Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: metamorfosj    29/11/2013    0 recensioni
Il titolo dice già tutto...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa sono io, e vi voglio raccontare il secondo capitolo della mia storia curiosa...

 

 

Inizio a cercarlo, guidata dalla canzone che il riccio deve aver messo come suoneria. Però, che gusti! Ha messo Rihanna, Pour it up.
Ok, ho in mano il telefono di Harry, ma io non so parlare inglese! Leggo sullo schermo: Nick. Nick... Nick... Ha già, Nick Grimshaw, il best friend for ever di Harry, che a me sta antipatico.
Dato che Rihanna continua a cantare porto il cellulare all'orecchio, mentre mi guardo incantata allo specchio. 
Eh, sì... Sono proprio Harry e Harry è stupendo. Peccato solo per tutti quegli orribili peli sulle gambe.
Dovrebbe depilarsi, ma mi ricordo che tutti gli uomini hanno tanti peli sulle gambe. Mi concentro, ma non sapendo nulla d'inglese parlo italiano... Solo che parlo inglese! Cioè... Io articolo la frase in italiano, ma le parole diventano inglesi quando escono dalla mia bocca! E mi accorgo di capire l'inglese!
Probabilmente le capacità di Harry sono rimaste nel suo corpo.

-Pronto?- dico con la mia nuova voce.

-Harry! Dove cazzo sei? Sono le sette! Io, Ed, Rita, Paige e Cara ti stiamo aspettando da mezz'ora!- dice Nick, arrabbiato.
Oddio! Sono nei guai! Devo inventarmi una bugia! Non posso uscire, altrimenti si accorgerebbero tutti che Harry ha qualcosa che non va e si insospettirebbero!

-Ehm... Scusa ma... ehm... Per sbaglio ho... Ehm... Allagato il... Ehm... Bagno! Si, ho allagato il bagno dell'albergo!- dico cercando di fare la voce più convinta che mi esce. Per rendere piu credibile il tutto mi precipito in bagno e apro il rubinetto, avvicinando l'Iphone al getto d'acqua, sperando che Nick abbocchi.

-Sei proprio un coglione! Va beh, verrai un'altra volta- e riattacca. Caccio un sospiro di sollievo. Già mi immagino i giornali del giorno dopo: titolo gigante di prima pagina:

Harry Styles, il famoso cantante dei One Direction da buca

al suo gruppo di amici a causa di un allagamento in bagno

Spero che Nick non apra bocca. Torno davanti allo specchio. Credo che potrei innamorarmi del riflesso, anzi, che dico, lo sono già!
La stanza è comunque in penombra, quindi mi dirigo verso le ante e le apro. Al mio sguardo si presenta una vista meravigliosa. Londra! Ci scommetterei la testa.
In lontananza riesco a vedere il Big Ben e il London Eye. Dio, quant'è bella! Non mi ricordo quanto sono stata ad ammirare quel panorama mozzafiato attraverso gli occhi di Harry, fattostà che quando rientro l'orologio a muro fa le sette e quaranta circa e io ho fame. Cerco il minibar. Altro che minibar!
Quello è un frigorifero! Apro l'anta e una marea di Junk Food riempie la mia vista. Ne sono sicura, mi abbufferò come un maiale, mi dispiace per Harry che dovrà fare più palestra per smaltire i kili che gli avrò fatto prendere.
Ma in un'intervista aveva detto che gli piaceva fare attività sportiva, quindi diciamo addio ai sensi di colpa. Mi carico di: un sacchetto di popcorn, un sacchetto di patatine, tre lattine di birra irlandese, burro di arachidi, grissini, kinder bueno e uno di quei panini ripieni già pronti.
Scarico tutte quelle schifezze sul letto, che presto sarebbe diventato una porcilaia. Sempre a torso nudo mi stravacco come un pascià e accendo la tv. Faccio zapping con il telecomando finchè non trovo qualcosa di davvero stupido che faccia ridere. Inizio ad abbuffarmi e mi ricordo dell'Iphone.
Ci saranno tutti i segreti di Harry li dentro!
Finalmente l'opportunità di conoscere a fondo il mio idolo! Il mio nuovo corpo mi piace, perchè oltre ad essere estremamente fantastico, le due lunghissime gambe di Harry mi permettono di raggiungere tutto in due passi. In quattro e quatr'otto sblocco il telefono e mi stendo sul letto.
Con una mano sorseggio la birra irlandese, mentre con l'altra sscorro i messaggi del riccio. Nick... Nick... Oddio! Ma scrive solo a Nick questo qui? Vado ancora più giù. Niente... Probabilmente i messaggi più scottanti li ha eliminati. Mica scemo il ragazzo! Mi viene in mente twitter.
Lo apro e digito il mio nickname nella barra da ricerca. Così quando tornerò nel mio vecchio corpo potrò vedere Harry Edward Styles che mi segue su twitter. Sembra quasi un sogno. Trovo il mio profilo e schiaccio il pulsante “segui”. Modestamente, sono un genio.
La playlist di Harry non è niente di che, c'è un po' di tutto, da Olly Murs a Robbie Williams, da Lady GaGa a Shakira. Decido di eliminare qualche contatto dalla rubrica di Harry, tanto, con tutti i numeri che ha non si accorgerà se ne manca qualcuno.
La precedenza va a tutte le ex di Harry, da Taylor Swift a Caroline Flack, comprese Cara Delavigne e Rita Ora. Dopo aver finito il mio lavoro non molto corretto il sacchetto di popcorn è vuoto e mi sono scolata una lattina e mezza di birra.
Harry deve reggere piuttosto bene l'alcol, perchè non mi sento per niente brilla, anzi. Ho sonno, mi rimiro ancora un poco allo specchio e mi corico a letto. Spero che Harry non mi sfratti subito dal suo corpo perchè il divertimento è appena cominciato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: metamorfosj