Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _perfectjon    01/12/2013    0 recensioni
Lei, Megan Tomlinson, Lui Louis Tomlinson; fratellastri nati dallo stesso padre.
Megan una ragazza di quasi 19 anni che sta per finire il liceo, Louis un ragazzo di 21 anni che frequenta il college.
Entrambi convivono nella stessa stanza. Entrambi mantengono dei segreti che verranno pou scoperti. Entrambi vogliono soltanto uscire allo scoperto da quelle mura che si sono creati da soli. Entrambi saranno sconvolti nel sapere il segreto più importante che cambierà le loro vite.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma che diavolo prende alle persone di prima mattina? Sono tutte così felici di alzarsi e di uscire di casa, mentre io.. io al massimo riesco a rotolare giù dal letto e ad essere già stanca, come se avessi corso una maratona per una giornata intera.
L’idea di dover stare ancora un anno a scuola mi rallegra.
O forse no..
Fatto sta che non dovrò più vedere le facce rifatte delle cheerleader e quelle dei giocatori di football che si credono chissà chi. Anche se alla fine anche io vengo ritenuta popolare.
Dio quanto odio quella parola.
Louis era uno dei giocatori della squadra di football di circa 2 anni fa. Aveva fatto vincere molte partite alla nostra squadra ed era molto richiesto tra le ragazze – ne avevo una come compagna in classe che mi costrinse a far sedere mio fratello accanto a lei durante il pranzo. Assurdo! -. Ma poi finì i suoi 5 anni scolastici e la sua fama piombò su di me.
“Hey, Styles, perché non la smetti di girare attorno alla mia ragazza?
La voce di uno dei ragazzi dell’attuale squadra di football mi distoglie dai miei pensieri.
“Quante volte dovrò ripetertelo che tu non sei il mio ragazzo?”
Pongo la mano ad Harry che era a terra dopo essere caduto con una spinta.
“Perché non la smetti di passare il tempo con i secchioni e non vieni con me?”
Quelle parole mi fanno andare su tutte le furie. Ma mi trattenni per non dover finire un’altra volta dal preside.
“Guarda, probabilmente sono più a mio agio con i secchioni, che con te nello sgabuzzino della palestra!”
“Tomlinson, stanne certa, un giorno ripenserai alla mia richiesta e verrai da me supplicandomi di fare sesso. Oh e adesso che fai? Chiami il fratellino ad aiutarti?”
“Non ne ho bisogno, è già dietro di te” faccio uno dei miei finti sorrisi “Divertiti Lou!”
No, tranquilli, non uso mio fratello per scopi personali. Era soltanto venuto a ritirare alcuni documenti che gli servivano per il college. E poi.. beh il resto potrete capirlo da soli.
“L’ho sempre detto che la bellezza fa parte della vostra famiglia!” Harry inizia a ridere, ma poi cerca di ritirare ciò che ha appena detto.
“Tranquillo, l’ho già capito che sei bisex. A volte ti vedo mentre guardi mio fratello. È impossibile dire che un po’ non ti piaccia! Senza offesa ovviamente”
“No! Ma c-cosa dici! A me n-non piace Louis!”
“Harry.. sai bene che con me nessuno può nascondere nulla”
“Oh, quasi dimenticavo, ho incontrato la Doffin, mi ha detto che verrà un nuovo alunno”
“Nome?”
“Credo si chiami Liam Payne”
“Harry investigatorepersonale Styles fa ancora colpo!”
Ci fermiamo di botto.
“Aspetta, lui non è l’ex di Danielle?” scoppiamo a ridere.
“Certo che noi due siamo sincronizzati in un modo assurdo! Hey Ash, stasera mi racconti tutto ok?”
Chi è Ash? Lei è la mia migliore amica. Nonostante si dica che chi si chiama Ashley è arrogante, lei è tutto tranne che quello.
Ci incontrammo alle medie, lei aveva cambiato classe perché c’erano dei bulli nella sua classe, e ogni volta che tornava a casa aveva sempre un livido ‘nuovo’.
Tutti non le parlavano ma io vedevo in lei quella ragazza insicura che ero io quando mio padre divorziò con mia madre. Quella bambina che era chiusa in sé stessa, e che nascondeva le sue emozioni.
Con un semplice “ciao, io sono Maggie” nacque un’amicizia che dura ormai da più di 5 anni.
Tanto vero? E scommetto che credete che la nostra amicizia sia tutta rosa e fiori. Ma non è così. Infatti ci fu un periodo in cui non ci parlammo per molto, molto tempo e a riunirci, furono i ricordi dei giorni passati insieme.
Cosa farei senza di lei.. abbiamo passato insieme la nostra prima volta con i ‘problemi da donna’, come lo definivamo noi due; oppure nella nostra prima rottura con il primo amore; o meglio ancora, la nostra prima visita dal preside perché facemmo impazzire il nostro professore di Matematica.
Queste sono poche delle cose che abbiamo fatto insieme.
 
Una pallina mi colpisce la testa. È un bigliettino.

Buon giorno panda, ahah, sarà la quarta volta che ti addormenti. Dai resisti ancora un po’ e  poi si pranza. Cosa pensi di mangiare oggi?
Se non sbaglio ci dovrebbe essere il menù a base di patate, se no quello alla carne.
A proposito di cibo, 80fame, lol.
Matty sta messaggiando con Ash. Secondo me questi due stanno insieme, oppure sono migliori amici, proprio come noi due.
Ti ricordi che ti ho detto che mia madre vuole trasferirsi a Londra? Bene, abbiamo comprato la casa praticamente accanto alla tua, così non c’è bisogno che tu prenda il treno :)
NON RISPONDERE AL MESSAGGIO. HO ASPETTATO CHE LA PROF. ANDASSE IN BAGNO PRIMA CHE TI TIRASSI QUESTO FOGLIO.. guardava sempre me.

Harry.

 
Piego il foglio e lo inserisco nel libro di chimica.
Mi piacerebbe poter stare nel suo stesso banco, almeno non morirei di noia mentre la prof. spiega per la quarantunesima volta la stessa lezione.
La campanella suona e ci annuncia che possiamo andare alla mensa.
“Chi vi ha detto che potete alzarvi dal posto? Devo ancora assegnare i compiti! Ripassate questa lezione e chi la prossima volta non la saprà, metterò 4 nel registro.”
Ci alziamo e ci dirigiamo verso la mensa.
Prendo il mio cellulare e mando un messaggio a  Louis dicendo che sarei tornata da sola.
“Tomlinson!”
Mi giro infuriata, risentendo la voce di Paul, il ragazzo che per poco picchiava Harry.
E BOOM.
L’unica cosa che vedo è il pavimento sotto di me e poi il buio più oscuro che abbia mai visto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _perfectjon