Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedirectionmylove    26/11/2013    0 recensioni
questa é la storia di una giovane ragazza italiana che deve cominciare l'università a Londra. Li rivedrà un suo vecchio amico incontrato in uno stage e le farà conoscere i suoi quattro migliori amici. Solo che non sarà un anno normale, a quei cinque ragazzi succederà una cosa incredibile, realizzeranno il loro sogno e questo grazie a lei, ma sarà anche coinvolta in una storia molto complicata ma per il bene di tutti. e a sua volta coinvolgerà i suoi amici in una storia tutt'altro che semplice.
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Quella mattina stranamente mi svegliai presto, misi le mie pantofole a forma di rana e andai sul balcone, non avevo ancora avuto il tempo di andare a vedere la vista. Era davvero bella, si vedeva quasi tutta Londra, la si vedeva che si svegliava poco a poco, era davvero una scena incantevole. Mi lascai scappare un respiro meravigliato, e proprio in quel momento sentii delle braccia stringermi la vita; mi girai di scatto spaventata, non mi aspettavo nessuno, quando mi girai notai che era Louis quindi lasciai le sue braccia intorno alla mia vita, e anzi ci aggiunsi anche le mie in modo che non allentasse la stretta.

Louis:haha non sapevo che ti piaceva l'alba

io: é normale, non te l'ho mai detto- dissi ironicamente

louis:sai oggi avevamo intanzione di andare in spiaggia per fare un po' di surf

mi girarai con le scintelle negli occhio

io: sai fare del surf?

Louis:bé si, da dove credi vengano tutti questi muscoli -disse toccandosi gli addominali scherzando

solo in quel momento notai che il suo pigiama consisteva in un pantalone lungo e basta , alla vista del suo pettorale scolpito arrosii un po' ma cercai subito di distogliero lo sguardo.

Io:ahahahaahaha io ho sempre sognato fare surf ma da me le onde non sono abbstanza alte-ribattei un po' triste

louis: se vuoi ti insegno io, conosco una spiaggia perfetta per surfare (?)

io:sarebbe bellisimo! Grazie louis! -dissi stritolandolo con le mie braccia.

Dopo aver finito di abbraciarlo andammo in cucina dove trovammo già Liam e Niall che facevano colazione. Harry era sul divano mezzo sveglio e mezzo addormentato e infine Zayn, bé Zayn stava ancora dormendo beatamente nel suo letto.

Louis: a quanto pare non siamo gli unici mattutini oggi

niall:noi almeno non siamo arrivati insieme mano nella mano-disse ridendo sotto i baffi

io arrosii un po' notando che louis non mi aveva ancora lasciato la mano, ma fui costretta a toglierla dalla sua stretta.

Louis: meno male, se no mi sarei iniziato a preoccupare -disse dando una leggera pacca sulla spalla di niall, e con un magnifico sorriso

io:ma zayn dorme ancora?

Liam: si, lui riuscirebbe a dormire persino con la terza guerra mondiale fuori

harry:perché chiedi?

Io:perché mi sarebbe piaciuto andare in spiaggia con tutti voi, di consequenza anche zayn

harry: a ok

louis: si! ha voglia di fare un po' di surf, ma non é capace

liam:bé gli insegniamo noi!

Louis:é quello che avevo pensato anche io

io: perfetto! Ho già due istruttori personali-dissi felice e saltellando

niall: bé visto che siamo tutti daccordo andiamo a svegliare zayn!

Io: e come si fa?

Niall: si va in camera sua e si fa un rumore pazzesco!!

io: ok, allora andiamo!

Harry,liam e louis ci seguirono. Era bello, in niall ritrovavo quell' aspetto da bambina piccola che mi piaceva tanto, io adoravo comportarmi da bambina piccola;

arrivat in camera sua inizziammo a saltare sul letto, a urlare e cantare a scuarciagola e stanati (almeno, io ero stonato, loro no) , abbiamo fatto un tale baccano che oltre svegliare zayn, abbiamo probabilmente svegliato l'intero quartiere

zayn: …....perché mi avevte svegliato?

Io:abbiamo voglia di andare in spiaggia, e ci devi essere anche te

louis: ovvio!!

zayn: va bene... arrivo, lasciatemi il tempo di cambiarmi...

harry:tranquillo tutti quanti ci dobbiamo ancora cambiare

liam: é vero, allora ci vediao tra un quarto d'ora all'ingresso tutti preparati

a quelle parole tutti si precipetarono nella propria camera per cambiarsi. All'ora stabilita eravamo tutti pronti all'ingresso, vestiti tutti colorati e con borse e zaini giganti per portare tutto.

Una volta per strada louis tiro' fuori le chiavi dalla tasca e apri' la sua macchina, ci fece salire tutti, io ero dietro, seduta vicino a niall e harry, mentre liam, era seduto vicino al conduttore, louis.

Visto che era il più grande era normale che era lui a guidare, io invece ero la più piccola, insieme a harry, avevamo solo un mese di differenza. Apenna arrivammo scesi entusiasta alla vista di quella gigantesca,sabbiosa e solitaria spiaggia; io e niall ci guardammo negli occhi e ci capimmo al volo, inizziammo a correre il più veloce possibile verso il mare, mentre intanto ci toglievamo i vestiti,quando louis ci vede lancio' le chiavi a harry e si uni' alla nostra corsa e inseguito anche liam, nonostanto ero partita per prima, ero arrivata ultima al mare, il primo fu louis, il secondo niall e il terzo niall. Una volta tuffati in quel mare stupendo iniziammo' a giocare e a schizzarci, una volta tutta questa energia esaurita uscimmo per asciugarci e riposarci.

Intanto Zayn e Harry avevao vchiusa la macchina e avevano portato tutta la roba fino in spiaggia, quando ci sdraiammo sugli asciugamani, ci guardarono male

Zayn:grazie di averci fatto fare tutto il lavoro!-disse con un piccolo sorrisetto

harry: ci dovete un favore!

Io:avete ragione,scusate-dissi abbraciandoli e bagnandoli tutti, a quell'abbraccio si unirono poi anche gli altri. 
Anche se eravamo arrivati da poco mi ero già divertita tantissimo.

SPAZIO PERSONALE
ciao a tutti, scusate se non ci sono stata per un po' ma con il 1DDAY il nuovo album e le centinaia di verifiche non ho avuto il tempo, scusate.
comunque cosa ne pensate della continuazione della storia? l'ho scritta ascoltando l'album ;) comunque scusate se ci sono parecchi errori di grammatica ma il mio computer sta perdendo la testa..... comunque grazie di aver letto fino ad adesso la storia, bacioni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedirectionmylove