Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: fra007    04/05/2008    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

E se la lettera scritta da Sana durante la realizzazione di "La casa nel bosco" l'avesse ricevuta Heric? Cosa sarebbe successo? Con un aiuto tutto americano le cose sarebbero cambiate?
[Il loro cuore batteva all'unisono con quella pioggia, che continuava a scorrere...senza mai fermarsi! Ma un ricordo entro nella mente della ragazza...delle parole, quelle di Funny...
-ti prego! Non portarmelo via!!-
E lì capì, che tutta quella felicità era solo apparente...] (Capitolo 14)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17. Chi sei in realtà?

Sana e Heric erano ancora abbracciati e sembrava che nessuno dei due volesse staccarsi da quel dolce contatto…

Heric era sereno, se qualcuno avesse potuto guardare il viso del ragazzo non lo avrebbe riconosciuto: era rilassato con gli occhi chiusi e con un sorriso, che nessuno prima d’ora aveva visto…. Intanto Sana con le braccia attaccate al collo del ragazzo si era addormentata per la febbre ancora troppo alta…

H: “si deve essere affaticata…la febbre non è scesa! Però che carina! Anche quando sta male è sempre bella…”

Naturalmente era stupito del gesto di Sana, era stato così dolce! Ma questo piccolo gesto, diede forza al ragazzo che si rimise in cammino finché vide una luce…era l’uscita!

Iniziò a correre, sempre più veloce e con una forte speranza nel cuore…forse aveva trovato una soluzione! Con un sorriso pieno di gioia e speranza, vide una casa carina e molto accogliente.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Pioveva e pioveva, non si fermava neanche un attimo e Bred e Funny cercavano i loro amici…per mano, insieme nel cuore e nella mente…ma ormai era passata una mezzora e di Sana e Heric non c’era neanche l’ombra!

F: dove possono essere?

B: non lo so! Se fossi in loro…cercherei un riparo! Ma qui oltre ad alberi non vedo niente! Sono preoccupato! Dannazione!

F: calmo…non risolvi nulla arrabbiandoti…è_é

B: lo so! Non arrabbiarti e non fare la permalosa ora!

F: cosa sarei io?

B: ok…scusa! Dove diavolo si sono cacciati…con questa pioggia!

F: non lo so…uffa! Ma guarda…

B: cosa?

F: lì…dietro a quei alberi…

B: ce ne sono trecento…-_-‘’’

F: piantala stupido! E seguimi…

Così la ragazza trascinò il povero Bred davanti alla grotta…

Sperano vivamente che quella fosse la strada giusta, anche perché se non saprebbero più quali pesci pigliare! Per fortuna ebbero la conferma del passaggio dei due loro amici: c’erano dei legnetti bruciati da poco spenti…

B: dai! Abbiamo trovato una loro traccia…

F: menomale…dai! Corriamo…

B: tutto grazie a te…^.^

F: gra-grazie…>///< “non guardarmi così”

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*-**-*-*-*-*

Intanto Heric era arrivato davanti alla porta di quella casetta, aveva il fiato corto…

H: “speriamo che sia abitata! O per lo meno sia aperta…”

Bussò un paio di volte…

Nessuna risposta! Inoltre la porta era anche chiusa…

H: “dannazione! Non posso neanche trovare un riparo più caldo per la mia Sana!”

Bussò la terza volta…niente! Stava per andarsene, quando…

?: chi siete? Cosa volete? Avete visto l’ora…

H: io…ho bisogno del vostro…aiuto…

?: aiuto?

La persona che il nostro Heric si trovava di fronte era una ragazza della loro età, molto carina per giunta! Era alta e molto magra con lunghi capelli rossi scuri mossi e due occhi verde acqua…come “pigiama” aveva una lunga maglietta che lasciava scoperte le belle gambe…

La ragazza guardava con sospetto il suo interlocutore…era un ragazzo tutto bagnato e con una maglietta a maniche corte! Pioveva, anzi diluviava…non era normale! Ma poi…si accorse della ragazza che aveva con se…

?: capisco…non avevo visto la tua ragazza…

H: m-mia…O///O

La ragazza, notando il volto della nostra Sana, senza perdere tempo le tocco la fronte…

?: diamine! Ha la febbre alta! Perché non me lo hai detto!

