Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hannon    29/11/2013    9 recensioni
Tre grandi amiche, una più diversa dell'altra, si ritroveranno coinvolte in un mondo dove l'adrenalina è all'ordine del giorno...dove il rombo di un motore è alla pari del battito del cuore...dove la vittoria e il potere sono le ambizioni più grandi.
Benvenuti al "Drive and Perdition": il regno delle corse clandestine.
Buonasera a tutti miei cari lettori! E dopo mesi di pausa, eccomi di nuovo in carreggiata con una storia fresca fresca di fabbrica =D che dire, spero vivamente che vi piaccia =) un bacio grande dalla vostra Hannon che come sempre vi adora immensamente =) Buona lettura a tutti!
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(DEFINITIVO) Ciao a tutti miei amati lettori =D vi presento il nuovo cap che spero ovviamente che vi piaccia =) ringrazio nuovamente chi ha recensito, gli 8 che l'hanno messa tra i preferiti e i 21 tra le seguite =D ma ora vi lascio alla lettura miei cari =D


Buona lettura a tutti!


                                                                             Incontri inaspettati

No. Era impossibile. Non riusciva a credere di avere di fronte ai suoi occhi proprio il suo ex ragazzo, colui che per mesi aveva tormentato il suo animo dopo averla lasciata senza nessuna spiegazione. Il cuore cominciò a batterle talmente forte da darle la sensazione di esplodere da un momento all'altro; il suo respirò diventò improvvisamente più accellerato e il suo corpo cominciò impercettibilmente a tremare. Innumerevoli erano le sensazioni che stava provando in quel momento tanto assurdo quanto irreale.

In una frazione di secondo, le tornarono in mente tutti i momenti passati assieme. Si portò le braccia al petto, non riuscendo a proununciare la minima parola; perfino le sue amiche si ammutolirono, disegnando sul loro viso un'espressione sorpresa e inaspettata, rivolgendo poi preoccupate lo sguardo verso Sakura.
Una sensazione dilaniante le percorse violenta sulla schiena e gli occhi quasi le si inumidirono, ma dentro di sè, pregò per non scoppiare a piangere proprio davanti a lui. No. Stavolta Sasuke non avrebbe visto le sue lacrime, non gli avrebbe permesso di guardarla ancora con quell'aria di sufficienza e compassione e soprattutto...non si sarebbe fatta vedere nuovamente debole. Non più. Solo qualche giorno prima aveva strappato e buttato tutte le loro pochissime foto che li ritraevano insieme, promettendosi che mai più sarebbe stata male per amore, che mai più avrebbe pianto.
Che mai più avrebbe sofferto per lui.
Deglutì nervosamente, cercando con tutte le sue forze di non farsi prendere dal panico e dal nervosismo. Doveva gestire quella situazione e soprattutto doveva dimostrare a tutti, in particolare a se stessa, che ormai non era più la ragazzina ingenua e lagnosa di sei mesi fa. Hinata le mise una mano sulla spalla, comunicandole dunque con un solo gesto che per qualsiasi cosa era lì, accanto a lei, mentre Ino si distaccò temporaneamente da Kiba per stringerle forte la mano, lasciando il ragazzo con un'espressione interrogativa.
Sakura, tu non sei sola.

La ragazza sorrise, il sapere di poter contare su di loro, l'averle vicino...loro erano la sua forza. E finchè sarebbero rimaste al suo fianco, niente e nessuno l'avrebbe più spaventata. Ma non potè evitare di sussultare lievemente, non appena Sasuke scese dalla sua moto, dirigendosi verso di lei con una lentezza quasi logorante; la folla continuava ad acclamarlo, non accorgendosi di quanto invece quell'incontro fosse isolato da tutto.
"S-Sasuke..." ed eccolo di nuovo lì, quegli occhi neri che la scrutavano, quello sguardo imperscrutabile che nonostante tutto riusciva a farle ancora bollire il sangue nelle vene. Il silenzio sembrava regnasse sovrano, spezzato solo dai battiti assordanti del suo cuore agitato.
