Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ragazzainrosso69    26/11/2013    1 recensioni
“Caro diario,
sono Emma, ho 5 anni e ho un sogno, BALLARE."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 2 

autografi? non ci sono abituata

hanno venduto più di 1000 biglietti, hanno distribuito più di 400 volantini ed hanno appeso manifesti in tutta l'Italia, insomma ho la tremarella.

Spero solo che mia madre e i miei migliori amici che non vedo da tanto vedano i volantini.

Soprattutto Lucia, Michele e Desirèe, erano i miei migliori amici, anzi lo sono solo che poi me ne sono andata e non li ho più rivisti e mi mancano tanto. Mi dispiace solo di non averli salutati...odio gli addii e non volevo salutarli...

 

-Desirèe-

stavo passeggiando con Michele quando vedo un mega cartellone con sopra gli allievi di una scuola di danza a Parigi quando tra gli alunni vedo lei...

Io:oddio!

M:Desy che hai??

Io:vedi là

M:ma è Emma

Io:farà uno spettacolo con la sua scuola di danza a Roma...ci andiamo??

M:che ci andiamo a fare?! Non ci ha nemmeno salutati...ci sono rimasto di merda!

Io:avrà avuto un buon motivo per averlo fatto

M:vabbe andiamo...ma solo per sentire le sue scuse u.u

 

 

-Emma-

non vedo l'ora di andare in scena eravamo pronti e mancavano solo 20 minuti per iniziare, c'erano un sacco di celebrità: Ross Lynch, Austin Mahone, Little Mix, One Direction, Selena Gomez, Demi Lovato e tanti altri ed ero emozionatissima.

Stavo provando con le ragazze e man mano che passava il tempo avevo l'ansia che mi consumava lo stomaco, anche se mi sono esibita tantissime volte, questa volta era la più importante, c'erano i miei idoli, dei rappresentanti delle migliori scuole di danza, manager e tante altre persone importantissime, andavamo persino in televisione!

Il teatro pieno, le persone impazienti di vedere delle ragazzine che ballano, e ci sono delle ragazze e dei ragazzi che stranamente hanno la mia foto in mano, mha.

Io e delle ragazze siamo uscite per prendere un po' d'aria, io presi una sigaretta, già fumo, il nervosismo mi porta a fumare, se lo venisse a sapere mia cugina anche se non c'è.

vedemmo 3 ragazze e 1 ragazzo venire verso di me:

1rag:ciao Emma

Io:salve ragazze, posso aiutarvi??

2rag: bhe ti abbiamo visto nel video musicale di Ne-Yo ti abbiamo notata subito, ti adoriamo!!

3rag: già poi ti abbiamo vista in alcuni video su Youtube, sei bravissima!

Io:oh bhe grazie ragazzi!

2rag:puoi farci un autografo??

Io:certo!! ecco fatto!

3:graziee, ora andiamo a prendere posto, non vediamo l'ora di vederti!!

Io:a presto!

Entrammo anche noi per mettere i vestiti di scena, mi affacciai per vedere la folla, e vidi già gli One Direction e Ross Lynch sedersi in prima fila, come anche Demi Lovato e Justin Bieber e si intravedeva Selena Gomez parlare con Miley Cyrus.

Xx:signorina Emma, c'è una visita per lei.....

ehiiiii! ecco l'altro capitolo....se vi piace recensite :) spevo davvaro che vi piaccia alla prossima :)
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ragazzainrosso69