H: stavo per…

?: su…su…entra! Non perdere tempo…

H: io…

?: sei ancora sulla porta! Che aspetti? L’invito?

H: “è più agitata di me…”

Così il ragazzo entrò…

?: portala nella prima stanza a destra…

H: ok…e grazie!

Il ragazzo entrò nella stanza: era grande e spaziosa, doveva essere la camera della ragazza!

?: a dopo i ringraziamenti! Ora al lavoro! Oddio! Sei fradicio! Prendi i vestiti nell’armadio…ci dovrebbero essere delle tute…erano di mio padre! Usale tu…ma ora esci devo cambiare la ragazza!

Così il ragazzo entrò nel bagno affianco alla stanza…ma nella camera della strana ragazza entrò…

??: cosa è questo casino, Aika? Non vedi che ore sono?

A: nonna Kaede…ciao! ^.^ scusa se ti ho svegliato, ma questi due ragazzi avevano bisogno di una mano, così li ho aiutati…

K: ma quella…è Sana!

A: la conosci, nonna?

K: si…oddio piccola! Cambiamola!

Così le due cambiarono la nostra Sana, le misero una bistecca sulla fronte, non avendo una borsa del ghiaccio, nel tentativo di abbassarle la febbre…

Intanto il ragazzo era uscito dal bagno e guardava riconoscente quelle due gentili persone che lo avevano aiutato, quando…riconobbe la persona più anziana…

H: lei…

K: tu sei il ragazzo del campus…

H: lei…ha aiutato Sana…

K: appena lascio  quella ragazza si mette nei guai…ma almeno non era sola!

A: uffi…anche io esisto a questo mondo! mi volete spiegare qualcosa…

K: aika! Non fare la bambina…^.^ ora ti spiego tutto…

H: emh…ma lei…

A: AH! CHE SCIOCCA! Non mi sono presentata! Mi chiamo Aika e ho la vostra età…questa accanto a me è mia nonna Kaede…come già sai!

H: io mi chiamo Heric…e lei è Sana!

A: sono una sua fan! È davvero bella e bravissima…vorrei conoscerla e aiutarla; qualcosa la affligge, lo si capisce dal suo volto…

K: ottimo intuito…vedi Aika l’ho conosciuta oggi, si era persa…

A: per questo hai fatto tardi?

K: già…Heric…spiegami cosa ci facete da queste parti a quest’ora?

H: Sana…ha voluto fare una pazzia…non potevo…

A: lasciarla sola?

H: già…

A: la devi amare molto…

K: Aika!

A: basta guardarlo…e si capisce!

H: emh…0///0

A: che carino sei arrossito!

H: ca-carino? 0///0

A: lo hai fatto ancora! ^.^ ah aha ah…

K: piantala non vedi che è un ragazzo timido…

A: ho notato…ah aha ah

S: he…Heric……dove siamo?

Ma nessuno aveva sentito la ragazza, Aika troppo presa a ridere con Kaede che le chiedeva di smettere e con un Heric tra l’imbarazzato e sconcertato per la stranezza di quella ragazza e la somiglianza con la sua Sana…

H: “anche lei…in passato ha fatto così! quando eravamo in gita alle elementari…”

Quel baccano aveva svegliato la povera Sana, che era molto stordita e non capiva dove si trovava…era in un dolce e soffice letto, che profumava di viole…doveva essere di una ragazza!

S: “ragazza…ragazza…ma da dove è uscita una ragazza? E questo calore…sembra di essere in una casetta, invece di una grotta!!oddio…” DOVE SIAMO?

Questo “dolce” urlo improvviso spaventò molto i presenti in quella stanza…

Aika si attaccò a Kaede, mentre, il ragazzo si era messo in posizione di difesa, come se dovesse affrontare uno scontro di Karate…

La ragazza si alzò del letto, notando i presenti…

C’era una ragazza molto carina e somigliante a lei eccetto per gli occhi e i capelli mossi, una signora, anzi la signora che l’aveva aiutata quando si era persa nel pomeriggio, ed Heric…ma…

S: ……scusate…perché mi guardate così?

H/K/A: ………

S: piuttosto…dove siamo? “perché mi guardano come se fossi un alieno?”