"Ciao, Sakura" quella voce, così calda ma allo stesso tempo glaciale. Mai l'avrebbe dimenticata. Non riusciva a staccare il contatto visivo e nel frattempo, una miriade di domande cominciarono ad affollarle la mente: perchè si trovava in un posto come quello? C'entrava qualcosa con la sua improvvisa decisione di lasciarla? Cosa avrebbe dovuto dirgli dopo sei mesi di completa lontananza? Come avrebbe dovuto comportarsi? Stava per parlare, o quantomeno per dire qualcosa di lontanamente sensato, ma venne improvvisamente interrotta da una voce maschile sconosciuta.
"Non è giusto! Hai imbrogliato lo so!" a loro si avvicinò l'avversario di Sasuke, con ancora il caso indossato, imprecando e puntandogli il dito contro; il moro sospirò, spezzando quella tensione che fino a poco prima stava decisamente distruggendo tutti.
"Falla finita, se sei un buono a nulla la colpa non è mia" ma l'altro non demorse
"No invece! Ammettilo, che modifiche tarocche hai fatto alla tua moto teme??"
"Le stesse che hai fatto tu dobe, quindi ora non seccarmi" ok, la situazione stava decisamente andando verso il delirante, cioè, Sasuke aveva di fronte a sè la sua ex ragazza che aveva lasciato da mesi senza una spiegazione...e si metteva amorevolmente a discutere con il suo avversario, ignorandola? Qui erano tutti matti.
"Dai ragazzi su smettetela e tu testa quadra, sai benissimo che il più forte è lui, quindi rassegnati" ad intervenire fu Kiba, dando una sonora pacca sulla schiena del ragazzo.
"Kiba tu sta zitto io-" ma si fermò improvvisamente non appena vide tre graziose ragazze vicino al castano e quasi si dimenticò della gara disputata poco prima.
"Ehi amico, ma porti delle ragazze così carine e nemmeno me le presenti?" sussultarono sentendosi tirate in causa, ma nonostante ciò, Sakura non riusciva a non rivolgere delle fuggiasche occhiate al moro, ma perchè non le diceva nulla? Perchè continuava ad avere quell'atteggiamento freddo e distaccato? Possibile che rivederla dopo tanti mesi, per di più in un raduno di corse clandestine, lo lasciava del tutto indifferente?
"Vacci piano fratello, ad ogni modo" e prese Ino per un braccio stringendola a sè "lei è Ino" e fece un occhiolino complice all'amico.
"E loro sono Hinata" la corvina fece un piccolo e timido inchino
"Molto...molto piacere"
"E Sakura, le sue migliore amiche" e anche se difficilmente, essendo troppo in tensione per via della presenza del suo ex, sforzò un sorriso gentile.
"Molto piacere"
"Woooow siete davvero bellissime! E' la prima volta che venite qui vero?" dire che era entusiasta era poco, sicuramente era un ragazzo solare e simpatico, o almeno così sembrava. Ma Kiba lo rimproverò
"Non pensi che prima di cominciare a tempestarle di domande, dovresti perlomeno toglierti quel casco e presentarti?" il ragazzo sembrò ridestarsi
"Oh si hai ragione, sono proprio uno sbadato!" e dopo aver afferrato il casco sganciandolo, se lo tolse lentamente, per poi scuotere la sua chioma sbarazzina e sfoderando uno smagliante sorriso.
