Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Adriane    28/11/2013    1 recensioni
Era giunta l'ora per Cassie, ma qualcosa, anzi qualcuno la fermò. Perché? Cosa voleva da lei? E sopratutto, chi era?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornando a casa Cassie pensò solo a quel ragazzo. Perché? , si chiese così tante volte, che dopo un po' non le contò più.

Arrivò a casa a piedi. Dal Gran Plaza Hotel distava solo qualche minuto, e lei aveva bisogno di camminare e pensare. La casa era più pulita di come l'aveva lasciata. Sua madre stava ore a pulire, pulire e pulire.

''Ciao'' disse passando davanti la camera di sua madre, intenta a pulire, di nuovo.

''Ehi, Cassie! Dove sei stata? Sono le nove di sera'' urlò la madre rincorrendola.

''Mi stavo lanciando nell'aria da un palazzo'' rispose tranquillamente lei.

La madre la guardò, e poi rise. ''Ah ah ah, spiritosa. Non devi fare certe battute, se no la mamma non smette più di ridere. Sul serio dov'eri?''

''Te l'ho detto'' rispose lei chiudendo la porta in faccia alla madre.

La camera era pulita. Cassie era stanza di tutta quella pulizia, così aprì l'armadio e tirò fuori i pochi vestiti che aveva e gli sparse per terra; poi disfò il letto, e buttò fuori le piume dai cuscini. Così si sentiva molto meglio. Tanto la madre l'avrebbe ripulita il giorno dopo.

Si sedé un' attimo per riflettere e accese il computer. Fissò la schermata di google per qualche minuto, digitò la voce: ''limite di velocità per un uomo normale''

Apparsero tanti risultati, ma Cassie cliccò solo su uno di questi.

L'articolo diceva varie cose sulla velocità e i moti del corpo, cosa che a Cassie non interessava molto, perciò mandò giù, fino a quando trovò quello che cercava.

Sulla pagina c'era scritto ''LIMITE DI VELOCITA' PER UNA PERSONA MEDIA NORMALE 30 KM/H''

30 km/h?, si chiese. Impossibile. Allora come ha fatto?

Quel ragazzo era corso da lei per salvarla. Aveva corso dieci piani in un minuto? Era davvero possibile?

Quel giorno l'ascensore non funzionava neanche all'Hotel, si ricordò. Forse in qualche minuto l'aveva aggiustato.

Cassie pensò per ore, fino ad addormentarsi con la testa china sul tavolo.

La mattina seguente Cassie, come sempre, si svegliò tardi, e corse fino a scuola.

La scuola che frequentava era una delle più prestigiose della città, ma lei la odiava. Odiava tutto di quella scuola. Odiava le persone, i muri, gli insegnanti, le lezioni, ma sopratutto le persone. Odiava in 99% degli alunni e il 100% dei professori. Sua madre l'aveva mandata lì con la forza, ma lei la odiava.

Prese il treno e arrivò lì in dieci minuti. Come sempre teneva in una mano l'i-pod con le cuffiette, nell'altra un libro. Ogni giorno aveva un libro diverso, perché leggeva velocissimo e tantissimo. Nella sua libreria aveva minimo cento libri.

Quella mattina non ebbe molto tempo di vestirsi ''decente'' , quindi indossava dei normali jeans e un pullover nero. Camminando verso scuola vide tutti gli altri ragazzi del liceo arrivare con le loro manifiche macchine o scooter da migliaia di dollari. Anche sua madre le regalò una macchina per il suo sedicesimo compleanno, ma Cassie la bruciò.

Tolse lo sguardo dai suoi ''compagni'' e continuò a leggere, fino a quando andò a sbattere contro qualcuno e le cadde il libro.

''Oh, scusa'' disse freddamente lei.

''Scusami tu. Si è sporcato il libro. Lo stano caso del dr.Jekyll and mr.Hyde?'' chiese un ragazzo che raccolse il libro da terra. Cassie alzò gli occhi verso di lui, e rimase sconvolta. Era lui.

''Oh, di nuovo ciao'' aggiunse il ragazzo quando la vide.

''Mi perseguiti?'' chiese lei afferrando il libro e incamminandosi.

Il ragazzo la seguì e rispose: ''veramente no. Sono nuovo qui. Oggi è il mio primo giorno di scuola''

Cassie pensò a cosa dire. Non voleva essere troppo invadente, ma neanche troppo socievole, quindi rispose nel modo più stupido possibile: ''bravo''.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Adriane