Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: verywell    03/12/2013    0 recensioni
Ciao a tutti , Non sono un talento nella scrittura , ma nonostante tutto mi piace scrivere, è una sorta di sfogo . Dunque non vi prometto una magnifica storia , se volete dargli un'occhiata, bene , se dovete criticare risparmiatevelo , ribadisco è solo uno sfogo. Si tratta di una ragazza e la sua fidatissima amica Alison che incontra un ragazzo che gli stravolge la vita . Odio e amore , come caldo e freddo che generano una tempesta.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2°

il giorno seguente Alison, mi aveva svegliato con un bel cornetto alla nutella e una spremuta d’ananas , la mia preferita! Lei sa come coccolarmi!
‘’Buongiorno dormigliona! Questa mattina si va al Bles , un pub dove si balla solo la mattina , così recuperi quello che hai perso ieri !’’
‘’Vuoi passare tutte le giornate a ballare? Tu sei matta.’’
‘’Dai vestiti e andiamo.’’
Ubbidisco , infondo amo ballare anche se la mattina non è un mast. Metto un jeans e una maglietta larga che mi scopre una spalla, infilo le mie nike nere ,acconcio i capelli con una treccia alla ‘’katniss’’, metto un filo di matita celeste e sono pronta. Dopo i vari rimproveri della mia amica sul fatto di non essermi messa i tacchi riesco a farla tacere e a cambiare argomento parlando delle solite cavolate che leggiamo su facebook ,finché non arriviamo. All’ingresso c’era un ragazzo abbastanza carino che appena venne avvistato da Ally , se ne innamorò perdutamente e mi supplicò di farci amicizia , la solita! Appena vede un ragazzo alto, moro e muscoloso , esce pazza. Così come lei desiderava ci eravamo avvicinate , ovviamente avevo fatto parlare solo lei , perché io , essendo timida  preferisco sprofondare sotto terra , che dire ciao a un ragazzo carino.
‘’Piacere Ally , per caso sai a che ora si inizia a ballare?’’
Lui la ignorò ,era troppo impegnato a guardare dietro di lei , ma aspetta!C’ero io , no , non poteva essere che un ragazzo carino mi guardasse e poi perché proprio quello che piaceva ad’Ally?  Forse mi stavo  sbagliando ,così avevo deciso di girarmi per vedere cosa o chi stesse guardando veramente , di conseguenza si girò anche Ally , ma lui un po’ perplesso ci disse.
''Cosa guardate?''
Ally con molta confusione aveva chiesto cosa in realtà  lui stesse guardando . Dunque aggiunse:
‘’Sto guardando  quella ragazzina con la faccia indifferente.’’
Di conseguenza ,la mia amica molto perplessa  , non vedendo nessun’altra ragazza oltre a lei ,mi indica:
‘’Ti riferisci a lei? La conosci? ‘’
‘’Certo che la conosco e ha anche la faccia tosta di non chiedermi scusa’’
Lo guardavo come se stessi guardando un pazzo. Non ricordavo di aver fatto qualche torto a un ragazzo e soprattutto a un ragazzo carino , insomma , perché avrei dovuto farlo? Allora risposi:
‘’Perché dovrei chiederti scusa? Non ti conosco , chi sei? Ally andiamocene  , questo è un folle!
Velocemente mi  aveva preso il braccio , ma la stretta non era forte , non capivo chi era e cosa volesse ,stavo per andarmene, ma dallo sguardo di Ally che mi supplicava di restare avevo deciso di accontentarla , così con molta cautela mi libero dalla sua stretta e mi giro verso di lui attendendo la sua parola:
‘’Aspetta ! Non puoi non ricordarti di me , sono il ragazzo da cui sei fuggito ieri sera.’’
Pietrificata dall’imbarazzo lo guardavo meglio per capire se era effettivamente lui , ma come avevo già detto quella sera non  avevo ben inquadrato ‘’quel ragazzo’’. La situazione mi era sfuggita di mano , Ally mi guardava quasi come se mi volesse picchiare e lui mi guardava con un’aria di sfacciataggine, che potevo dire? Che potevo fare? Mi dispiaceva per come lo avevo trattato , ma sono orgogliosa e non mi faccio mica abbindolare da un belloccio come lui . Rompo quel silenzio :
‘’Non volevo ballare con te e adesso? Ne vuoi fare un dilemma?  Magari fai l’educato e rispondi alla mia amica che ti ha fatto una domanda!
 Ah si ?Non venire a lamentarti quando poi ti innamorerai di me.
‘’Cos..’’ non mi aveva fatto nemmeno finire di parlare , che mi interruppe.
Si inizia a ballare fra 20 minuti
E dopo un dolce grazie da parte di Ally le dissi:
''Ally vado a prendere una boccata d'aria , ti raggiungo fra un po'''
contenta di rimanere sola con quell'odioso ragazzo mi risposte con un pimpante :
''Okay!''

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: verywell