"Piacere di conoscervi, il mio nome è Naruto Uzumaki!" e fu in quel preciso istante, che Hinata sussultò violentemente e arrossì. Di fronte a lei si parava il ragazzo più bello che avesse mai visto in vita sua. Osservò rapita quei lucenti capelli color grano e fu catturata dall'azzurro intenso dei suoi grandi occhi e quel sorriso...così allegro e contagioso. Si sentì improvvisamente avvampare e lo stomaco cominciò a torcersi. Cazzo. L'aveva visto da tipo due secondi e mezzo e già si sentiva morire. Possibile mai che non riusciva mai a contenere le sue emozioni come un'essere umano normale? Maledetta timidezza. Fino a qualche giorno prima si era promessa che sarebbe dovuta diventare più forte e invece ora cadeva dal pero per il primo figo che incontrava. Tra l'altro un completo sconosciuto. E che si trovava in una sottospecie di ritrovo per teppisti. Grandioso. Ora poteva dirsi una donna realizzata. Ma a spezzare quei pensieri torturanti, fu proprio il biondino in questione, che le si avvicinò con nonchalance
"E così tu ti chiami Hinata eh?" la ragazza sussultò, arrossendo ancora di più.
"E-Eh? S-sì" era bella, veramente bellissima. Si soffermò in maniera discreta sul suo petto, constatando quanto il seno della ragazza fosse prosperoso; e quegli occhi, dal colore mai visto prima. I lunghi capelli corvini ricadevano morbidi sulla sua schiena, regalandole una sensualità che lo fece vagare per qualche secondo su pensieri poco casti. Scosse la testa, quello non era assolutamente il momento di pensare a cose simili e poi lui non era il tipo che incarnava nelle ragazze solo un buco con cui svuotarsi nel tempo libero. In più quella ragazza, nel suo rossore di guance, sembrava così timida e pura che sarebbe stato quasi un sacrilegio sporcarla con fantasie tinte di rosso. Le rivolse un altro dei suoi enormi sorrisi, per poi pararsi letteralmente a soli pochi centimetri di distanza dal suo viso
"Beh sai, abbiamo proprio bisogno di ragazze carine come te qui da noi!" ma quella poca lontananza dal suo viso fu troppo per lei, la faccia le si colorò completamente di rosso, poteva sentire quasi la sua pelle evaporare e spalancò gli occhi.
"Uhm? Ehi Hinata tutto bene? Sei tutta rossa, non è che per caso hai la febbre?" e con tutta la naturalezza del mondo, le mise una mano sulla fronte, accorciando ancora di più le distanze tra loro. Purtroppo però a quel punto, la ragazza non ce la fece più, mai si era ritrovata così vicino ad un ragazzo, per di più così tanto carino.
"I-Io...veramente...oh..." cominciò a girarle la testa e si sentì sul punto di svenire. Maledetta timidezza. Ringraziando il cielo, in suo aiuto intervenì Ino, che la tirò per il braccio allontanandola da Naruto e sorridendo quasi istericamente
"Eheheheh, no no sta tranquillo, la nostra Hinata soffre spesso di pressione bassa!" peccato che la ragazza si sentì tremendamente uno schifo, ma perchè non riusciva ad intavolare un discorso di senso compiuto con un ragazzo? Non solo non aveva mantenuto la promessa che si era fatta, ma aveva pure fatto la figura della cogliona. Fantastico. Il ragazzo alzò perplesso un sopracciglio, ma poi sorrise comprensivo.
"Ah capisco" Kiba invece scosse la testa rassegnato, quel coglione nemmeno si era accorto che quella povera ragazza era arrossita per l'imbarazzo. Era inutile, Naruto con le donne era senza speranza. Sakura invece era ancora intrappolata in quel contatto visivo prepotente, nessuno dei due continuava a proferire parola e quel silenzio così estenuante, stava divorando all'interno la rosa, alla stregua di un batterio famelico e fu proprio il castano a spezzare il tutto.
"Piuttosto Sasuke, da come guardi Sakura, sembra che tu la conosca" la rosa sussultò e seguirono svariati secondi di silenzio assoluto, il diretto interessato socchiuse gli occhi, per poi rispondere pacato
"Sì, la conosco" meraviglioso, ci voleva Kiba per fargli uscire il fiato dalla bocca.
