la sera prima quando Harry esce dalla stanza insieme ai ragazzi;
so che è corto, ma avevo previsto di metterlo insieme al resto del 21, ma ho sbagliato a copiare e quindi l'ho postato ora.
Scusatemi ancora, non ricapiterà più.
bacioniii xx

 





 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00