A: forse…perché…TI SEI MESSA AD URLARE COME UNA PAZZA!

S: ^_^’’’ l’ho detto ad alta voce?

A: CERTO CHE SI…mi hai fatto prendere un colpo!

H: già…

K: ciao cara…come ti senti?

S: signora…è lei? ^.^

K: già…non immaginavo di rivederti così presto!

S: anche io! Sono contenta…

A: deve piacerti la nonna? E…poi…ah aha ah…

H/S: ??

A: signora…ah aha ah! Sembra che nonna sia una vecchia decrepita!

S: emh…io…

K: già…chiamatemi Kaede…oppure…

S: …0//0 posso chiamarla nonna?

K: certo! Piuttosto come stai?

S: un po’ stordita!

A: CAVOLO!

S: “sarei io quella che urla all’improvviso?” …

H: “qua sono tutti un po’ pazzi…sembrano tre Sana! Hanno lo stesso temperamento…soprattutto quella Aika!”

A: come al solito…mi sono dimenticata di presentarmi! Mi chiamo Aika…mentre tu sei Sana, giusto?

S: …già…sono io! ^__^

Nonostante l’orario, le ragazze insieme alla nonna iniziarono a parlare di tutto, comprendendo che oltre che esteticamente Aika e Sana si somigliavano anche nel loro “pazzo” carattere…con Heric che ascoltava ogni singola parola, sollevato dal fatto che Sana si sentiva meglio e che ora era serena in compagnia di Kaede e Aika…

A: sei bravissima…io ti ammiro! Hai una forza…da ammirare!

S: io?

K: ragazze…vi preparo una camomilla…

A/S: grazie nonna!

Le due ragazze si guardarono negli occhi…entrambe erano arrossite…

K: heric…piuttosto vuoi avvertire qualche tuo amico? O per gli insegnanti…me ne occupo io…penso che siate usciti senza permesso…

H: già…certo…grazie signo…cioè Kaede…

Così nella stanza rimasero solo le due ragazze…

A: dicevo…che ti ammiro!

S: non dovresti…io… “sono solo una vigliacca!”

A: no…ti sbagli! Dai tuoi occhi capisco…che stai attraversando un brutto periodo! Ma tranquilla, a tutti capitano momenti grigi! Eppure tu riesci a passarli, col sorriso…almeno è così per tutti…

S: “come…è profonda”

A: sono convinta…che a volte usi delle maschere, anche perché non puoi farti vedere triste davanti agli altri…emh…scusa ho parlato troppo…e che…anche io le uso…^.^

S: no…hai ragione… “dannatamente ragione…” sei la seconda persona che la nota…

A: so…del tuo passato…e io non capisco…come fai ad essere ottimista! Diamine hai perso i genitori…anche a……me! È capitato…mio padre è morto poco fa…mentre mia madre non l’ho neanche conosciuta…mi è rimasta la nonna…eppure sembro sempre così allegra! Ma quando penso a certe cose, vorrei solo piangere…

S: anche a me…

Delle lacrime scesero da entrambe; era strano per loro essersi confidate così ognuno all’altra…

Erano praticamente delle sconosciute, eppure c’era qualcosa che le legava: il carattere, il passato, le maschere, il modo di affrontare la vita, quella luce che avevano entrambe negli occhi, nonostante avessero passato dei periodi grigi…

A: scu-scusa…non lo so…

S: non so…mi fido di te! Siamo molto simili…ho scoperto oggi l’identità del mio vero padre, una persona con la quale avevo un forte legame…

A: avevi?

S: è morto…ho chiesto conferma a mia madre…è ha detto che è vero…mi ha mentito!

Due braccia circondarono Sana, Aika stava piangendo…era come se quella situazione l’aveva vissuta anche lei…

S: mi ha solo mentito…

A: mi dispiace! Ricordati ti sono accanto…

S: non so perché mi sono aperta così con te…

A: anche io…

Le due ragazze si staccarono e si guardarono negli occhi…ed entrambe scoppiarono a ridere!

S: anche io…sono come te! Però…se sono triste davanti a tutti, li faccio preoccupare…

A: e intristire, ma quando vedi la foto…

S: di tuo padre o senti solo il suo nome…

A: vorresti piangere…ma non puoi! La nonna sarebbe triste…

S: anche i miei amici, e Heric… “già Heric…”

A: lo ami?

