Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Renesmee_CuLLen    26/11/2013    2 recensioni
Una storia drammatica, che ha inizio subito dopo la famosa battaglia. Renesmee ha fatto una brutta fine, nessuno sa cosa le sia successo. Rivelazioni, segreti, fatti che nessuno avrebbe mai immaginato potessero accadere. Tutto in una sola storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono minuti, ore, giorni. Lui non si fece vivo per un po’.

Ma, un giorno, sentii di nuovo quei passi.

No, non i Suoi.

Era di nuovo quell’individuo sconosciuto.

L’ondata di luce mi colpii in viso, e io mi coprii di nuovo. Mi faceva paura.

Non fu come la volta prima.

Si precipitò su di me, mi afferrò per le spalle e mi tirò su in piedi, sempre tenendomi per non farmi cadere.

Era da tanto tempo che stavo seduta, o sdraiata. Non mi alzavo ormai da non so quanti anni.

-“E’ finita.” Tentò di sollevarmi, ma con la poca forza che avevo mi scansai.

Cominciai a piangere in silenzio.

-“Non abbiamo tempo!” Ricominciò ad urlare.

Non volevo andare. Non volevo andarmene da Lui. Si sarebbe arrabbiato.

Non sarebbe più venuto a trovarmi. Mi avrebbe fatto del male, più del solito.

Mi diceva sempre che lui senza di me non viveva.

Mi diceva che ero importante, che non poteva lasciarmi andare.

Mi diceva che sarei stata sempre con lui.

Mi diceva che non sarei vissuta più di un minuto là fuori.

-“Va bene ora basta!” L’uomo si avvicinò, avvolse la sua mano sulla mia bocca per non farmi urlare e mi trascinò fuori.

 

Non mi mossi. Non ci riuscii.

Le lacrime scorrevano sul mio viso, veloci, ma al tempo stesso lente.

Le sentivo scivolare giù, portandosi dietro tutta la mia amarezza, tutto il mio dolore.

Ma la paura era ancora lì, non se ne andava.

Il cuore batteva veloce, e i pensieri vorticavano nella testa.

Lui sarebbe tornato. Lui si sarebbe arrabbiato.

 

Non vidi nulla. Ero accecata dalle mie stesse lacrime, mi annebbiavano la vista.

Mi spinse dentro una macchina.

Riuscii a mettere a fuoco tutto e lo vidi sedersi al posto di guida e sfrecciare via.

Guardai attentamente i suoi lineamenti, i suoi capelli, i suoi occhi. Rossi come il sangue.

Non sapevo chi, o cosa fosse.

Fermò bruscamente la macchina. Scese, prese uno zaino poggiato sui sedili posteriori, aprì la portiera e, senza che io riuscissi a capire cosa stesse facendo, mi infilò una felpa, dei pantaloni, delle scarpe e un cappello. Mi fece scendere e mi trascinò via.

Non capivo nulla. Non vedevo più nulla.

Non sapevo con chi ero, dov’ero, e soprattutto perché non ero più nelle mie tenebre.

Con la vista offuscata vidi tante persone che mi venivano incontro, senza guardarmi realmente, senza avere una vera meta.

Poi non so cosa successe, vidi l’individuo parlare con una donna, vestita di blu.

L’unica parola che riuscii a sentire fu “Londra”.

 

 

_

 

 

I miei ricordi riprendono in uno strano luogo, non avevo idea di dove mi trovassi.

Lui era sempre con me, mi teneva per un braccio  e mi trascinava via in mezzo alle persone.

Poi mi accorsi che si stava dirigendo verso una macchina, mi ci spinse dentro e sfrecciò via.

 

Ci fermammo davanti a un’enorme casa, malandata e piena di erbacce.

Lui scese, riprese lo zaino e venne ad aprire la mia portiera. Mi prese delicatamente, come non aveva mai fatto dal nostro primo incontro. Mise le sue mani sulle mie spalle e mi guardò negli occhi.

-“Ora vai alla porta.” Tolse la sua mano destra per prendere una lettera che aveva in tasca e me la diede.

–“Dai questa a chi ti aprirà.”

Afferrai la lettera e la guardai. Notai uno strano segno rosso.

Lui mi riprese per le spalle.

-“E’ importante che tu non parli. Mai. È fondamentale. Ricordatelo.”

Mi lasciò andare, rientrò in macchina e se ne andò.

 

Rimasi a guardare il punto in cui era sparito per non so quanto tempo; presi lo zaino, riguardai la lettera e mi incamminai verso la porta, non avendo idea di dove stessi andando o di cosa stessi facendo.

 

Bussai piano, tre volte.

Mi aprì una signora anziana, ricordo che non mi fece una bella impressione.

Mi guardò dalla testa ai piedi.

-“Chi sei?” Mi chiese con una voce acuta e fastidiosa.

Io le porsi la lettera. Lei mi guardò e la aprii titubante.

Quando i suoi occhi smisero di scorrere su quel foglio di carta mi riguardò in viso.

Non fu uno sguardo di pietà, né di compassione. Mi sembrò addirittura infastidita.

Si spostò dalla porta e mi fece entrare.

 

Non potevo lontanamente immaginare tutto quello che accadde poi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renesmee_CuLLen