"Ah lo sapevo! E dimmi, quando vi siete conosciuti? E dove??" la ragazza spostò lo sguardo su Sasuke, cosa gli avrebbe risposto? Il suo cuore cominciò nuovamente a battere forte e gli occhi a tremare, ma la sua risposta arrivò come un fulmine a ciel sereno
"E' solo una vecchia conoscenza" quella frase alle orecchie della rosa, giunse come l'orribile suono di una campana lugubre. Una vecchia conoscenza. Era così dunque che la considerava? Solo una vecchia conoscenza? No, non poteva credere a quello che aveva sentito e solo ora ebbe conferma dei dubbi che in tutti quei mesi l'avevano assillata: Sasuke era solo uno stronzo.
"E ora se volete scusarmi, non ho tempo di pensare a queste sciocchezze" e come era apparso, così voltò le spalle scomparendo nella folla, lasciando una Sakura totalmente interdetta; abbassò lo sguardo e con voce meccanica esclamò
"Io torno a casa"
"Eh?Ma Sakura siamo venute con Kiba! Dove te ne vai da sola?"
"Non preoccuparti Ino, chiamerò un taxi"
"Effettivamente, e-cco, si è fatto davvero tardi" la bionda annuì. Per quella sera le emozioni erano state abbastanza, era giunta l'ora di tornare a casa.
"State tranquille, vi riaccompagno senza problemi" rispose Kiba sorridendo, dopotutto quella sera sarebbero rimaste a dormire a casa di Sakura.
"Oh no, già andate via?Che peccato" disse Naruto mettendo il broncio, aveva appena conosciuto una ragazza carina e questa già se ne andava, ormai ne era certo, la sfiga lo perseguitava. Soprattuto se si trattava di donne.
"Beh, mi auguro di rivedervi qui allora!" e sorrise allegramente, soprattutto in direzione di Hinata, che sorrise a sua volta timidamente, arrossendo. Quel ragazzo era davvero carinissimo. E avrebbe volentieri voluto rivederlo.
Durante tutto il viaggio regnò il silenzio assoluto. Sakura teneva perennemente lo sguardo basso, Hinata guardava sognante fuori dal finestrino e Ino stava scrivendo un sms, probabilmente ad un'altro ragazzo; una volta arrivati sotto casa della rosa, il ragazzo parcheggiò. Ino si trattenne un attimo in macchina con lui, mentre le altre due si diressero al portone.
"Ehi piccola, domani sera ti aspetto a casa mia" le disse, mostrandole un sorriso terribilmente sexy e malizioso, al quale Ino rispose alla medesima maniera, appiccicando di scatto le sue labbra a quelle di Kiba. Subito le loro lingue presero ad intrecciarsi vorticosamente, entrambe desiderose di spingersi oltre. La bionda ci si strinse 
fortemente, mentre le mani virili di lui si posarono sul suo seno, leggermente coperto dal vestito, provocandole un gemito soffocato. Wow. Quanto sesso riusciva ad ispirare quel ragazzo, un sesso quasi animalesco.
Kiba pote subito sentire l'erezione premere contro i jeans, in quel momento l'avrebbe volentieri sbattuta sul sedile posteriore e posseduta con forza. Quella ragazza lo eccitava da morire e, a giudicare dalla sua intraprendenza, domani a casa sua si sarebbero di certo divertiti. Non vedeva l'ora. La sua mano si insinuò voracemente dentro le mutandine, la sentì tremendamente bagnata e si eccitò ancora di più, rendendo il loro bacio più profondo e passionale
"Eh no!" ma in quel momento Ino si staccò, togliendo la mano e allontanandosi leggermente, mentre lui alzò un sopracciglio perplesso. Aggiunse poi con tono più malizioso e provocante
"Domani avremo tutto il tempo per divertirci come si deve, non roviniamoci il tutto con una sveltina in macchina, sei d'accordo con me?" subito lui si leccò le labbra, eccitato all'idea di quante cose avrebbe potuto fare il giorno dopo a quella biondina. Il solo pensiero bastò a farlo indurire di più. Ma decise comunque di aspettare, sicuramente quell'attesa avrebbe reso il tutto ancora più lussurioso e divertente.