S: >///< certo che…

A: si! Ah aha ah… “ha fatto la sua stessa faccia…”

S: sta con la mia migliora amica…

Aika smise subito di ridere…come era possibile? Oltre alla questione del padre, la ragazza doveva vedere la persona che ama con la sua migliore amico…

A: è strano…come mi è facile parlare con te! È come se ci legasse qualcosa…di profondo…

S: hai ragione! ^__^ da…ora siamo amiche per la pelle!

A: già! Amiche per la pella! Anzi sei la mia sorellina! Quella che non ho mai avuto!

S: Certo! ^_^

A: comunque, visto che siamo grandi amiche, se hai bisogno anche solo di spalla su cui piangere…qualunque cosa! Ci sono…

S: grazie…la stessa cosa vale per te!

Non sapevano cos’era quello strano legame…eppure c’era qualcosa che le legava…

Intanto Heric doveva avvertire qualcuno così pensò a Bred, chiamandolo al cellulare ma gli rispose una delle ultime persone che voleva sentire…

?: salve sono Charles, al momento Bred non c’è, posso esserle d’aiuto?

H: “finocchio!” che ci fai qui?

C: Heric…da quanto tempo! Cordiale come sempre…

H: “e tu finocchio come sempre…” dov’è Bred?

C: a cercarti con Funny…comunque carina la copia di Sana…

H: senti…vedi di piantarla…

C: se no…che mi fai? Mi picchi?

H: …perché…

K: Heric, che succede? ^-^’’ dovevi avvertire i tuoi amici…ma…non mi sembra una conversazione piena di affetto…

H: ………già…

C: chi sta parlando?

H: una signora che ci ha ospitato…Sana stava male, aveva la febbre, ma ora sta decisamente meglio…

C: meno male! Penso che tra poco Bred arrivi…insieme a Funny…sai! Devo dire che sono molto carini come coppia!

H: “coppia?” …………

C: va beh…per quanto riguarda i professori, ci penso io…

H: in che senso?

K: Heric, passamelo…mi sembra di capire che parlate dei professori…ci penso io!

H: ok…

K: salve, mi chiamo Kaede…

C: piacere mio…

K: dica ai professori…che mi prendo io la responsabilità, inoltre dica che Sana si è sentita male e io e Heric l’abbiamo soccorsa e che ora è a casa mia, dove ho i medicinali…e per quanto riguarda gli altri amici che arrivano…gigli che, essendo preoccupati, sono venuti a trovarli e che hanno portato i vestiti a Sana…inoltre digli che vorrei ospitarli fino alla fine della vacanza…

C: ma…

K: puoi venire anche te…ma poi basta! Non ci stiamo! Di anche ai professori…che mia nipote è felice ed ha compagnia, per questo voglio che passa del tempo con i ragazzi, sempre se sono d’accordo…ah, già…di a loro il mio nome, penso che capiranno, anche perché l’idea del campus e il finanziatore è stato mio figlio…quindi non dovrebbero esserci problemi…

H/C: “suo figlio?”

C: è stato…

K: è morto…

C: beh, quale è il suo nome?…signora Kaede…

K: Kaede Higurashi…in caso, non  ricordano…digli il mio nome da sposata…

Heric e Charles erano in ascolto, avevano una strana sensazione…molto molto strana! Come se…quel semplice nome complicherebbe ancora la vita della persona che amavano…avevano paura per la loro Sana!

K: Kaede Greene…

Infatti avevano ragione, cosa significava questo? Chi era in realtà la signora?

 

Ciao a tutti! eccomi, sono tornata! ho avuto un grande blocco, questa scena era importante e probabilmente non l’ho scritta bene! scusate…davvero! ringrazio di cuore Sana88, davvero grazie! continua a fare recensioni, che mi sproni a fare del mio meglio…

spero di non aver deluso nessuno con questo capitolo, scusate ancora!

Ringrazio chi mi ha messo nei preferiti (sono 14 persone T-T *me molto commossa*) e anche tutte quelle persone che leggono soltanto! grazie…(anche se…se avete tempo mi scrivete quello che pensate, sarei super contenta! ^-^)

beh, al prossimo capitolo! ciao a tutti!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: fra007