"D'accordissimo dolcezza" e dopo avergli dato un ultimo bacio, scese dalla macchina per poi entrare nel portone di casa; raggiunse le amiche in camera da letto, raccontando del piccolo momento di passione con Kiba e dell'appuntamento che avrebbero avuto la sera dopo, ma se Hinata la ascoltava sorridendole dolcemente...Sakura era quasi assente. Tutto per quell'incontro casuale che l'aveva letteralmente scossa. Maledetto Sasuke.
"Ehi tesoro, ci sono voluti mesi per riprenderti e ora mi ricrolli così dopo averlo visto? E per di più dopo che non ti ha degnata di uno sguardo?"
"I-Ino ha ragione, Saku devi reagire, non voglio rivederti di nuovo male per lui" e l'abbracciarono. No. Non avrebbero permesso alla loro amica di soffrire nuovamente per quello stronzo, stavolta le cose sarebbero andate diversamente
"Grazie ragazze però, mettetevi pure nei miei panni...erano mesi che non lo vedevo e d'improvviso me lo sono ritrovata davanti" Ino e Hinata si adagiarono sul letto accanto a lei.
"E ok ci siamo, ma vuoi dargli ancora una volta la soddisfazione di vederti piangere? di mostrarti una ragazzina frignona?" sussultò. Effettivamente, cosa diavolo stava facendo? Perchè, dopo i buoni propositi di rinascita, stava di nuovo chiudendosi in se stessa? Che sciocca, senza rendersene conto, stava comportandosi per l'ennesima volta come una bambina capace solo di piangersi addosso. Quasi si fece schifo.
"Avete assolutamente ragione, ora basta" si alzò decisa dal letto, gli occhi che brillavano finalmente di una luce nuova e le amiche le sorrisero incoraggianti.
"Non vedo perchè mai dovrei stare così dopo averlo reincontrato! Lui si è autoproclamato dio del ghiaccio? E allora io sarò la regina della stronzaggine! Da adesso in poi vedrà una Sakura Haruno che non aveva mai conosciuto" anche la bionda si alzò saltellando felice.
"E andiamo! Fronte spaziosa dimostrerà a quel bastardo quanto sia cambiata, io mi scoperò Kiba e Hinata conquisterà Naruto...ci ferma qualcosa dal ritornare al 'Drive and Perdition'?"
"Assolutamente no!"
"Io veramente avrei qualcosa da dire al riguardo" intervenì timidamente Hinata, attirando l'attenzione della altre due su di sè, che con lo sguardo la esortarono a parlare.
"P-Perchè hai detto che...che devo conquistare Naruto? Io, io non ho detto nulla al riguardo" arrossì lievemente, portandosi le braccia al petto: possibile che fosse così palese che era rimasta tanto colpita da quel biondino così attraente? Ma tanto a che serviva, sicuramente lui non l'avrebbe mai notata, dopotutto in quel posto c'era un concentrato di ragazze splendide e di certo più intraprendenti di lei. Ino e Sakura fecero spallucce
"Hina l'hanno capito anche i sassi che ti è piaciuto non appena l'hai visto"
"E direi che hai fatto pure un'ottima scelta!" . Fantastico. Praticamente era un libro aperto pure per i ciechi. Si portò istintivamente le mani sul viso, imbarazzata al massimo e facendo scoppiare a ridere le altre due.
Una cosa era certa, qualsiasi proposito avessero avuto in mente, sarebbero tornate in quel raduno tanto pericoloso quanto affascinante.
Ma senza che lo sapessero,  il 'Drive and Perdition' avrebbe cambiato per sempre le loro vite.



Continua...
ed eccoci nuovamente qui alla fine del cap u.u allora, che ne pensate?=D Riuscirà Hinata a conquistare il bel Naruto? Sakura sarà capace di mantenere i suoi propositi? E Ino in che modo sarà coinvolta da Kiba? beh...leggete, scoprite e recensite in tantiiiiiiiiiiiii =D un bacio grande dalla vostra Hannon che come sempre vi adora tremendamente =D
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hannon